Su questa frase, a me sembra che tu, catvet, non abbia capito, in particolare dal tuo ultimo periodo che ho citato.
Ma immagino che ora riverserai un po' di "non me ne frega un cazzo" anche su di me
No, a me non interessa quale sia la sua opinione su battaglie da.combattere o no in merito al femminismo.
Questo che dici tu è un'altra cosa, ma è una frase sbagliata, perché non è l'ultima battaglia meritevole di essere combattuta.
Se voleva intendere altro,.poteva scriverlo meglio.
Così significa che il diritto di guida per le donne saudite è stata l'ultima battaglia meritevole del femminismo e significa che le altre non sono altrettanto meritevoli di essere combattute e non è vero, perché ci sono
Gender paygap
Glass ceiling
Cultura dello stupro
Emancipazione delle donne nere
Emancipazione delle donne povere
Problemi e reticenze su aborto e contraccezione e trattamento che ricevono le donne
Emancipazione delle donne in ambienti molto più conservatori (in africa ci sono delle associazioni di donne che si riuniscono e combattono attivamente per queste cose. Per esempio c'era un'insegnante di sport che ha preso a fare lezioni di sport alle donne, prima non potevano e hanno creato gruppi di ascolto).
Il non conoscere quello che fa un movimento è ignoranza ed è superficialità dire che si tratta solo di asterischi, motivo per cui quella frase è sbagliata.
E questi sono alcuni degli esempi più grossi e solo per il femminismo, figurati per il movimento lgbtq
È sbagliata perché evidentemente chi l'ha scritta non conosce in modo completo e non superficiale il problema e le posizioni del movimento.
La questione degli asterischi è bella da usare perché fa venire la bava alla bocca senza motivo apparente (perché è un'idiozia farsi venire la bava alla bocca per sta cosa) e onestamente è divertente vedere ste cose.
Nei movimenti il linguaggio inclusivo non è centrale, nel senso che viene spinto perché comunque è una cosa che aiuta le persone discriminate e tu non fai nessuna fatica a usarlo, ma è chiaro che nei movimenti non è il primo punto all'ordine del giorno delle cose da fare.
È una cosa per aiutare ad avere una diversa prospettiva della società che ti faccia mettere in discussione l'identità di genere.
Per le persone transgender credo sia più centrale, whitetiger mi corregga nel caso, ma mi sembra palese che la priorità primaria sia non farsi ammazzare.
Invece la gente sbraita dicendo "aaah non pensate ad altro, la purezza della lingua italiana, non si combatte così" e appunto questa cosa fa molto ridere, zero effort nell'usarlo, molte persone ne guadagnano un po' di tranquillità, la gente sbava di rabbia. Perché non spingerlo?
Si preoccupa di cosa la gente possa combinare in cabina elettorale, sapete quanti finiscono per votare roba sinistroide tipo Meloni & co??
Ma perche' ogni volta che la gente fa uheuheuhe poi dice che no, non hai capito?
Sempre oh. Non sono loro che fanno sieg heil, non sono loro che pure con il beneficio del dubbio si sono espressi male. Quando traduci quello che dicono in quello che vogliono dire hai dei seri problemi di comprensione.
Sempre oh. Non sono loro che fanno sieg heil, non sono loro che pure con il beneficio del dubbio si sono espressi male. Quando traduci quello che dicono in quello che vogliono dire hai dei seri problemi di comprensione.
Il loro problema e` che hai capito fin troppo bene
Vabbè ma mo arrivare al "sieg heil", perché ha detto che il dress code di una scuola canadese non gli sembra il first world problem, mi pare un "pelino" esagerato eh?
e1ke stavo per asteriscarti se non fosse che spesso, i soggetti come questi partono con interventi di quel genere ma la puzza di merda gia' l'avverti
Boh però l'apertura del barbiere è evidente.
La punta agli stronzi su SJW e "medaglie da forum" e "destra e sinistra sono la stessa cosa - MA NON IN GENERALE EH!" ci sono
Troll imho
In effetti non ha il fez nell'avatar
È partito tutto con questo post:
Che vabbè, togli il rotfl iniziale e l'incipit un po' ottuso, ma non mi pare sia un intervento da troll.
Figa si è pigliato un "Vai a fare in culo scimmia" per 'sto post, ma di che parliamo, dai
E poi sì, Catvet ha palesemente frainteso quello che intendeva dire con questo post:
Cioè è palese il fraintendimento, poi io non sono d'accordo con la sua affermazione e la ritengo errata, perché è pieno di battaglie da portare avanti.
Ma se si parte subito col piede sull'acceleratore mandando a cagare la gente, non è che si fa molta strada.
A me fa ridere il tutto perché non si riesce a discutere qui sopra, cioè letteralmente non si riesce a farlo, oso solo immaginare il progresso che si può portare su ste tematiche discutendone "là fuori" con queste modalità.
Poi 'sticazzi, fate quel cazzo che vi pare.
Io non capisco cosa ci sia da fraintendere in quella frase, non vedo altre interpretazioni se non quella che ha dato catvet
Nessun problema, tanto ci pensi tu a lanciarli in testa alla gente a cazzo di cane.
Ma scusa cosa ho frainteso?
L'hai letto l'altro wat Che ho fatto?
È pieno di battaglie da portare avanti altrettanto meritevoli, l'errore di sto tizio sta nel fatto che non ha conoscenza di quale siano le altre battaglie.
Le ho elencate e hanno un'importanza incredibile, ma il fatto è che per lui il femminismo si preoccupa solo della gonnella del dress code
Ma poi per la madonna, ma perché dite che ho frainteso solo io se letteralmente tutti hanno capito la stessa cosa?
Ha commentato pjem, shenlong e non mi ricordo chi altro ma sono io ad aver frainteso?
Il fraintendimento a cui si risponde "non hai capito un cazzo, te come tutti gli altri, cosa normale e frequente" ?
A me sembra un'apertura del barbiere. Bastava non usare le paroline magiche da reazionario per presentarsi come interlocutore degno di un protocollo d'ingaggio
A me sembra un'apertura del barbiere. Bastava non usare le paroline magiche da reazionario per presentarsi come interlocutore degno di un protocollo d'ingaggio
Beh a parte l'espressione colorita, poi ha detto che l'ultimo achievement importante per le donne e' avere il permesso di guidare, che non mi sembra proprio una roba di un'illuminatezza inaudita.
"a parte il rotfl iniziale e l'incipit un po' ottuso" in un post di due righe fa un po' sorridere dai
detto ciò, a sto punto pure io vorrei sapere il significato segreto della frase che catvet ha frainteso, perché io ci ho capito la stessa cosa che ci ha capito lei ed altri, e cioè che quella era l'ultima delle battaglie femministe che valeva la pena combattere e quelle attuali non lo sono
Se il significato è un altro spiegatelo
Dubito intendesse dire che quello è stato il punto di arrivo del femminismo.
Considerando anche il contesto della discussione, ritiene che quella del dress code nella scuola canadese sia una battaglia inutile.
Poi chiaro, se adesso salta fuori palesemente dicendo che per lui non vede un problema nel gender paygap, glass ceiling, cultura dello stupro e problematiche su aborto, etc., allora è un altro discorso
Ti si è chiusa una vena, vai a pigliare una boccata d'aria, fumarti una sigaretta o prendere un the.
Anche perché eike l'hai detto pure tu "non sono d'accordo con la sua idea e la trovo errata, perché trovo ci siano molte altre battaglie da combattere".
Ed è esattamente quello che ho scritto io, ossia che quella della guida non era né la.prima né l'ultima e poi pure tu hai detto la stessa cosa. Ho esplicato anche il mio punto di vista nel Wat dicendo le stesse cose, dicendo le altre battaglie, facendo il discorso che fai pure tu e ho frainteso?
Ed è esattamente quello che ho scritto io, ossia che quella della guida non era né la.prima né l'ultima e poi pure tu hai detto la stessa cosa. Ho esplicato anche il mio punto di vista nel Wat dicendo le stesse cose, dicendo le altre battaglie, facendo il discorso che fai pure tu e ho frainteso?
Cioe' il problema di e1ke lo capisco pure, ed e' proprio su questo suo atteggiamento (di per se' giustificato in situazioni normali) che si basa tutta la strategia nazi di propaganda in rete (con estremo successo).
Non riesci mai a dire veramente se uno e' nazi o no, e' tutto un just trolling, uheuheuhe, mi hai frainteso, no bene i diritti ma, etc.
In realta' il problema che pone e1ke e' assolutamente centrale a come si discute in rete, ma quello che lui dovrebbe cercare di capire e' che e' stato creato cosi' apposta proprio dai nazi.
Non riesci mai a dire veramente se uno e' nazi o no, e' tutto un just trolling, uheuheuhe, mi hai frainteso, no bene i diritti ma, etc.
In realta' il problema che pone e1ke e' assolutamente centrale a come si discute in rete, ma quello che lui dovrebbe cercare di capire e' che e' stato creato cosi' apposta proprio dai nazi.