non è accennata infatti, hanno tagliato una buona parte di quel episodio di importante, però è sempre un "miracolo" diciamo
No, no, siamo chiari: "miracolo" rimane.
Nella novel è ben chiaro, nell'anime è lasciato sottinteso.
Comunque, per quanto riguarda i "miracoli" per me sono bugs which became features(semi-cit.).
Nella novel è ben chiaro, nell'anime è lasciato sottinteso.
Comunque, per quanto riguarda i "miracoli" per me sono bugs which became features(semi-cit.).
ottimo kirito, ha abbandonato all'episodio della settimana scorsa la shinjite e ha ripreso a fare il chuck norris della situazione
va bhe un episodio di spiegoni, la cugina che sta d'inverno in shorts e mangia tortini interi con un boccone
Ma l'hai già visto in sub ita? dove lo vedi?
no, li guarda in sub eng
sempre e solo sub eng.
ovvio che fosse così. Mi piace il ritmo rallentato, bene Yui. Kirito cmq un po' troppo sborone. E' niubbo (nonostante certi bug) dentro ALO, preoccupatissimo di salvare la sua bella, e sta lì a gigioneggiare per salvare una donzella in pericolo.
Sì, ma qui una volta che "muori" respawni da qualche parte. Un po' come se uno si intromettesse in un FPS online quando non c'entra nulla.
Mi è piaciuto vedere come Kirito sotto sotto sia un gamer nerd come tutti
Egil: "...E ci sono anche le ali per volare."
Kirito: "Fantastico! Le ali per volare! Chissà come funzionano, magari manovrando i muscoli della schiena? Mi piacerebbe proprio..."
Egil:
Kirito: "...ah, giusto, Asuna."
Egil: "...E ci sono anche le ali per volare."
Kirito: "Fantastico! Le ali per volare! Chissà come funzionano, magari manovrando i muscoli della schiena? Mi piacerebbe proprio..."
Egil:
Kirito: "...ah, giusto, Asuna."
Spoiler
Però sta storia del bug che fermo le lance con una mano se la potevano risparmia
Vista ora la 15.
Mi ha preso bene.
La regia e le sceneggiature di certe sequenze erano da film. ()
Sì, lo so.
Sono indietro di una. ()
La 16, se ci riesco, domani o dopodomani. ()
Mi ha preso bene.
La regia e le sceneggiature di certe sequenze erano da film. ()
Spoiler
La mail di Agil a fine episodio con la pic tutta pixelosa.
Sì, lo so.
Sono indietro di una. ()
Spoiler
La nuova opening e la nuova ending.
La 16, se ci riesco, domani o dopodomani. ()
Spoiler
Ancora...
che emozione riascoltarlo ora
Spoiler
la 15 mi aveva messo un sacco di rabbia e depressione, poi la 16 è nutellosa a bestia almeno l'ultima parte
Peccato che:
-non si capisca perchè ha il pg di Sao, e soprattutto da che livello, stat ecc.. parte
-non si capisca perchè c'è quel bug appena creato il pg che la fa cadere in una foresta
-non si capisca come faccia a bloccare la lancia con una mano
-se ha cancellato i suoi oggetti non dovrebbe manco avere la spada
Il fatto che poi sia diventato un cheater per il punto uno, me lo fa scadere ancora di più. La cosa bella è che lui dovrebbe essere più bravo di tutti gli altri perchè ha un qualcosa in più..non perchè parte avvantaggiato(in sao aveva fatto la beta, qui parte con il pg pompato)
-non si capisca perchè ha il pg di Sao, e soprattutto da che livello, stat ecc.. parte
-non si capisca perchè c'è quel bug appena creato il pg che la fa cadere in una foresta
-non si capisca come faccia a bloccare la lancia con una mano
-se ha cancellato i suoi oggetti non dovrebbe manco avere la spada
Il fatto che poi sia diventato un cheater per il punto uno, me lo fa scadere ancora di più. La cosa bella è che lui dovrebbe essere più bravo di tutti gli altri perchè ha un qualcosa in più..non perchè parte avvantaggiato(in sao aveva fatto la beta, qui parte con il pg pompato)
Spoiler
nemmeno a me va tanto giù la cosa ma penso di aver capito che
- i dati di salvataggio del gioco si sono sovrascritti, forse perchè alo sarà una versione modificata di sao quindi ha salvato entrambi i dati sullo stesso spazio, quindi ha il pg di alo con le statistiche del pg di sao, quindi ha le statistiche pompate visto che era lv 96 se non sbaglio, poi ha già le skill alte, e la spada è quella base con cui parti penso.
ma non potete farvi problemi anche per questo, dai...
Lui utilizza il nervgear, con il suo account di SAO.
Nella novel spiega forse meglio, comunque, lui ha tutti gli oggetti e le skill di spada corrotti, ma robe come destrezza, forza, e abilità alla pesca (lol), uguali a quelle di SAO, le ha comunque.
La spada invece è quella di default dello spriggan...
Blocca perché c'ha la forza tipo a 1000 dopo due anni di SAO.
E non è un cheater. Ok, lo ammette lui stesso, ma non si vuole godere il gioco, vuole solo ritrovare Asuna.
Lui utilizza il nervgear, con il suo account di SAO.
Nella novel spiega forse meglio, comunque, lui ha tutti gli oggetti e le skill di spada corrotti, ma robe come destrezza, forza, e abilità alla pesca (lol), uguali a quelle di SAO, le ha comunque.
La spada invece è quella di default dello spriggan...
Blocca perché c'ha la forza tipo a 1000 dopo due anni di SAO.
E non è un cheater. Ok, lo ammette lui stesso, ma non si vuole godere il gioco, vuole solo ritrovare Asuna.
HAXOR!
Ancora non l'ho vista [la 16], ma l'idea per come l'avete presentata non credo mi dispiaccia (corruzione dei dati, parziale sovascrizione, ...).
Anzi, è quasi plausibile.
Piuttosto, usando il NERvGear, non vi sarebbe il rischio che, al segnale di morte avvenuta nel gioco, l'aggeggio gli frigga il cervello?
Viene detto nulla a riguardo (novel o anime)?
Se ce la faccio la guardo più tardi, altrimenti domani.
Ancora non l'ho vista [la 16], ma l'idea per come l'avete presentata non credo mi dispiaccia (corruzione dei dati, parziale sovascrizione, ...).
Anzi, è quasi plausibile.
Piuttosto, usando il NERvGear, non vi sarebbe il rischio che, al segnale di morte avvenuta nel gioco, l'aggeggio gli frigga il cervello?
Viene detto nulla a riguardo (novel o anime)?
Se ce la faccio la guardo più tardi, altrimenti domani.
nervegear veniva usato anche prima di sao senza frittura, io ho paura che ci sia un comando però che lo permetta
effettivamente Kirito è un po' un mona a provare subito col nervgear. Io avrei provato entrando con l'AmuSphere.
Ma senza il NervGear non si sarebbe spiegato il ritorno di Yui-chan
Ma senza il NervGear non si sarebbe spiegato il ritorno di Yui-chan
bhe non poteva trasferi i salvataggi ? è che ha le braccine corte
c'aveva fretta.