Il tema non è posto. Anche se, nella novel, viene esplicitato che la prima cosa che fa Kirito giunto in ALO è verificare che il log out funzioni.
ero sarcastico
Insomma,
Spoiler
uno che rimane in coma intrappolato in un MMORPG per due anni, se è una persona normale, non vuole più sentir parlare per tutto il resto della sua vita di roba da Angry Birds in su.
Lui invece nerda ancor più duro e ci gode. Il bello è che, maledetto bastardo, non rimane da solo come la logica vorrebbe. No, la sua moglie sexy è gamer anche lei. Maledetti.
Che sborone.
Comunque effettivamente si percepisce la differenza con SAO: un gioco dove si può morire al confronto pare roba per fichette.
Devo dire che mi sarei aspettato di peggio dal mondo delle "fatine", invece può andare.
Anche i combattimenti non sembrano male e la grafica sembra essere tornata ai livelli delle primissime puntate.
Comunque...
Papista, nell'anime dalla 16 fino al gran finale sono tutti nuovi personaggi?
Non si vedrà ricomparire nessuno dei vecchi, tranne forse qualcuno per i saluti finali?
Niente spoilerazzi, please, che con le novel son fermo e riprenderò solo ad anime finito.
Anche se probabilmente vi sarà da aspettare i dati dalle vendite: si sa nulla se vi sono progetti per continuare ad adattare anche gli altri volumi?
Come faccio a risponderti senza spoilerarti? E dipende da chi intendi per "vecchi".
Comunque non ho ancora sentito nulla. Però SAO è ben venduta in Giappone, e credo che anche l'anime abbia avuto molto ma molto successo. Credo dunque che il rinnovo sia scontato.
I co-protagonisti di SAO (primo arc) per intenderci.
Per quanto riguarda lo spoiler:
A - sì, tornato e partecipano all'azione.
B - sì, si vedranno ma solo nel finale per i "saluti".
C - no, si vedranno solo negli arc futuri.
Comprenderai che ne passa di differenza tra queste due possibili risposte:
- sì, ne torneranno un paio.
- sì, X torna ad aiutare Y a seccare Z e K invece aiuta a salvare W mentre J recupererà...
Questo era ciò a cui mi riferivo.
Bella sì, fedele alla novel sì, bello il rapporto tra Lyfa e Kirito sì. Però è troppo una puntata di spiegoni a due mani per rimanere nel cuore. E aggiungo, alcune pecche visibili della qualità d'animazione, soprattutto nella scena Oberon-Titania.
Si del resto è un nick online, anche di evangelion ci sono solo io
0/10
va bhe anche vero che è tarda la cugina, quando gli chiede ma ti sei allenato con la spada ? cazzo ha fatto solo quello per 2 anni
e manco gli domanda wow sei forte però non conosci un cazzo di sto gioco, qualcosa non quadra
l'episodio merita solo per questo
Devo vederla.
Spoiler
Kirito e Lyfa sono stanchi e vogliono fare una pausa dal gioco, ma sono in un posto dove non possono sloggare (ossia non in una città)
Lyfa "alt-tabba" mentre Kirito fa la guardia.
Suguha si alza dal letto, prepara un panino per se e uno per il fratello, che gli lascia in cucina.
Suguha rientra, Kirito "alt-tabba", va in cucina, trova il panino e se lo mangia.
Rientra.
Lyfa: "Hai mangiato qualcosa?"
Kirito: "Si, mia sorella aveva fatto un panino, mi sono mangiato quello."
E ancora non ci arrivano
effettivamente in ALO ci sono certe trollatone...
fanservice, fanservice everywhere.
Immagino si tratti della pv del nuovo ep (il video me lo dà inesistente, ma sono da mobile, quindi non saprei...).
La cugina ci mette del suo per cercare di alzare le vendite?