meschio94

Sinceramente dispiaciuto. Non ho molto da dire, se non esprimere la mia più sincera ammirazione per la forza che ha dimostrato.

*
Ero venuto a conoscenza della sua condizione anni fa, quando ne aveva parlato qui, sul forum.

Già allora si sapeva che probabilmente avrebbe avuto a disposizione meno anni di quelli che vengono concessi a molti, ma ehi! Si parlava di almeno un'altra decina d'anni e, quando di anni ne hai appena una ventina, 10 anni paiono tanti.

Sembrava un problema per un futuro lontano... e poi c'era la speranza che nel frattempo sarebbe stata trovata una cura o che almeno a quegli anni sarebbe stato possibile aggiungerne altri...

Per quanto non fossimo vicini, provavo simpatia per lui e, ogni volta che vedevo uno dei suoi post, provavo una piccola gioia nel saperlo ancora tra noi, nel sapere che, nonostante tutto, stava vivendo la sua vita.

Era un utente che apprezzavo e provo stima per lui per la voglia di vivere e per la forza d'animo che ha dimostrato fino alla fine.

*

Mi dispiace.
Leggevo i suoi contributi con piacere, ed ero convinto che avesse superato la sua malattia grazie al trapianto, invece.

Faccio le mie condoglianze ai tuoi cari e che la terra ti lieve, meschio.
Che notizia tremenda
Anche io come molti avevo letto i suoi post di pochi giorni fa
Assurdo veramnete
*
*
Addio Guerriero,
È stato bello, anche se per troppo poco, confrontarmi con te.

*
Se abbiamo modo per organizzarci per donazione, telegramma, quello che serve per mostrare la nostra vicinanza, fate sapere pls.
*
*
un esempio... era un esempio..
Oh no
*
Ingenuamente non ho mai letto il suo tipico e non ho mai letto della sua malattia, ma quando se ne va un utente di questo forum su cui sono iscritto da una vita è come perdere un conoscente nella vita reale.

Ciao meschino...
*
Cazzo ..
*

Idem.
Che schifo, 28 anni.
Sempre piacevole e amichevole da leggere, sapevo stesse male ma vedevo i suoi post e pensavo fosse stabile, mi sono anche scordato che malattia avesse. Però lo leggevo e dicevo "questo sta lottando ogni giorno, è un grande".
Addio meschio *
*

anche io ho avuto modo di giocarci come altri utenti su tf2 e conoscerlo anni fa

ciao meschio.
*

Questa è stata la botta nella botta, quando ho letto la prima volta il 3d di cordoglio m'è subito flashato in testa quel post...
*

Addio Meschio. È stato un piacere leggerti.

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk