meschio94

*

Avevo letto la sua storia su addio
Fai buon viaggio ragazzo coraggioso

*
Grazie GnR.

Ciao Meschio.
*
È stata veramente una doccia gelata, per quanto non lo conoscessi personalmente avevo seguito su addio il suo percorso, l'operazione, l'allucinante riabilitazione, sembrava tutto migliorare.
Porca troia
*
Porca troia pensavo che dopo il trapianto la situazione si fosse un minimo stabilizzata, almeno temporaneamente. Mi dispiace davvero.

*
Ho intragito direttramente con lui poco negli anni trascorsi sul forum, ma ero a conoscenza della sua intera vicenda, verso cui si era sempre mostrato ed aveva trattato con grande trasparenza ed un immenso coraggio, e da ogni altro contatto l'impressione rimaneva sempre quella di una bella personalita'; la malattia puo' averlo infine spezzato, ma non lo ha mai piegato, non lo ha mai definito, la sua personalita' e la passione e l'interesse per cio' che faceva emergeva sempre.

Condglianze a chiunque lo abbia conosciuto ed amato, Dio quanto mi dispiace.
*

ciao meschio, un abbraccio a tutti quelli che ti volevano bene.

che tristezza
Letto adesso il thread su Addio, dopo il post dell'altro giorno pensavo fosse una cosa conclusa, e invece...
Poraccio, mi dispiace tantissimo.
*
*

avevo capito o sperato che fosse tutto superato, invece adesso sta freccia dritta al cuore

condoglianze a tutti i suoi cari e alla sua ragazza, anche per aver avuto il garbo di comunicarcelo
Non ho parole...

*
Sto piangendo, non ho parole, la vita è una merda

Fai buon viaggio Meschio
*
Mi dispiace tantissimo.
Cazzarola
*

non ho parole
Non posso crederci, ho voglia di urlare.

Nel 2012 con il suo consenso, portai la sua storia da addio qui su agorà dato che la forza di questo giovane ragazzo di 18 anni mi aveva colpito e volevo che più persone possibili gli dessero forza, così in tanti si sono spostati su addio per incitarlo ed accompagnarlo in questo difficile percorso.

In questi anni ho sempre seguito in silenzio i suoi aggiornamenti prima sul thread "Secondo voi troveranno mai cure definitive ? " e poi su quello successivo. A luglio sembrava che stesse andando tutto bene, non posso crederci.

Avevo raccontato di lui anche a mia moglie, era come parlare di un cuginetto più giovane.

Aveva scritto un paio di giorni fa, come è possibile che se ne sia andato così

Sono incazzato ed amareggiato.


*

assurdo