Metal Gears Solid V

avevo iniziato quello per psp, che dovrebbe proprio essere quasi la controparte di questo, e sono sicuro che ci saranno missioni anche dove dovrai salvare alcuni ostaggi (bambini se non erro)

Comunque preordinato adesso a circa 33/34€ qua

Mi è arrivata la key subito (txt sul pannello dell'utente nel sito)

La key è quella dei coupon delle schede video da inserire nel sito dell'Nvidia ho già il gioco nella mia libreria steam, potrò pure precaricarlo quando esce


Spoiler


ma si vendono i codice bundle delle schede?

cmq tu parli di peace walker ? quello sulla psp, che praticamente bisogna averlo giocato o quanto meno dato una letta su wiki per capire chi sia chi e perchè big boss sta con questa base in mezzo al mare, e del perche dei fulton e altre cose

Include anche mgs 5 ground zero?


Sfortunatamente no, manca anche a me, ma lo comperò durante gli sconti che lo buttano a 5€, é comunque tutto guadagnato anziché 60 per mgs5 + ground zero spendi 34 per mgs5 vanilla, se vuoi ground zero a tutti costi penso che da qualche parte lo riesci a prendere a 10€ o a scambiare su qualche steam trade

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Prendo anche io li allora


Guardati il video della Demo E3 2015 postato proprio qua da Lucasart per farti un idea.

La trama principale c'è e sembrerebbe solida e condita da molte cutscene, colpi di scena e quant'altro siamo abituati dai classici MGS.
Solo che questa volta è ben diluita con tutto il popo' di roba opzionale da fare. Ma se vuoi rusharti solo la main quest puoi farlo, cosi' come fare solo le missioni principali a GTA5.
Magari ti perdi le numerose chicche sparse a giro, ecco.
io ho preordinato stamani Metal Gear Solid V e Mad Max fu fast2play, entrambi pagati complessivamente 59 euro, il primo 34 e il secondo 23 mi sembra.


Ma poi perchè l'hanno fatto uscire solo per psp, che era un gioco da paura
E' uscito anche nelle collection per PS3 e 360


C'e' anche per xbox360 e ps3, nella metal gear collection.

In HD, peraltro.

edit: Battuto sul tempo.
si è uscito ma resta cmq molto poco guardabile anche su ps3 eh ? poi sul gameplay era cmq un ottimo prodotto
a me sembra più che guardabile. cmq gioco inaspettatamente valido, vorrei finirlo prima di giocare/comprare MGSV, ma tornerò in Italia a ottobre se va bene -.-
http://www.rockpapershotgun.com/2015/08/20/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-pc-preloading/

Oppure negli emirati arabi hanno già rotto il D1 delle console giorni fa.

Così, tanto per.


tipo 2 settimane prima, non gli fanno il culo a strisce ?


Se hanno costruito un metal gear in segreto, nessuna nazione oserebbe inimicarseli.





Ho detto Emirati, ma in realtà non ho capito con certezza da dove venga il leak, forse tedeschia.
successe anche per TW3, a dubai non se ne fottono!
Uscite le prime review, tutte tra il 9 e il 10


mi sa che dopo aver abbandonato la saga per un po per vari motivi, tornero per questo capitolo che mi pare davvero figo!

unica cosa è che non ricordo piu una ceppa della storia, ricordo solo che nell'ultimo che ho giocato nel finale mi battevo con Big boss in un campo di margherite..
per recuperare tutta la storia c'è un qualche bel link con un riassuntone? o mi affido semplicemente a Wikipedia?