Membri di agorà su steam?

So che ci sono N sottosezioni ad hoc, ma lo scopo è un altro

Vedo dai vari topic che qui in moltissimi giocano a tf2 (che ho ripreso da poco per cazzeggio dopo aver rimollato per l'ennesima volta wow, le convivenze fanno bene ) e mi piacerebbe avere utenti di agorà su steam, magari per farsi due spari insieme in cooperativo a tf2 ( o l4d 2 se lo prendo) visto che è un gioco che rende una cifra anche solo usando la chat vocale integrata se hai un compagno che conosci e con il quale muoverti

lo scrivo qui perchè mi interessa giocare con gli amichetti di agorà, e dei proplayer delle sottosezioni su giochi come tf2 p.e. mi interessa davvero poco

per cui chiedo gentilmente ai mod di leggere prima di loccare/spostare il topic

Facciamo un elenco di nick in modo da beccarsi tra i friend?

Oppure (faccio stasera da casa) possiamo direttamente creare un gruppo agorà - ngi per fare prima (è uguale)
io ci sono, ma mi ci hai tanto

Solo che finche' non viene libero a liberarmi da tele2 ho un ping indecente

vabbè mettere nick cosi ti addano anche gli altri -.- ?
fai il gruppo , prima ero registrato su steam, ma posso installarlo per combattere con gli amici virtuali

cmq io gioco a combat arms
punisher.ita (nick)

Mi raccomando distinguete sempre il nick dall'user, perchè i primi si trovano nella community e i secondi invece si addano con "aggiungi amico"

Comunque c'è il gruppo NGI... si fa prima a entrare tutti lì (anche perchè su Steam si possono avere max 250 amici).

http://steamcommunity.com/groups/ngi
muse80

di solito tf2 e css

stasera lo faccio, in questo momento ricordo il nick ma non lo user per fare il login via web, per l'appunto

vedi che ho fatto bene?
di te manco lo sapevo

Biomedica (user) evangelion (nick) tf2
E' che fa cagare mi vergogno a usarlo, ma chi pensava steam sarebbe stato cosi' diffuso quando mi sono registrato la prima volta
addami -> assone

iscriviti anche al gruppo tf2.it
Appena compro l'orange box vi addo

Comunque voglio giocare contro Tharghan

Metti il gruppo NGI in primo post.

Sarà fatto
Hire, tf2 e css
milunuda - TF2

una volta ogni 6 mesi gioco anche a CS:S
john.dharmaproject

ormai praticamente solo tf2 (l4d non ci gioco da un po')

void addami, sono niubbo ma ti asfalto lo stesso

(dovrei pure gia' essere nel gruppo di ngi)

Ecco magari mettere i giochi nei post sarebbe figo

l'idea in realtà era di avere più gente conosciuta per fare i coop, data la niubbaggine enorme che ci sta in giro ultimamente e il modo in cui una coppia healer + grosso/fiammello giocata bene sia in grado di asfaltare una partita e ribaltarne da sola le sorti
ma per giocare a TF o cs devo reinstallare half life 2 ?
mi regali il gioco?
mi devi ancora un regalo di compleanno
sei rimasto un pò out fabry
no devi comprare l'orange box

Cmq io appoggio l'idea di void del gruppo agora'
anche perche' quelli del caffe' son troppo pro