[QUOTE=e1ke;18432506]Io l’ho ripreso in mano qualche mese fa e mi sono stracciato brutalmente i maroni per i troppi dialoghi insensati.
Eppure anni fa l’avevo divorato, ora non ho retto la prima ora.
Atterri nella giungla e ti metti lì a far conversazione di roba a caso, bho.
Non sono più abituato [/QUOTE]
alla fine mgs è cosi. Ci sono parti da “wtf is this?!Wtf is that?!”
Ultimamente mi ero riassunto i vecchi mgs guardando i video “all cutscenes”, mi sono messo le mani nei capelli in svariate parti.
[QUOTE=Asdone;18433865]Non ci clicco nemmeno se mi regalano una copia del gioco dopo la visione.[/QUOTE]
è spoiler free fino a 2:30(tutti i metal gear, lacrime everywhere), poi alla fine del tunnel che cammina big boss, mi prende un infarto ed arrivano le domande.
l’ost!
[QUOTE=Lorenzo.ns;18434134]è spoiler free fino a 2:30(tutti i metal gear, lacrime everywhere), poi alla fine del tunnel che cammina big boss, mi prende un infarto ed arrivano le domande.
l’ost! [/QUOTE]
Avevo letto che Konami aveva cambiato obbiettivi con il nuovo CEO, puntavano come core alle slot machine e i giochi per smartphone, e pian piano abbandonavano il settore gaming
[QUOTE=meschio94;18434176]Avevo letto che Kojima aveva cambiato obbiettivi con il nuovo CEO, puntavano come core alle slot machine e i giochi per smartphone, e pian piano abbandonavano il settore gaming
gl hf[/QUOTE]
non hai capito un cazzo.
konami ha deciso di buttarsi li, kojima probabilmente ha detto di no e loro lo hanno bruciato da qualsiasi cosa legata a loro.
[QUOTE=Lorenzo.ns;18434134]è spoiler free fino a 2:30(tutti i metal gear, lacrime everywhere), poi alla fine del tunnel che cammina big boss, mi prende un infarto ed arrivano le domande.
l’ost! [/QUOTE]