Mental Health: A&D - I buoni e i "cattivi"



*

Interessante punto di vista.
Ma tanto ad un certo punto pure a Farrentina avevano dato del gomitino una volta che per caso Saturno era nel leone in congiunzione con Mercurio e dicevamo la stessa cosa, per dire quanto e' una parola random usata per fare spallucce quando la gente ha troppo ragione ed e' stucchevole.


Non cambia di una virgola quello che ho detto, lo so che è difficile dare peso ai contenuti nell'era di 4chan, ma è una frase di una immaturità disarmante.

Oh sarà mica un caso che è una roba tipica dei fasci mediocri italiani da social network? "io fono di finistra ma per andare contro i radical chicche fono coftretto a votare Falvini heuheuheu".


io 10 cent sul fatto che lo abbiano detto pure a te ce li metto, come dice pjem di sicuro lo han fatto con Farrentina ad esempio, per altro in una discussione in cui eravamo lui, io e pjem mi pare, il team up più improbabile di sempre
Alcuni che ci danno dei gomitini stanno pensando in una chat simpatica a come scambiarsi app simpatiche. Molti nemici molto onore se sono di questo tenore diciamo.
who gomits the gomitins?

Comunque tornando in topic, io ancora non riesco a capire come fa il thread starter a sostenere contemporaneamente che non vuole fare la caccia alle streghe mentre fa la caccia alle streghe
bho ma io posso capire pure la frustrazione eh, io ho avuto colleghi che fossi stato responsaible un porcone lo avrei tirato, uno in particolare era leggendario, non ho assistito alla scena ( purtroppo ) ma da quel che narrano poeti costui un giorno passando davanti all'ufficio del responsabile, armato di trolley e cappello di paglia (di mercoledì) disse "oh ciao NOMEINVENTATO" io me ne vado in malattiah" e usci ridacchiando

tornò dopo una settimana

però bho, sono casì isolatissimi, per altro manco serve fare l'indagine, nel senso quando sono così lo sanno tutti che è così eh.


Ma quali contenuti, Galhaad che emerge dalla spazzatura con in mano una cipolla marcia inveendo contro chiunque abbia un lavoro con un posizione piu elevata di tergisperma e con dei sottoposti è grottesco checcazzo.


Io non l’ho mai visto insultare medici o scienziati per dire. Quelli che fanno bullshit job e pensano di essere sulla cima della piramide umana però sì.
Ma per altro, dato per scontato che bene o male viviamo tutti in occidente in un contesto capitalista, c'è il modo per fare il boss decentemente ed il modo per farlo di merda. Quello che si desume dal primo post dell'OP è il secondo caso, visto che il suo lavoro sarebbe evitare il problema che lamenta migliorando il contesto lavorativo, non facendo lo psichiatra investigatore.


Sarebbe pure più apprezzabile se si dichiarasse Barbablu piuttosto che cercare di ammantare le sue voglie di controllo con un velo di bontà e pretese di efficienza.
Penso che tanti come lui siano talmente calati nel proprio ruolo da neanche visualizzare il problema. Probabilmente davvero è convinto di dover scovare l'abuso because productivity and work ethics, senza che neanche lo sfiori la sfilza di precedenti e problemi di ruolo e responsabilità che una condotta di questo genere implica .


Leave ceos aloooooooooone


Puppa.
Si ma Crimy-mymy non è che al mondo ci sono solo i ceo malvagi e i puliscicessi. Non è che se sei a capo di un gruppo di lavoro allora sei un imprenditore del nuovo millennio con lo stipendio di Jada, siete un po' troppo aggressivi non ti pare
Vabbè va uso sti due minuti per risponderti.

Io non ce l'ho coi manager perché fanno i manager. In qualsiasi società ci sarà sempre qualcuno che fa quel tipo di lavoro.

Io ce l'ho coi manager perché sono il frutto di 3 decenni di propaganda intossicante a convincerli che sono il padreterno. Risultato, poi te li ritrovi a chiedere consigli sul forum, per chiedere come meglio sgamare chi forse fa finta di essere depresso perchè yo zio bisogna produrre, il tutto con la patina ipocriticissima de "ma lo faccio per il loro bene amatemi, guardate come sono bravo e buono".

In sostanza, se non vuoi che ti sputi addosso, la spocchia tiratela su per il culo












Mortacci se state avvelenati con sta cosa dei manager. La prossima volta faccio davvero il furbo e apro un topic tipo "ho davvero la depressione e il mio manager mi rompe il culo ogni volta, invece il mio collega fa finta perche ha il medico venduto e gli va tutto bene perche lavora 1 settimana e 3 se sta off: come faccio a sistemare la situazione"? Almeno evitate di darmi del fastista o a darmi del bugiardo. Perlomeno non stanno rispondendo solo utenti che mi rimprovano e restano ottusi nei loro punti di vista. Ce ne sono alcuni che mettono in dubbi le vostre frecciatine e stimolano la conversazione.
Non sto nascondendo nulla, non faccio finta di essere buono ma nel contempo ho la frusta pronta e si, voglio la moglie ubriaca e la botte piena perche quelli del mio team che "fanno finta" (super riassunto, non rompete su ste 2 parole) sono stati riportati con testimonianze e prove che non sono malati e falsificano ma io non posso usare quelle prove per varie ragioni che non sto qua a spiegare che senno sono stronzo 3 volte perche manager, e avendo la HR che fa schifo e il mio head office che lavora esattamente nella maniera (erronea) che usate per dipingere ME, ho avuto necessita di avere feedback da gente che ci e' stata dentro o che cmq ne sa piu di me. Scusate se ho chiesto i vostri pareri, mortacci...

Tornando in topic, avete esempi di gente malata che ha superato sta cosa della caccia alle strega? oppure di persone fraudolente che sono stati sgamate e come? Avete esempi di comportamenti che non accadono con le persone veramente malate o che creano contraddizioni in quelle che abusano? Per dire, io mi sento in depressione, guardo un video su youtube, mi sento molto meglio e vado avanti. In teoria ho solo un momento "no", non sono depresso. O forse lo sono ma solo latente e prima o poi esplodera?
E' chiara la mia domanda?
Vabbeh non capisci un cazzo, è incredibile. Abbandono qui.


Grazie.