*
leggevo su addio la sua storia e cazzo sembrava stessero andando meglio le cose
*
A riprova del fatto che non sapessi della sua situazione.
https://netgamers.it/showthread.php?p=20143249&highlight=meschio#post20143249
Sapete quando si scrive su un forum di netgamers e ci sono serate che vanno raccontate perché vi siete divertiti.
Avete giocato, ci si è perculati, si è riso, scherzato ...e la morte è l'ultimo dei pensieri che vi passa per la testa.
Poi succedono cose come questa, ti si spalancano voragini sulla vita altrui e certi reply assumono tutto un altro significato.
So long Captain, che tu possa avere sempre il vento in poppa.
oh cazzo
rileggendo il percorso pareva andare meglio, una forza indescribile, un vero guerriero
leggere questo 3d, soprattutto dopo il post di 3 giorni fa, è una cosa orrenda a dir poco
ricordo che dopo aver letto il post corsi su addio a controllare il suo 3d per sincerarmi che fosse come ricordavo, che aveva fatto il trapianto, ecc
tirai un sospiro di sollievo, pensando di aver letto una volta tanto una storia a lieto fine
invece no, mi spiace tantissimo
condoglianze a tutti coloro che gli stavano vicino
*
leggere questo 3d, soprattutto dopo il post di 3 giorni fa, è una cosa orrenda a dir poco
ricordo che dopo aver letto il post corsi su addio a controllare il suo 3d per sincerarmi che fosse come ricordavo, che aveva fatto il trapianto, ecc
tirai un sospiro di sollievo, pensando di aver letto una volta tanto una storia a lieto fine
invece no, mi spiace tantissimo
condoglianze a tutti coloro che gli stavano vicino
*
*
Ciao Meschio
Ciao Meschio
*
senza parole, che botta
*
*
*
Mi spiace un sacco, ho saputo del suo problema di salute solo pochi giorni fa nell'altro Thread qui su agorà.
Leggere questo a così breve distanza di tempo è straniante. Purtroppo non ho mai avuto interazioni dirette, ma ricordo di aver sempre letto con piacere i suoi interventi.
Che tristezza :'(
Mi spiace un sacco, ho saputo del suo problema di salute solo pochi giorni fa nell'altro Thread qui su agorà.
Leggere questo a così breve distanza di tempo è straniante. Purtroppo non ho mai avuto interazioni dirette, ma ricordo di aver sempre letto con piacere i suoi interventi.
Che tristezza :'(
Anche da questi post di qualche gg fa ero convinto ormai il peggio fosse andato, ma cazzo
Dispiace un sacco, ormai qua è un po' una famiglia.
Un abbraccio a chi è rimasto.
Che vita del cazzo.
*
Ma PD pensavo stesse meglio a leggere l'altro thread
Ma PD pensavo stesse meglio a leggere l'altro thread
*
Ciao Meschio
Ciao Meschio
*
porco cazzo...
*
mi spiace davvero, non lo conoscevo molto se non qualche chattata
*
mi spiace davvero, non lo conoscevo molto se non qualche chattata
Seguivo la sua storia da un po' di tempo, aveva una forza di volontà incredibile.
Ciao meschio *
Ciao meschio *
*
Cazzo mi dispiace un botto.
Ciao Meschio
*
Ciao Meschio
*
leggo solo ora e mi dispiace tantissimo.
Anche quando si hanno contatti minimi e digitali con qualcuno, dopo anni che ci si legge un po' tutti, la cosa fa male. Un po' come lo è stato per Bacco e altri.
Neanche tre giorni fa leggevo i suoi commenti su questo thread e sono veramente shockato in questo momento.
Abbiamo avuto anche modo di scambiarci una scheda video qualche anno fa sul mercatino del forum.
Condoglianze ai suoi cari.
*
Anche quando si hanno contatti minimi e digitali con qualcuno, dopo anni che ci si legge un po' tutti, la cosa fa male. Un po' come lo è stato per Bacco e altri.
Neanche tre giorni fa leggevo i suoi commenti su questo thread e sono veramente shockato in questo momento.
Abbiamo avuto anche modo di scambiarci una scheda video qualche anno fa sul mercatino del forum.
Condoglianze ai suoi cari.
*
no dai no no no no
non esiste
ci avevo parlato un mesetto fa su messenger su FB ed ero contento dei suoi post post-trapianto e di come si sentiva
ma che cazzo
possiamo per piacere sdoganare le bestemmie per un giorno? per piacere
non esiste
ci avevo parlato un mesetto fa su messenger su FB ed ero contento dei suoi post post-trapianto e di come si sentiva
ma che cazzo
possiamo per piacere sdoganare le bestemmie per un giorno? per piacere