meschio94

Sono profondamente dispiaciuto e rattristato.
Quando ho letto il nome del thread nella pagina principale del forum ho pensato che fosse nel purgatorio dei llamaz ed ho subito pensato incredulo:
Meschio bannato? Che cazzo avrà mai scritto uno tranquillo e pacato come lui?

Poi ho visto l'asterisco e mi è venuto un tuffo al cuore...
difficile trovare delle parole

una grande forza d'animo, gran coraggio, sapevo che la malattia un giorno lo avrebbe portato via, ma la forza che mostrava ogni volta mi faceva quasi credere che in fondo non sarebbe mai successo

*
Merda.

Adieu Meschio, è sempre stato un piacere leggerti sul forum <3
Lo so, non serve ad un cazzo ma non si può far qualcosa come forum per far sentire la nostra vicinanza ai suoi familiari? Per me è qualcosa di grandioso ed indimenticabile il fatto che questo ragazzo ha deciso di coinvolgerci nella sua vita. Vedo che qualcuno aveva contatti con la famiglia, che ne so facciamo una corona o una donazione, qualcuno è in grado di farlo?
magari una donazione ad una fondazione che fa ricerca sulla malattia?
No no no no no no no regà vedo asterischi che non mi piacciono, non facciamo scherzi.

edit: porco cane porco cane porco cane non riesco ad organizzare i pensieri, pensavo dopo l'operazione la situazione fosse migliorata

meschio no cazzo

non è giusto

niente, non riesco a processare sta cosa
Non riesco sinceramente ad articolare un post che non risulti disgustosamente banale.
Boh…..anche se in questi anni di Forum abbiamo scambiato poco, sapevo della sua condizione e seguivo sempre ogni sviluppo.
Mi pento ancora di più di non aver scritto nemmeno una volta - chissà perché poi - una parola di incitamento.
Aprire Agorà e trovare questo thread…ci sono rimasto di merda.
Mi spiace sinceramente. Una storia fatta di tenacia. Durata anni. Fatta anche di momenti bui che se non sbaglio, condivise anche con noi sul Forum sfogandosi.
È uno schifo.
Non è giusto.
*
Il suo coraggio e la sua voglia di vivere... Tanta ammirazione... Ciao Meschio
Come ho detto dall'altra, povero sapevo che stava male da tempo ma non me l'aspettavo, ha postato giusto cos'era, ieri, l'altroieri?
cazzo...

:\ *

non seguivo su addio, avevo solo letto il post un paio di giorni fa, ma l'avevo letta come "mi avevano dato x ma io sono ancora qua, vaffanculo" invece...cazzo..
Mi dispiace veramente tanto. Un grande abbraccio ai familiari e a chi gli era vicino.

Ragazzo sempre educato e garbato sul forum.
Ma come

Avevo capito/sperato che dopo il trapianto le cose fossero migliorate



Porco il demonio cane
Ma cristo ma no.
No
No
NO
Non ci credo...

Non ho parole, porca puttana. Avevo avuto il piacere di farci due partite ad artifact tempo fa, 28 anni.... Quanto cazzo è ingiusto.

Mega asterisco, non trovo altre parola
No cazzo
*

Non sapevo assolutamente nulla, nemmeno che stesse male, leggo poco al di fuori di allgamez.

Ne ho un ottimo ricordo come utente e per quel poco che abbiamo interagito nel corso degli anni.
*

Avevo letto della prognosi infausta qualche giorno fa nel thread delle confessioni, speravo fosse sbagliata
Condoglianze ai familiari ed alla compagna.
*

mi dispiace veramente moltissimo
*

mi spiace veramente tanto, sapevo che stava male ma speravo potesse ancora avere tanti anni davanti