Un ragazzo forte, intelligente e coraggioso, che ci voleva un grande bene, portato via da un male incurabile.
*
Link al GoFundMe per chi volesse contribuire con una donazione alla LIFC Romagna Onlus
Per chi lo desidera:
*
Se vi chiedete quanto sia vero o no, la notizia l'ha data su addio Levistus che conosce la cugina e poi GnR ha confermato sentendo la sua ragazza.
Se vi chiedete quanto sia vero o no, la notizia l'ha data su addio Levistus che conosce la cugina e poi GnR ha confermato sentendo la sua ragazza.
1 Like
*
*
ma porca troia
ma porca troia
*
senza parole.
senza parole.
Riporto su richiesta di Alessia, la ragazza di cui ci ha parlato nei thread di Addio:
Non ti conoscevo meschio, ma avevo letto la tua storia. Sei stato e rimarrai un grande
Riposa in pace
Riposa in pace
*
no comment. dio santo.
no comment. dio santo.
*
Splendida persona, splendido utente.
ti siamo tutti debitori.
Splendida persona, splendido utente.
ti siamo tutti debitori.
non riesco a non piangere.
*
Rispetto *
Già detto su addio, veramente boh.
Io a certe cose non credo ovviamente, ma il tempismo di sto post di due giorni fa è agghiacciante
Cazzo
Io a certe cose non credo ovviamente, ma il tempismo di sto post di due giorni fa è agghiacciante
Cazzo
*
Condoglianze alla compagna, alla famiglia e agli amici.
Grazie per aver trascorso un po di tempo assieme sul forum, veramente, non ci sono parole.
Grazie per aver trascorso un po di tempo assieme sul forum, veramente, non ci sono parole.
Sono sconvolto, non avevo letto addio e appena aperto il topic ero incredulo.
Ma perché?
Ma perché?
mi dispiace tanto
*
Ho capito solo tempo dopo cosa significava questo per lui.
Una grande persona, con cui ho sempre avuto grande piacere a scrivere e scambiare opinioni.
28 anni….Non so cosa dire.
*
Ciao Meschio
Ciao Meschio