Si ma 2fort 24/7 è pieno di "meno fortunati", orange non ne parliamo neanche, al massimo ci infiliamo tutti sulla tana dell'etasboro 2 no crits, così la gente non rosica neanche

Comunque il Macrolled in avatar ne sa 
Se fosse possibile sarebbe assai faico fico.

Se fosse possibile sarebbe assai faico fico.
ma qui siete tutti per tf2 o c'è anche qualcuno su css?

tf2 > css

Spia > all
Solo questa tastiera sa quante bestemmie ho sparato contro pyro vari che spycheckano come pazzi furiosi.
In un match mi ricordo che in 15 minuti sono morto qualcosa come 25 volte e ho fatto 1 (uno) punto con un backstab per poi essere trapassato da 9000 missili di sentries.
Solo questa tastiera sa quante bestemmie ho sparato contro pyro vari che spycheckano come pazzi furiosi.
In un match mi ricordo che in 15 minuti sono morto qualcosa come 25 volte e ho fatto 1 (uno) punto con un backstab per poi essere trapassato da 9000 missili di sentries.
motivo per cui uso principalmente pyro, grosso o demolitore

ho provato qualche volta ad usare un qualcosa che non fosse l'ingegnere, ma mi sentivo a disagio
vorrei far presente a tutti che sono un forte sostenitore del razzismo anti-pyro, classe per artolesi 
sì bella, così un demo o un soldato mentalmenete menomato fa strage

sì bella, così un demo o un soldato mentalmenete menomato fa strage

Dovrebbero mettere il friendly fire....
....
....
....siii come nooooo...
....
....
....siii come nooooo...
Questi li ammiro un sacco.
Delle volte dei demo veramente bravi con una uber dietro spaccano il sederino come pochi.
Io se faccio il demo + uber riesco a farmi esplodere una sticky dietro al culo e a proiettarmi così lontano dal medico che la uber va a farsi benedire -> /me lamer
io uso pyro per far rosikare la gente e ci riesco benissimo.
se poi voglio farli ragequittare uso la spia
in pcw uso scout
oddio, anche qui i demo lover
pensavo che fossero circoscritti nella sezione tf2
se poi voglio farli ragequittare uso la spia

in pcw uso scout
oddio, anche qui i demo lover

pensavo che fossero circoscritti nella sezione tf2

Io il demo non lo uso perché è negro.

il demo secondo me è davvero la classe più figa del gioco per la varietà di quello che può fare eliminando l'idea di una linea diretta di tiro
mi diverte come un bimbo, davvero
non capisco come c@zzo fanno i demo con la uber a fare bordelli...
sarà che quando ho la uber mi emoziono e inizio a switchare armi come se fossi un leso...
se ho la uber e son pyro pwno duro... (anche senza uber)
:E
sarà che quando ho la uber mi emoziono e inizio a switchare armi come se fossi un leso...
se ho la uber e son pyro pwno duro... (anche senza uber)
:E
ma c'e' everquest 2 col 75% di sconto.
Quasi quasi...
Quasi quasi...
Penso di avere la stessa caratteristica

Odio essere sotto l'attenzione di qualcuno, e se mi trovo ad essere un demo+uber inizio a sparare random dall'emozione/tensione che spesso sfocia in un alt+f4+autoget a life immediato isterico

Ecco perché gioco praticamente solo come spia

Confermo
Molti considerano il pyro come classe nabba, ma sono anche gli stessi che fanno rosik-quit ogni volta

fantasilandia. il giorno che mi fragghi una volta disinstallo tf2.