Metal Gears Solid V

Cerca metal gear movie su YouTube, su reddit consigliano di fare così


Big boss e campo di margherite....Metal gear solid 3

cmq anche io devo rifarmi un riassunto perchè ho saltato il quarto capitolo.


ne escono un bel pò cercando metal gear movie di cui 3 -4 da 5 ore

hai mica il link adatto che fa un riassunto di tutti i metal gear?

io stranamente ricordo qualcosa di sons of liberty ma non gli altri
contando che non ho giocato per niente il 4







aggiustate il titolo pls però!


prova con questo:

https://www.youtube.com/watch?v=778Sr8ePnWc&list=PLqU3_cfWaeY2DT7imScZKA3_PZJHRfdzy


IGN 10/10
Gamespot 10/10
Destructoid 9/10
Gameinformer 9/10
EGM 9.5/10
Gametrailers 9.3/10

=O

Unici "difetti" ricorrenti delle varie recensioni:

La narrazione è cambiata totalmente rispetto agli altri capitoli, ovvero più sparsa e con meno cutscene, con Big Boss più silenzioso e stoico.
Non si tratta di trama mediocre o poco efficace, ma proprio un cambio di stile che a qualcuno ovviamente puo' non piacere.

E poi ovviamente non poteva mancare il classico: poco adatto a chi non ha mai giocato a un metal gear, a causa dei milioni di personaggi introdotti e un mondo e una storia già preesistenti, il gioco non perde tempo a reintrodurre tutto a tutti.

Suona come un miglioramento, ad essere onesti.


A essere onesti si.
Siamo nel 2015: gameplay/cutscene/gameplay/cutscene è una formula stanca.

Benvengano soluzioni alternative che si integrano perfettamente.


http://metalgeartimeline.com

Cronologia, può essere utile.


Direi sticazzi di chi non l'ha mai giocato, si è perso dei gran giochi, non vedo perché perdere tempo a presentare cose passate
Trovo sia un pregio non perda tempo il gioco, più che un difetto.
Qualcuno ha le spec per PC? Perché con la mia configurazione un pó vecchiotta non so come girerebbe e sto pensando di prenderlo direttamente per ps4( dove pare giri comunque benissimo a differenza di altri game, chessó tipo the witcher)
ma è stata converma la storia del no preload per pc ?


grazie a tutti..aspettando che esca mi guardero un po di tutte queste info che avete detto

È confermato che quella era l'idea iniziale. Se poi possano ripensarci in seguito alle proteste che ci sono state è difficile dirlo (ma di contro quando mai si è visto un publisher giapponese vivere nel presente e dar retta a cosa vuole l'utenza?).


guarda il lato positivo: il gioco viene sbloccato in altri paesi prima e noi se lo prendiamo da steam, si autoinstalla.
al contrario delle console.


Se ti gira bene GZ ti gira bene anche questo, a quanto dicono (il motore è il solito).
Io nn ho giocato GroundZero....vale la pena giocarlo ora prima di Phantom Pain?



Se c'hai 15/20 euro da buttare, o se lo hai già preso ma non giocato .

Cioè guardati quel poco che cè da vedere da un video di youtube e aspetta il "gioco vero" imho.


preordina phantom pain su steam e dovrebbero darti ground zero gratis.
sennò guardati un video di 10m per ground zero e comprati phantom pain da qualche parte.