Membri di agorà su steam?

scout a rapporto

user: d4kon
nick: Rynd

tf2 e l4d

al momento purtroppo non posso giocare che non ho ancora il pc, in settimana dovrei esserci
ma quanti!

grande fatto bene ad aprire sto topic
certo che leggere il forum apposito avrebbe aiutato

che nick avrò?

incredibilmente sono l'unico che ha lo stesso nick e avatar sia qui che sul gruppo NGI.

Gioco piu o meno tutte le classi tanto ce n'è uno solo che rulla piu di me e mi faccio pochi problemi

c'è già un gruppo ngi e non agorà giusto?

(Su nick e avatar siamo in due )
minchia è vero, dobbiamo iniziarli al culto di leleviolino
non ditemi che fate le gare di cazzetto su tf2 che è un gioco che proprio non si predispone, a differenza dei vari cod4, wow etc eetc

cioè io me lo gioco tutto con un altro spirito
Mhm non me lo ricordo, chiedi a choffolo lui te lo saprà dire... oppure aspetti stasera
anzi prova Plate (fantasia) e dimmi se funziona - CSS - TF2 quando ho tempo.
dopo questo topic su tf2 ci sarà un'impennata di gare di cazzetto

Di chi era questa uscita?
Era qualcuno su wow, vero?
non addate Яiz, tanto avra' la ignore list piena anche su steam

nono, viene dal forum di TF2: dopo una settimana di gioco enan è stato battezzato come scout piu forte d'italia. poi è arrivato leleviolino e enan è andato a giocare a max payne
Giocare con riz è un'esperienza fantastica.
Se vince, bestemmia e dice "E' merito mio".
Se perde, bestemmia e inizia a dare dei mongoli A TUTTI, compresa la squadra che vince
ah si, lele rulla.
trù, penso che su un fun non avrò mai detto GG a qualcuno nemmeno con la pistola alla tempia

edit: dimentichi il "merito mio"

ma allora è sempre cosi simpatico ovunque, tutto si spiega

Ed è giusto così.
Piuttosto stasera vedi di esserci per una partita di agorà inter nos, che ultimamente giochi solo ai giochini per biNbiminchia con le manine nutellose .
Io dico coppa cobram.
edit: merito mio
kara_mong

gioco a tf2, dods, l4d, world in conflict, company of heroes, red orchestra, garry's mod

sono membro del clan «Gғм» cioè padrone del server "La Tana dell'Etanolo" e sono pVo

ps. Riz gay
Ecco fai una cosa utile, riservaci una decina di posti sulla tana stasera.
Sala fumatori grazie
Io uso solo il Demolitore, Pyro e Soldier, poi se vedo che il team ha carenza di medici cambio per dare supporto.

mica devo andare in giro per l'internet a farmi amici i meno fortunati

ma se non c'è posto manco per noi membri

cmq ne abbiamo 7: Tana dell'Etanolo, 2fort only, Orange x3 only, Tana 2 NoCrits, Tana Arena, Egypt only e pcw server