[OT]La voce non era mia comunque. Ero lì per lavoro, a due chilometri da casa mia.
Comincio a fare il giornalista il 9 ottobre, il 2 novembre il mio paese va sott'acqua.
Proprio venerdì ho registrato due puntate del mio programma radio proprio sull'alluvione. Ogni autunno la paura torna.[/OT]
[OT]No, non ti si sentiva parlare.
Eri tipo a bordo di un ponte crollato e ti avevano inquadrato mentre ti giravi e avevi la bocca aperata che stavi parlando.
Ecco qua:
A circa 00:30. [/OT]
Eri tipo a bordo di un ponte crollato e ti avevano inquadrato mentre ti giravi e avevi la bocca aperata che stavi parlando.
Ecco qua:
A circa 00:30. [/OT]
lì aveva rotto il fiume, appena dopo il ponticello di un canaletto, proprio sopra una discarica. Brutti cacchi, comunque.
vista la 15 so many tears
la prima impressione, vedendo la puntata, è la "calma". Se con SAO hanno compresso tanto, qui stanno andando pian pianino.
Ci hanno fatto capire bene il personaggio della cugina, la psicologia di Kazuto, a metà strada tra l'autostima acquisita in due anni da beater in SAO e la disperazione del sapere di non poter fare nulla.
Bello il cliffhanger.
Ci hanno fatto capire bene il personaggio della cugina, la psicologia di Kazuto, a metà strada tra l'autostima acquisita in due anni da beater in SAO e la disperazione del sapere di non poter fare nulla.
Bello il cliffhanger.
non hanno seguito paro paro la novel però hanno cambiato un po l'ordine delle cose, e direi in meglio
era impossibile, avrebbero dovuto fare un flashback ad inizio puntata che sarebbe stato a dir poco indigesto. Meglio così.
Io pensavo addirittura avrebbero potuto inserire l'inserto di suguha che visita Kazuto anche due-tre puntate fa, ma è giusto che lo spettatore tornasse a vedere il mondo reale solo dopo il ritorno di Kazuto a "fine" gioco.
Io pensavo addirittura avrebbero potuto inserire l'inserto di suguha che visita Kazuto anche due-tre puntate fa, ma è giusto che lo spettatore tornasse a vedere il mondo reale solo dopo il ritorno di Kazuto a "fine" gioco.
Dopo aver fatto l'abbitudine a Kirito, Kazzuto non si può leggere.
si chiama KAZZUTO
lui si scopa le pheeeghe
anvedi le tettone della cugina
ok, qui lo dico e qui lo nego. La cugina mi sta sulle balle. Non mi era piaciuta troppo nella LN perché
spoiler non più di tanto, ormai si è capito, basti vedere la sigla
in questa prima puntata è stata descritta bene, ma proprio a pelle non mi piace... Vedremo se l'anime mi farà cambiare idea...
spoiler non più di tanto, ormai si è capito, basti vedere la sigla
Spoiler
volevo assai più Asuna
in questa prima puntata è stata descritta bene, ma proprio a pelle non mi piace... Vedremo se l'anime mi farà cambiare idea...
E meno male che di cognome non fa Asai.
Ti immagini a presentarsi?
"Watashi no namae ha Kazuto des. ASAI Kazuto."
l'ho pensato anche io, con sta stronza che gli da le spinte mentre attraversa la strada
"Hell hath no fury like a woman scorned."
Non ho capito a che quota è kirito
Spoiler
4? 1?
Se l'è scopata la cugina?
Spoiler
l'autore posa tutti i prodromi di un harem ma il protagonista sceglie la monogamia più estrema
Ho finito di vedere ora la 14.
Niente male.
Veramente niente male.
Per la 15 mi tocca aspettare.
(Connessione mobile di merda.)
Adesso vado a controllarmi la glicemia ché credo di esser divetato diabetico...
Niente male.
Veramente niente male.
Per la 15 mi tocca aspettare.
(Connessione mobile di merda.)
Adesso vado a controllarmi la glicemia ché credo di esser divetato diabetico...