*
Per chi se lo fosse perso, quando trovate le energie provate a leggere il topic che aveva aperto Meschio su Addio. Leggerlo ora è straziante, non sono riuscito a rileggere oltre il primo post, ma mi sembra il minimo. Personalmente non avrei avuto 1/10 della sua forza.
Un abbraccio caro alla ragazza e ai familiari casomai dovessero capitare su queste pagine.
Un abbraccio caro alla ragazza e ai familiari casomai dovessero capitare su queste pagine.
Notizia terribile.
Non voglio aggiungere niente di iperbolico per rispetto delle persone che gli erano veramente vicine e per cui la sofferenza sarà infinitamente maggiore, ma ne sono genuinamente dispiaciuto.
Sapevo in termini piuttosto vaghi della sua malattia ma ero anche io della (falsa) impressione che ormai si fosse lasciato i rischi peggiori alle spalle.
Condoglianze ai suoi cari.
Non voglio aggiungere niente di iperbolico per rispetto delle persone che gli erano veramente vicine e per cui la sofferenza sarà infinitamente maggiore, ma ne sono genuinamente dispiaciuto.
Sapevo in termini piuttosto vaghi della sua malattia ma ero anche io della (falsa) impressione che ormai si fosse lasciato i rischi peggiori alle spalle.
Condoglianze ai suoi cari.
*
diodeddio non ci voglio credere
diodeddio non ci voglio credere
Aver letto su Addio che era riuscito a fare il trapianto sembrava che l'avesse spuntata era stata una gioia... questa una gran mazzata...
*
*
Sono senza parole e ho le lacrime agli occhi. Lasci un grande vuoto e non meritavi, dopo mille battaglie di perder la guerra.
Ciao
*
Ciao
*
Conoscevo la sua storia da Addio, e pur non avendo mai interagito direttamente con lui ho sempre ammirato il modo con cui affrontasse una situazione più grande di quello che chiunque avrebbe potuto gestire. Vorrei poter essere forte una frazione di quanto lui non sia stato.
Ci mancherai. *
Ci mancherai. *
*
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Considerando che aveva scritto questo proprio 3 giorni fa:
https://netgamers.it/showpost.php?p=20686192&postcount=27
Un coraggio enorme.
*
https://netgamers.it/showpost.php?p=20686192&postcount=27
Un coraggio enorme.
*
No!No!No! Non e' possibile Meschio :''
Lo conobbi ai tempi di Team Fortress, ragazzi genitilissimo ci regalammo dei giochi steam a vicenda.. Poi con il tempo e gli impegni ci si sentiva di meno ma almeno un paio di volte l'anno qualche chiacchiera la facevamo sempre... Non ho parole... che vita ingiusta
Lo conobbi ai tempi di Team Fortress, ragazzi genitilissimo ci regalammo dei giochi steam a vicenda.. Poi con il tempo e gli impegni ci si sentiva di meno ma almeno un paio di volte l'anno qualche chiacchiera la facevamo sempre... Non ho parole... che vita ingiusta
Non frequeto addio, avevo letto che aveva subito un trapianto qua su Agorà, tra un topic e l'altro, per puro caso. Avevo pensato che fosse una di quelle sfortune della vita che poi si superano ed invece...
Ho letto ora ciò che aveva scritto e la sofferenza che lo accompagnava.
Mi spiace veramente tanto. Non ho parole.
Condoglianze alla famiglia ed ai suoi cari amici.
Ho letto ora ciò che aveva scritto e la sofferenza che lo accompagnava.
Mi spiace veramente tanto. Non ho parole.
Condoglianze alla famiglia ed ai suoi cari amici.
Meschio [emoji3590][emoji17]
Non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento, aveva un grande spirito e tantissima forza d'animo che ti facevano sempre pensare che alla fine l'avrebbe avuta vinta..
Comunque quoto per il discorso donazione, anche un telegramma alla famiglia potrebbe essere un bel pensiero, magari non si aspettano che ci sia una comunità online che ci teneva così tanto a lui!
Sent from my SM-S901B using Tapatalk
Non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento, aveva un grande spirito e tantissima forza d'animo che ti facevano sempre pensare che alla fine l'avrebbe avuta vinta..
Comunque quoto per il discorso donazione, anche un telegramma alla famiglia potrebbe essere un bel pensiero, magari non si aspettano che ci sia una comunità online che ci teneva così tanto a lui!
Sent from my SM-S901B using Tapatalk
*
E' una cosa che mi fa trasalire. Condoglianze ai suoi cari, mi unisco alle cose che avete già scritto in merito alla bontà della persona da quel che traspariva dal forum.
E' una cosa che mi fa trasalire. Condoglianze ai suoi cari, mi unisco alle cose che avete già scritto in merito alla bontà della persona da quel che traspariva dal forum.
Ma che cazzo pero', cosi dal niente no, porco chi so io infame.
Neanche hai il tempo di poter salutare con le persone che ti stanno attorno, ma che cazzo.
Non credo in niente davvero, ma per meschio, spero di sbagliarmi di grosso perche' si meritava di meglio.
Neanche hai il tempo di poter salutare con le persone che ti stanno attorno, ma che cazzo.
Non credo in niente davvero, ma per meschio, spero di sbagliarmi di grosso perche' si meritava di meglio.
Che botta
Leggevo sempre con piacere i suoi post
*
Leggevo sempre con piacere i suoi post
*
*
Chapeaux
Avercene di piu di persone così, il mondo sarebbe un posto nettamente migliore
Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
Chapeaux
Avercene di piu di persone così, il mondo sarebbe un posto nettamente migliore
Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
*
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Leggo ora, sono rimasto come un bischero.
Mi spiace, non ho parole, te ne saresti meritate tante e belle ma non ne ho.
*
Mi spiace, non ho parole, te ne saresti meritate tante e belle ma non ne ho.
*
* Grazie GnR.
Ciao Meschio.
Link per chi è troppo stupido per trovare Addio. Tnx.