O magari è una comprovata tattica da ragazzine di scuola? Siccome lei non ha la faccia di parlarti senza lagnarsi dell'ex o dell'indecisione, manda le sue amiche che DOVREBBERO essere parti neutrali, ma stranamente tifano per te risultando semplicemente il suo indiretto braccio armato per incaprettarti.
La contromossa è semplice: dici chiaro e tondo alle sue amichette che finché lei non si decide, tu non vuoi fare la parte dello strumento. Loro (stranamente ) riferiranno e le farai capire che non sei un cane da comandare. Per effetto matematico già espresso per il quale "quando una donna ti vuole, si muove da sola come uno schiacciasassi", se le interessi veramente vedrai che l'indecisione misteriosamente le passerà.
Mettiti in chiaro che lei non deve scegliere. La scelta è un privilegio che noi uomini (coglioni) diamo alle donne. Lei ti deve meritare. Punto.
Io direi che è meglio far di tutto per evitare amiche/famiglia, se poi non è possibile, certo cercare di farsele amiche torna utile ma anche cercare di farsele e basta...
hai ragione, ma non al 100%, perché per quanto ne sappiamo lui potrebbe essere un morto di figa e questa è la prima ragazza che incontra dopo anni di delusioni..per dirla in modo molto spicciolo
la scelta finale resta sempre a lui, io non lo conosco abbastanza x dirgli cosa fare al caso suo. nel caso mio avrei fatto così .
se deve frignare per via del suo odore sul cuscino mi sa che non ha imparato molto dalla storia precedente..ergo a questo punto inutile starci male e passare oltre
nah sul fatto di piangere lo dicevo per scherzare.
Il punto è proprio questo, diciamo che non ho paura di non trovare alternative anzi, perderei sicuramente delle occasioni investendo su di lei. Se devo farlo che ne valga la pena
porca troia. Stessa eta io e lei stessa situazione. HA chiuso ieri con me dopo 4 mesi. Apparte i primi due mesi stupendi, lei non riusciva ad andare oltre il "mi piace e sono molto affezionata a te" e ieri me l'ha detto. Me l'aspettavo ma cazzo se fa male (ed erano solo 4 mesi).
beccatevi la prova vivente zozzoni che mi intimate di continuare
in ogni caso il tempo passa e riesco a resistere alle ricadute. La lascio a magonarsi nelle sue indecisioni del cazzo, poi mi giocherò un tutto per tutto.
Solo uno sia chiaro. Se ci sono ancora traballamenti vari abbandono definitivamente