*
*
rip guerriero
rip guerriero
Ho girato questa proposta ieri ed oggi, se mi danno informazioni giro in topic.
Qualora non ce ne sia l'opportunità, ricordo le parole di Alberto:
e chiunque desidera può fare una donazione privata agli enti di ricerca sulla fibrosi cistica, nella speranza che trattamenti e cure possano lasciarci questo orribile male alle spalle.
*
magari potremmo fare una raccolta di denaro su un unico conto corrente e questa persona fare un bonifico all'ente di ricerca consigliato dalla famiglia, comunicando loro questa nostra intenzione
Non so che ne pensate, ma potrebbe essere un gesto di vicinanza e di legame a meschio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
*
Madonna...
Madonna...
*
Se combinate qualcosa aprite un thread apposito magari, così non si perde qui dentro.
non so cosa scrivere, è terribile
ciao meschio
*
ciao meschio
*
*
*
fatemi sapere
*
*
Si un messaggio a nome del forum sarebbe sicuramente gradito
Grazie
*
Boh anche dopo averci dormito su mi sento cmq di merda, sono sempre rimasto impressionato dalla calma che emanavano i suoi post, tanto da arrivare a pensare che alla fine ce l'avrebbe fatta. Mi aveva fatto dimenticare che alla fine nessuno ce la fa.
Spero che il suo viaggio tra di noi gli abbia cmq regalato delle belle esperienze e che abbia potuto levarsi qualche soddisfazione.
Alla fine la vita è quello.
Un saluto è un abbraccio a tutte le persone che lottano ogni giorno.
Boh anche dopo averci dormito su mi sento cmq di merda, sono sempre rimasto impressionato dalla calma che emanavano i suoi post, tanto da arrivare a pensare che alla fine ce l'avrebbe fatta. Mi aveva fatto dimenticare che alla fine nessuno ce la fa.
Spero che il suo viaggio tra di noi gli abbia cmq regalato delle belle esperienze e che abbia potuto levarsi qualche soddisfazione.
Alla fine la vita è quello.
Un saluto è un abbraccio a tutte le persone che lottano ogni giorno.
ciao Meschio
* È un pensiero che annichilisce ma è la realtà.
Pessimismo cosmico docet.
Parafrasando lovecraft viviamo su isole di ignoranza salvifica, finché possiamo
*
Mi spiace.
*
*