meta split

eh gia', sembra che sia un po' isterica giusto?

No, non mi si è chiusa nessuna vena. Spiegami cosa ho frainteso se poi tutti e due, io e te, arriviamo alla stessa conclusione che quella frase era sbagliata, perché esistono tante altre battaglie da combattere.
Dimmi dove ho frainteso se diciamo le stesse cose per argomentare l'errore di quella frase

"Di sessismo ingenuo e inconsapevole"

Beh non ha detto propriamente questo eh!?

No, perché l'avrei detto anche a te, a ufo o a qualsiasi penedotato.
Con me non attacca, sono cresciuto orfano di padre da quando ho 6 anni, con solo mia madre che ha tirato avanti la baracca e mostrando due coglioni grossi come una casa, quindi proprio se pensi io possa essere misogino e maschilista fallisci un po' miseramente.
Il discorso, giustamente, la tocca e parte in quarta, ma non sto mica difendendo la posizione di Nomestrano.

ha detto che l'ultima battaglia meritevole di essere combattuta e' il diritto di guida alle donne saudite. Nessuno ha ancora spiegato l'intimo, raffinato e recondito significato che un'erudita esegesi di questo post puo' rivelare.

Beh, ma se dici "ultima meritevole di essere combattuta" ultima è sinonimo di finale cioè numericamente dopo non ce ne sono altre e dai per scontato che tutte le altre non sono meritevoli di essere combattute. Boh però leggile le argomentazioni delle persone
e1ke io sono anche in relativa parte in accordo col tuo post sopra, è che...

...questa è la risposta all'aver notato di non esser stato capito. E' questo un sincerarsi di aver veicolato bene il concetto? No, "non avete capito un cazzo e non vi dico neanche perché". Che vuoi discutere con questo tipo di interlocutore? Istituzionalmente (fuori da qui) provi a circonvenirlo, perché tanto è già indottrinato.
Ma perche` dovrei prendermi una boccata d'aria

Comunque indipendentemente dal significato della frase, lui non e` nessuno per decidere quali siano le battaglie che meritano di essere combattute, soprattutto considerato il fatto che sono battaglie di altri e non sue, e che non ha mai partecipato sul tema pur essendo iscritto da qualche mese.

Forse perché si contano sulle dita di Dreamer le persone a cui scoppia la vena quando si discute qui dentro
io suggerisco di fare di questo 3d un 3d contenitore con le news che piu aggradano alla cumpa dei gomitini

tanto chiunque altro posti qualcosa di diverso da "avete completamente ragione" si piglia la merda in faccia

Ma infatti ai movimenti frega un cazzo delle opinioni sul da farsi di sta gente, l'errore sta anche lì, pensare di avere voce in capitolo nonostante la non conoscenza dei temi, la non conoscenza della teoria (questa non è una prerogativa, però la teoria ti aiuta a incastrare le cose in contesti storici), la non conoscenza della prassi e delle esperienze e la non conoscenza di cosa fanno i movimenti.

Eh ma i gay che stupidi si vogliono solo vestire colorati pensano solo a questo

Vorrai dire di Zednedar o come si chiama?

*

avro' il paraocchi (o sara' la echo chamber ) ma io di significati nascosti in quella frase non e' che ne veda

In realta' nel post iniziale di questo thread sono spiegate le regole di ingaggio, ma la cosa non bella ma bellissimissima e' che in molti non ce la fanno, non riescono proprio visceralmente a sopportare che ci sia anche solo un singolo thread che abbia i presupposti di questo, e con cadenza regolare vengono qui dentro a impestarlo.

Un thread eh. Una sezione? No. Una sottosezione? No. Un thread. E' inconcepibile per loro.
Si be contando che tra le premesse leggo un

Direi che siamo proooooprio a cavallo
Che poi manco è l'opinione di pochi, è il consensus delle social sciences ed è questo che viene frainteso.

Come quando si chiedeva "ma secondo voi questo è questo o quest'altro?".
Non c'è nessun "secondo gli utenti di ngi", è letteralmente il consensus attuale

appunto fate un 3d contenitore senza possibilita di reply

non capisco a cosa possa servire un 3d su ngi se a nessuno importa cosa pensano gli utenti di ngi

free speech

Masturbarsi sulle prorpie idee, mi pare semplice.
Se nel mondo reale non ti si caga nessuno per quello che dici ti trovi uno spazio tipo un thread e ci sguazzi

disclaimer : questo funziona per tutto lo spettro socio-politico, più per chi sta a destra di solito