Metal Gears Solid V



gira a cannone 1080p con gtx570 e i5-750.
Ma è importante per la trama?? O è una cosa disconnessa??


E' connessa ma ne fai benissimo a meno.

Guardati un video youtube, "la trama" di GZ sono 10 minuti ad esagerare di cutscene.
Come dicevo giorni fa, GZ è più importante giocarlo in preparazione a MGSV a livello gameplay/comandi che a livello "trama", specie se si viene dai vecchi Metal Gear convinti di poter giocare alla solita maniera.

Molto più importante a livello di comprensione è aver giocato Metal Gear 3 Snake eater, Metal Gear Peace Walker e magari anche Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake per MSX.

Tutti recuperabili nella collection per Ps3/360
e già che ci sei anche all'ultimo, il 4.
http://www.pcgamer.com/mgs-5-the-phantom-pains-multiplayer-is-not-behind-a-paywall/

quindi il FOB mode c'è anche al lancio.
allora che cazzo ci becchiamo di online a gennaio?


il 4 va giocato a prescindere
Penso che il 5 sia a livello temporale che di trama e personaggi sia piuttosto slegato al 4.

IMO (grosso come una casa visto che il gioco non è ancora uscito) sono più importanti i capitoli in 2D per capire Big Boss & Company, rispetto al 4.


eh ok, ma cosa vuoi saperne de les enfants terribles se non vedi gli altri giochi... vuoi mettere lo stupore poi di rileggerlo in gioco?



Beh allora alla fine conviene giocarseli tutti per avere una visione completa.
Ovviamente non in ordine cronologico ma in ordine di release.

Però, realisticamente parlando, in una-due settimane prima di mettere le mani sopra il 5 IMO è meglio giocarsi il 3, il secondo capitolo 2D e il GZ, se avanza tempo il Peace Walker
io gioccherei il 3 che è il più bel gioco de mondo


o farsi una maratona di cutscene.


Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico
B


Vuoi dirmi che potrei usarlo tranquillo con una 5850 e lo stesso procio??????


Io l'ho ripreso in mano qualche mese fa e mi sono stracciato brutalmente i maroni per i troppi dialoghi insensati.
Eppure anni fa l'avevo divorato, ora non ho retto la prima ora.
Atterri nella giungla e ti metti lì a far conversazione di roba a caso, bho.
Non sono più abituato




Rido perché non me lo ricordavo bene (l'ho giocato su ps2), ho appena aperto quindi dei video sul tubo e ho avuto la stessa idea

Invece il 4 mi manca totalmente
Tipo the witcher?


Ma magari, i primi dialoghi sono osceni.
Poi fantastico, arrivo in un punto, pieno di soldati, m'infratto, salvo e la tizia mi parla del film di Godzilla.
Kappa.

Guarda, io credo che il terzo sia il miglior mgs finora, però se devo trovargli un difetto è che parte veramente piano, prova a dargli un'altra possibilità, sono sicuro che a fine gioco ti scenderà qualche lacrimuccia. Poi è fondamentale per capire il rapporto tra zero - big boss - naked snake


Guarda che l'ho già finito ai tempi, l'ho ripreso in mano un paio di mesi fa perché ho comprato la versione HD.


secondo me anche decentemente lo fai girare, è molto ben ottimizzato GZ