meta split

"sjw nuovi fascisti" + "è più complicato di così regaz"

d'altra parte quando piove così tanto dovete uscire per forza sennò se state sotto i tombini rischiate l'annegamento
Più che altro è tutto l'insieme che non convince
Il sito tirato su l'altra notte, l'impostazione dell'articolo ecc. cioè l'ultima battaglia meritevole di essere combattuta è stata vinta qualche anno fa. Diritto di guida per le donne saudite. Qui però si parla di alci e non di cammelli. C'è veramente poco contro cui scagliarsi nel fkin Canada.


"sjw = poser progressive" e sai già che ciò che viene dopo saranno solo stronzate, e infatti....

Capita spesso in effetti.
L'ultima battaglia meritevole di essere combattuta non è neanche per il cazzo quella del diritto di guida delle donne saudite. È stato un ottimo traguardo ma col cazzo che è il punto d'arrivo del femminismo.
Ce ne sono una marea ancora da combattere e il fatto che nessuna di questa ti riguardi non può darti diritto di dire agli altri cosa va combattuto e cosa no.

C'è poco da combattere in Canada? Sticazzi, quel poco che c'è sì combatte lo stesso
C'è tanto altro nel mondo da combattere? Si combatte anche quello.
Tu stai parlando come se dall'inizio di questo thread non si sia parlato altro che del fatto canadese.

Guarda un po', ti invito anche a vedere la quantità di obiettori negli ospedali e di come vengono trattate le donne che abortiscono e di come viene violata la loro privacy.

Santoddio le cazzate che sparate.
insomma, song' o re ma pare e' pall'


si boh stessa stronzata detta da coso phobos, non staremo qui a ripeterci su ste cacate. E' molto più popolare essere reazionari mi pare


Mi sembra completamente irrilevante. Dopotutto non e' importante che origini hanno, ma l'uso che se ne fa oggi. E' di questo che si sta parlando.


ma lol ma che cazzo dice questo


Ma l'intenzione per cui sono nati i dress code è ininfluente se poi in pratica oggi creano discriminazioni o problemi.


Pensa a dire una cosa del genere unironically


Sono onestamente curioso se si sia indagato in merito a percentuale di ragazzi “poveri” vs percentuale di ragazzi non conformi al genere.
Perché togliere le divise ma magari mandare a disagio una percentuale molto maggiore di ragazzi non la vedo una splendida soluzione.

Per esperienza mi sono trovato molto meglio col grembiule alle elementari piuttosto che vestito di merda con tutti i compagni delle medie/liceo ricoperti di Prada, Fred Perry etc che facevano cumpa...

Magari trovare una via di mezzo, una serie di capi unisex da abbinare come ti pare rimanendo sui paletti di decoro richiesti potrebbe essere un approccio moderno al problema.
Lavoro con molti brand di moda sia emergenti che non e sto molto apprezzando la visione unisex che spinge per la maggiore ultimamente.
Ma tanto sono pretesti, se non ti discriminano per l'abito lo faranno per la collanina o le scarpe o la cinta o il cellulare

Non penso sia giusta l'omologazione, specialmente non quando sono già cresciuti (al livello delle superiori)



Avete il dono raro di non capire e conseguentemente di non rispondere in modo pertinente. Non sei l'unico eh, e che non ho voglia di fare dei mega multi quote.

Ecco il problema. Quando le persone decidono di schierarsi anima e corpo, poi si ritrovano con la vena chiusa e sbraitano. Senza riuscire a fissare un singolo chiodo al muro. Io non ho un problema sull'andazzo generale SJW di questo thread, che per altro è palese. Il problema c'è l'ho quando siete disposti a credere alla prima stronzata presa su internet e ne fate una piccola battaglia personale. Stracciate prima la tessera elettorale e poi credete pure a quello che volete. Ma fino a quel momento ho un problema con voi perchè siete facilmente manipolabili, e poi magari mi entrate in cabina. Ciò che è verosimile non è detto che sia vero. Per quello che sembrate l'equivalente sinistroide del reazionario ignorante di destra. Inverti i fattori e il risultato è uguale: sostituisci ad un articolo la parola "negro" e "stupri" con "donne" e "sessismo" e siete pronti a far piovere asterischi come fossero bombe che cadono dai cieli di Dresda. Il tutto per guadagnarsi la medal of honor del progressismo forummista.
Eddai su.
Horseshoe theory etc.. vai col coltellino svizzero del piccolo reazionario
Siamo più a livello di teoria della manipolazione di massa che di horseshoe theory. destra e sinistra sono più un pretesto che altro (parlo in questo caso non in generale).
song o' re perchè ti impegni a spiegare certe cose che dovrebbe capire anche un ritardato?
Sai che tanto non avranno presa, meglio lasciar perdere in partenza e lasciarli nella brodaglia.
Comunque ti stimo.


È letteralmente quello che hai scritto, c'è veramente poco da fraintendere, per cui se tutti hanno capito una data cosa evidentemente ti sei espresso di merda tu.

Infatti anche se avessi un problema con l'andazzo generale del thread direi che a me personalmente frega letteralmente un cazzo. Insomma, la tua preoccupazione la puoi mantenere a mente, perché dubito che interessi agli altri. A me personalmente non interessa minimamente.

Sai, dubito tu abbia letto qualche libro di teoria femminista, queer e materialismo storico, per cui credo proprio che quello che fa bastian contrario senza cognizione di causa sia tu.

Sei venuto a discettare di quell'articolo come se ne avessimo parlato per giorni e pagine, strappandoci i capelli, tant'è che neanche whitetiger ha aggiunto i suoi spiegoni (apprezzatissimi, almeno da me) perché era appunto un fatto di piccola entità, ma questo non toglie importanza al fatto in sé.
Letteralmente il primo che ha commentato quell'articolo sei stato tu, continuando a sbraitare come se ci fossimo cavati gli occhi per quel problema, quando quello che ne sta facendo un problema, facendo l'isterica sei tu.

Tutti ci siamo resi conto che è una cosa di piccola entità, ma non per questo sbagliata.
Tranne tu, che stai facendo l'isterica a destra e a manca.

La horseshoetheory è una cazzata comunque.

Sai cosa significa reazionario? No, perché progressismo è letteralmente il contrario.

A me non fotte un cazzo del progressismo forummistico, io il sessismo lo vivo sulla mia pelle e per questo motivo mi batto.

Secondo te alcune battaglie sono più meritevoli da combattere e in modo diversi?
Mi spiace, stavolta non sei nessuno CEO del femminismo e letteralmente al movimento femminista della tua opinione non interessa minimamente. Continuerà tranquillamente a proliferare anche senza il tuo appoggio e la tua opinione. Sicuramente prolifera anche meglio
Una considerazione: dati i continui dog whistle di destra che arrivano qui dentro, direi proprio che sto thread sta facendo un buon lavoro a far venire la bava alla bocca ai reazionari.