Membri di agorà su steam?

zeratul89ita, TFT2 CS:S RO DoD:S

(Comunque Heavy )
ma com'è sto left4dead ?
in ufficio mi rompono il cazzo dicono che è una figata, ho visto un pò di gameplay e sono titubante

idea da film horror
cooperativo

devi difenderti per tot minuti da un invasioni di zombie che vogliono mangiarti i testicoli

sei tu e i tuoi amici e devi sfruttare armi e logistica del territorio

io anocra non ce l'ho
però già si parla dell'uscita del 2, per cui da stasera in avanti ci si vede su tf2!
chornholio
Tutto ciò che è fatto col source engine

mah, e' bello perche' FPS multiplayer, ma niente di speciale imho.
io ultimamente solo l4d, anzi devo ancora reinstallare tf2

click per add

Giocato in lan () con amici.
Eccitante la prima volta.
La seconda volta è divertente.
Alla terza ti rompi i coglioni.

E' un gioco che sarebbe potuto sopravvivere solo con iniezioni di nuovi contenuti: cosa che alla Valve avevano promesso e non hanno mantenuto.
Quindi hai le solite mappe, le solite cose da fare e alla quinta volta che vedi lo stesso corridoio d'ospedale ti cascano i maroni.

Oltretutto il "director" è semplicemente una cosa che genera random i mob fuori dalla visuale del giocatore: figo vedersi lo zombie sull'antenna televisiva o dar le spalle ad uno stanzino senza altre porte se non quella da cui sei uscito e vedere una ventina di zombie che se ne escono urlando e caricandoti. Da dove son venuti fuori, dall'armadio?

Per il costo attuale e per la presa per il culo di Valve L4D non merita per niente.

te è da mesi che non ti vedo più
addatemi, http://steamcommunity.com/id/RJ-45

void perchè non riassumi tutti i nick nel post principale?

se avete bisogno di informazioni sul source/L4D/TF2 steam blablabla.. chiedetemi pure

Eh, purtroppo ho parecchio da fare ultimamente.

Comunque un altro sito in cui vendon solo le cd-key è questo: http://www.cdkey-game.com/firstperson-shooting-2-c-86.html
Ma c'è già il gruppo ?

Appoggio

il mio cazzo sulla sua spalla

Sarà tutto fatto stasera insieme alla creazione del gruppo e alla spedizione degli inviti

Ok, letto ora. xD
steam id enantuaro
solo tf2

ma occhio che faccio male
confermo: "il piu forte scout in italia" (cit.)
intanto che raccolgo (riz ma che nick hai?) ma voi che classi giocate?
Io p.e. non tocco mai cecchino spia e pochissimo lo scout

le altre tutte allo stesso modo con una predilizione per il medico (a meno che non ho uno fidato dietro che lo fa)

boh, è che le vedo come tre classi troppo solitarie, mentre in questo gioco mi piace fare azioni di gruppo

Mi sa di averti visto sulla tana dell'etanolo.

Te per caso stai praticamente sempre col cecco?

Heavy e Soldier, mi piace l'artiglieria pesante

ecco questi
o i mono spia

sono quelli che odio
Io io io!!!!
Ecco il link al mio profilo. Da lì è easy addarmi
DanielSAN

Ho l'Orange Box, Left4Dead e un sacco di altra roba. anche quello è nel profilo