muse
(muse)
June 15, 2009, 11:51am
62
ma com'è sto left4dead ? in ufficio mi rompono il cazzo dicono che è una figata, ho visto un pò di gameplay e sono titubante
Void
June 15, 2009, 11:53am
63
idea da film horror
cooperativo
devi difenderti per tot minuti da un invasioni di zombie che vogliono mangiarti i testicoli
sei tu e i tuoi amici e devi sfruttare armi e logistica del territorio
io anocra non ce l'ho
però già si parla dell'uscita del 2, per cui da stasera in avanti ci si vede su tf2!
Choffolo
(Choffolo)
June 15, 2009, 11:55am
64
chornholio
Tutto ciò che è fatto col source engine
Mugnaio
(Mugnaio)
June 15, 2009, 11:56am
65
mah, e' bello perche' FPS multiplayer, ma niente di speciale imho.
Knu
(Knu)
June 15, 2009, 11:57am
66
io ultimamente solo l4d, anzi devo ancora reinstallare tf2
click per add
Giocato in lan (
) con amici.
Eccitante la prima volta.
La seconda volta è divertente.
Alla terza ti rompi i coglioni.
E' un gioco che sarebbe potuto sopravvivere solo con iniezioni di nuovi contenuti: cosa che alla Valve avevano promesso e non hanno mantenuto.
Quindi hai le solite mappe, le solite cose da fare e alla quinta volta che vedi lo stesso corridoio d'ospedale ti cascano i maroni.
Oltretutto il "director" è semplicemente una cosa che genera random i mob fuori dalla visuale del giocatore: figo vedersi lo zombie sull'antenna televisiva o dar le spalle ad uno stanzino senza altre porte se non quella da cui sei uscito e vedere una ventina di zombie che se ne escono urlando e caricandoti. Da dove son venuti fuori, dall'armadio?
Per il costo attuale e per la presa per il culo di Valve L4D non merita per niente.
Void
June 15, 2009, 12:01pm
68
te è da mesi che non ti vedo più
RJ-45
(eth0)
June 15, 2009, 12:05pm
69
addatemi,
http://steamcommunity.com/id/RJ-45 void perchè non riassumi tutti i nick nel post principale?
se avete bisogno di informazioni sul source/L4D/TF2 steam blablabla.. chiedetemi pure
Choffolo
(Choffolo)
June 15, 2009, 12:07pm
70
Eh, purtroppo ho parecchio da fare ultimamente.
Comunque un altro sito in cui vendon solo le cd-key è questo:
http://www.cdkey-game.com/firstperson-shooting-2-c-86.html
Appoggio
il mio cazzo sulla sua spalla
Void
June 15, 2009, 12:08pm
73
Sarà tutto fatto stasera insieme alla creazione del gruppo e alla spedizione degli inviti
Enan
(Enan)
June 15, 2009, 12:11pm
75
steam id enantuaro
solo tf2
ma occhio che faccio male
confermo: "il piu forte scout in italia" (cit.)
Void
June 15, 2009, 12:13pm
77
intanto che raccolgo (riz ma che nick hai?) ma voi che classi giocate? Io p.e. non tocco mai cecchino spia e pochissimo lo scout le altre tutte allo stesso modo con una predilizione per il medico (a meno che non ho uno fidato dietro che lo fa) boh, è che le vedo come tre classi troppo solitarie, mentre in questo gioco mi piace fare azioni di gruppo
Mi sa di averti visto sulla tana dell'etanolo.
Te per caso stai praticamente sempre col cecco?
Thevoid
intanto che raccolgo (riz ma che nick hai?) ma voi che classi giocate? Io p.e. non tocco mai cecchino spia e pochissimo lo scout le altre tutte allo stesso modo con una predilizione per il medico (a meno che non ho uno fidato dietro che lo fa) boh, è che le vedo come tre classi troppo solitarie, mentre in questo gioco mi piace fare azioni di gruppo
Heavy e Soldier, mi piace l'artiglieria pesante
DanielSAN
(DanielSAN)
June 15, 2009, 12:17pm
80
Io io io!!!!
Ecco il link al mio profilo. Da lì è easy addarmi
DanielSAN Ho l'Orange Box, Left4Dead e un sacco di altra roba. anche quello è nel profilo