Metal Gears Solid V

[QUOTE=Void;18431784]Qualcuno ha le spec per PC? Perché con la mia configurazione un pó vecchiotta non so come girerebbe e sto pensando di prenderlo direttamente per ps4( dove pare giri comunque benissimo a differenza di altri game, chessó tipo the witcher)[/QUOTE]

gira a cannone 1080p con gtx570 e i5-750.

Ma è importante per la trama?? O è una cosa disconnessa??

[QUOTE=TharonZ;18432221]Ma è importante per la trama?? O è una cosa disconnessa??[/QUOTE]

E’ connessa ma ne fai benissimo a meno.

Guardati un video youtube, “la trama” di GZ sono 10 minuti ad esagerare di cutscene.
Come dicevo giorni fa, GZ è più importante giocarlo in preparazione a MGSV a livello gameplay/comandi che a livello “trama”, specie se si viene dai vecchi Metal Gear convinti di poter giocare alla solita maniera.

Molto più importante a livello di comprensione è aver giocato Metal Gear 3 Snake eater, Metal Gear Peace Walker e magari anche Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake per MSX.

Tutti recuperabili nella collection per Ps3/360

e già che ci sei anche all'ultimo, il 4.
http://www.pcgamer.com/mgs-5-the-phantom-pains-multiplayer-is-not-behind-a-paywall/

quindi il FOB mode c'è anche al lancio.
allora che cazzo ci becchiamo di online a gennaio?

[QUOTE=Lorenzo.ns;18432286]e già che ci sei anche all’ultimo, il 4. :asd:[/QUOTE]

il 4 va giocato a prescindere :asd:

Penso che il 5 sia a livello temporale che di trama e personaggi sia piuttosto slegato al 4.

IMO (grosso come una casa visto che il gioco non è ancora uscito) sono più importanti i capitoli in 2D per capire Big Boss & Company, rispetto al 4.

[QUOTE=Asdone;18432350]Penso che il 5 sia a livello temporale che di trama e personaggi sia piuttosto slegato al 4.

IMO (grosso come una casa visto che il gioco non è ancora uscito) sono più importanti i capitoli in 2D per capire Big Boss & Company, rispetto al 4.[/QUOTE]

eh ok, ma cosa vuoi saperne de les enfants terribles se non vedi gli altri giochi… vuoi mettere lo stupore poi di rileggerlo in gioco? :rulez:

[QUOTE=Lorenzo.ns;18432355]eh ok, ma cosa vuoi saperne de les enfants terribles se non vedi gli altri giochi… vuoi mettere lo stupore poi di rileggerlo in gioco? :rulez:[/QUOTE]

Beh allora alla fine conviene giocarseli tutti per avere una visione completa.
Ovviamente non in ordine cronologico ma in ordine di release.

Però, realisticamente parlando, in una-due settimane prima di mettere le mani sopra il 5 IMO è meglio giocarsi il 3, il secondo capitolo 2D e il GZ, se avanza tempo il Peace Walker

io gioccherei il 3 che è il più bel gioco de mondo

[QUOTE=Asdone;18432369]Beh allora alla fine conviene giocarseli tutti per avere una visione completa.
Ovviamente non in ordine cronologico ma in ordine di release.

Però, realisticamente parlando, in una-due settimane prima di mettere le mani sopra il 5 IMO è meglio giocarsi il 3, il secondo capitolo 2D e il GZ, se avanza tempo il Peace Walker[/QUOTE]

o farsi una maratona di cutscene. :asd:

[QUOTE=Lorenzo.ns;18432436]o farsi una maratona di cutscene. :asd:[/QUOTE]

Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :asd:

B
[QUOTE=Afroduck;18432177]gira a cannone 1080p con gtx570 e i5-750.[/QUOTE]

Vuoi dirmi che potrei usarlo tranquillo con una 5850 e lo stesso procio???

[QUOTE=Evangelion;18432378]io gioccherei il 3 che è il più bel gioco de mondo :rulez:[/QUOTE]

Io l’ho ripreso in mano qualche mese fa e mi sono stracciato brutalmente i maroni per i troppi dialoghi insensati.
Eppure anni fa l’avevo divorato, ora non ho retto la prima ora.
Atterri nella giungla e ti metti lì a far conversazione di roba a caso, bho.
Non sono più abituato :asd:

[QUOTE=e1ke;18432506]Io l’ho ripreso in mano qualche mese fa e mi sono stracciato brutalmente i maroni per i troppi dialoghi insensati.

Non sono più abituato :asd:[/QUOTE]

:asd:
Rido perché non me lo ricordavo bene (l’ho giocato su ps2), ho appena aperto quindi dei video sul tubo e ho avuto la stessa idea :asd:

Invece il 4 mi manca totalmente

Tipo the witcher?

[QUOTE=Larios;18432513]Tipo the witcher?[/QUOTE]

Ma magari, i primi dialoghi sono osceni.
Poi fantastico, arrivo in un punto, pieno di soldati, m’infratto, salvo e la tizia mi parla del film di Godzilla.
Kappa.

[QUOTE=e1ke;18432506]Io l’ho ripreso in mano qualche mese fa e mi sono stracciato brutalmente i maroni per i troppi dialoghi insensati.
Non sono più abituato :asd:[/QUOTE]
Guarda, io credo che il terzo sia il miglior mgs finora, però se devo trovargli un difetto è che parte veramente piano, prova a dargli un’altra possibilità, sono sicuro che a fine gioco ti scenderà qualche lacrimuccia. Poi è fondamentale per capire il rapporto tra zero - big boss - naked snake

[QUOTE=Luha;18432556]Guarda, io credo che il terzo sia il miglior mgs finora, però se devo trovargli un difetto è che parte veramente piano, prova a dargli un’altra possibilità, sono sicuro che a fine gioco ti scenderà qualche lacrimuccia. Poi è fondamentale per capire il rapporto tra zero - big boss - naked snake[/QUOTE]

Guarda che l’ho già finito ai tempi, l’ho ripreso in mano un paio di mesi fa perché ho comprato la versione HD.

[QUOTE=Void;18432483]B

Vuoi dirmi che potrei usarlo tranquillo con una 5850 e lo stesso procio???[/QUOTE]

secondo me anche decentemente lo fai girare, è molto ben ottimizzato GZ