So che ci sono N sottosezioni ad hoc, ma lo scopo è un altro
Vedo dai vari topic che qui in moltissimi giocano a tf2 (che ho ripreso da poco per cazzeggio dopo aver rimollato per l'ennesima volta wow, le convivenze fanno bene ) e mi piacerebbe avere utenti di agorà su steam, magari per farsi due spari insieme in cooperativo a tf2 ( o l4d 2 se lo prendo) visto che è un gioco che rende una cifra anche solo usando la chat vocale integrata se hai un compagno che conosci e con il quale muoverti
lo scrivo qui perchè mi interessa giocare con gli amichetti di agorà, e dei proplayer delle sottosezioni su giochi come tf2 p.e. mi interessa davvero poco
per cui chiedo gentilmente ai mod di leggere prima di loccare/spostare il topic
Facciamo un elenco di nick in modo da beccarsi tra i friend?
Oppure (faccio stasera da casa) possiamo direttamente creare un gruppo agorà - ngi per fare prima (è uguale)
Biomedica (user) evangelion (nick) tf2 E' che fa cagare mi vergogno a usarlo, ma chi pensava steam sarebbe stato cosi' diffuso quando mi sono registrato la prima volta
Ecco magari mettere i giochi nei post sarebbe figo
l'idea in realtà era di avere più gente conosciuta per fare i coop, data la niubbaggine enorme che ci sta in giro ultimamente e il modo in cui una coppia healer + grosso/fiammello giocata bene sia in grado di asfaltare una partita e ribaltarne da sola le sorti