Non posso che unirmi al sentimento generale di stima e amicizia da forum.
Alla faccia delle fredde relazioni digitali.
Ciao Meschio*
Non conoscevo la sua storia, un ragazzo molto coraggioso nell'affrontare questa terribile malattia.
Che mondo di merda... riposa in pace
Che mondo di merda... riposa in pace
Che la terra ti sia lieve, cosi' che tu possa continuare a volare dovunque tu sia
*
*
ma cosa, non è possibile!
*
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
*
*
soffre sempre chi rimane.
ciao ragazzo.
ciao ragazzo.
Davvero... Mi dispiace tantissimo...
*
*
*
Ho letto fin dall'inizio la sua storia e mi è spiaciuto un sacco, sembrava stesse andando tutto "bene"... Fulmine a ciel sereno
Mi spiace
*
Mi spiace
*
Ma che cazzo.
*
*
*
*
non ci sono parole, eri una persona che ammiravo e mi mancherai
Scusatemi, non ho purtroppo dettagli ulteriori sull'accaduto e non me la sento di andare a fare domande ancora.
Non si sa quando ci saranno i funerali per adesso.
Se qualcuno vuole posso attivarmi per organizzare una corona o un telegramma da parte della community (a nome del forum? non so se posso arrogarmi questa cosa), una raccolta fondi come suggeriva qualcuno non saprei bene come organizzarla o con che modalitá poi consegnarla.
Se avete idee/suggerimenti sono disponibile.
Vado a continuare a bestemmiare il signore per questa merda.
Non si sa quando ci saranno i funerali per adesso.
Se qualcuno vuole posso attivarmi per organizzare una corona o un telegramma da parte della community (a nome del forum? non so se posso arrogarmi questa cosa), una raccolta fondi come suggeriva qualcuno non saprei bene come organizzarla o con che modalitá poi consegnarla.
Se avete idee/suggerimenti sono disponibile.
Vado a continuare a bestemmiare il signore per questa merda.
Se c'è mondo di fare un cartello o donazione fatelo sapere
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
*
*
Ho interagito con lui pochissimo, forse niente, ma la forza che ha dimostrato è stata incredibile.
Non è giusto.
Mi aggrego al discorso del telegramma o donazione, se qualcuno si potesse interessare ci faccia sapere
Ho interagito con lui pochissimo, forse niente, ma la forza che ha dimostrato è stata incredibile.
Non è giusto.
Mi aggrego al discorso del telegramma o donazione, se qualcuno si potesse interessare ci faccia sapere