Mental Health: A&D - I buoni e i "cattivi"

tranquillo, i crimini della mediocrità disintegreranno la civilità molto prima


io spezzo una lancia a favore di hans (per una volta)

l'appello ai malati di depressione di sforzarsi con tutto loro stessi di non isolarsi è giusto.


Beh è la tua branca di studio che da manforte a chi inietta cagate nei media e studia videogiochi che causano dipendenza. Certo sicuramente la società collasserà per la mediocrità ma la mediocrità sara il risultato di un accurato studio su come spremere fino in fondo l'umanità a favore di pochi, fatta da chi non è mediocre


Eh, capito, lo fanno apposta i depressi, problem solved.

Non è che stiamo ignorando il sottotesto di come la depressione annichilisca psichicamente chi ne è affetto, e lo trasformi in un buco nero emotivo che rende impossibile stargli attorno e allo stesso tempo rifocalizzi tutte le energie della persona affetta verso sé stessa, spingendola al solipsismo.


beh sei un cretinotto allora, perché dall'inizio thread sei uno di quelli schierati dalla parte degli "spremitori". Non ti entra in tasca nulla dei loro intressi e la tua unica motivazione per leccare loro stivale è l'ancora più idiota "to own the gomitins "
Perchè gli "spremitori" sono ben altri. Cosi come in fondo non identifico TE tra quella classe di persone che studia il funzionamento della società e delle persone per spremerle non posso manco mettermi a dare del mostro tiranno a un poveraccio che ha una manciata di persone sotto e non so sa se viene preso per il culo da qualche furbetto o se deve fare qualcosa per aiutare qualcuno in difficoltà.

PERO hey leccastivali e manager maligni fate schifohhh. Ma ripijatevi va


Veramente non è la soluzione ovvia su un problema specilistico come una diagnosi di psicopatologia, ma vabbè.


Di solito con una depressione non hai la normale mutua, dovresti avere il permesso di non stare a casa. Anche perchè se appunto soffri di depressione tagliare per mesi qualsiasi contatto con il mondo non è proprio il massimo .


Pero' decidetevi, o i dipendenti pubblici sono degli scansafatiche o sono dei turbolavoratori, non e' che qui si puo' cambiare da un momento all'altro a seconda di quanto si hanno argomentazioni deboli da difendere.
Beh dai pjem, non è che gli impiegati cern siano la media di chi lavora nelle pa


Praticamente nessuno e' un impiegato cern.
Hai capito cosa intendo dai, anche i ricercatori esterni chiamati li.


Ma no, sei te che fai projection.

Nessuno li ha accusati di essere la causa di tutti i problemi del mondo.

Ho / abbiamo solo fatto notare le cazzate, poi tu sei venuto a tirar pallotte di merda stile scimmia urlatrice, come al solito


oh ma sari mica un cretino, ma hai idea di cosa sia la depressione? porca miseria mi fai schifo
E' dura quando la gente parla convintamente di cose di cui non ha cognizione. Ma è sempre una buona idea non perdere la calma


Massi che ha capito e che deve sempre andare contro.

Crism1 sta rage non la capisco ho solo detto che se ti viene diagnosticata una depressione non dovresti avere l'obbligo di rispettare gli orari di mutua in modo da lasciarti il più libero possibile.
Ma forse non sai come funziona la mutua ?
Che lavoro fa crismi?
Mod di ngi
Modera pure quando ha l'influenza.
chi l'avrebbe mai detto

forse dovevi postarlo nel thread-orrore di "bambini-cattivi" con le massime per crescere i figli con i preconcetti 800eschi