io tendo a evitare come la peste la tana dell'etasboro, il server ngage e quello gov (da due di questi sono tra l'altro misteriosamente bannato per bestemmie), o li joino solo quando seguo qualcuno che ho in lista, visto che in questi 3 pullulano i lamer, i niubbi, e la squadra che vince il 90% delle volte non lo fa per meriti particolari ma perchè dell'altra parte ci sono piu ritardati che dall'altra.
come ha detto qualcuno, c' e' il giusto mix di noob e pvo, e l' atmosfera e' generalmente tranquilla e rilassata: niente stress da "2fort da 20 minuti sullo 0 a 0" ma nemmeno troppo frustrante per chi gioca fun come me
e poi dicono le bestemmie in veneto e i porconi in romanesco
Guardate che ci sono un paio di modi per prendere l'orangebox a pochissimo o cmq a meno che a pagarla in euro su steam. Tipo pagare in sterline invece che in euro collegandosi al sito steam tramite vpn per avere un IP inglese oppure semplicemente http://www.g2play.net/store/Half-Life-2-The-Orange-Box-Steam-Key.html , solo che attualmente è out of stock
Sta a 29 euro su steam, mica ho detto che non li vale però se si può risparmiare non capisco che ci sia di male. A Prenderlo su gotoplay (non appena riforniscono ) si risparmiano 20 euro, a me non sembran pochi.