Meglio il rimorso o il rimpianto ?

se non fosse che quel colpire temo mi farebbe più male che bene

2 mesi stupendi? certo che quando si è piccoli l'anore è proprio una cosa a parte.

io non ho capito, hai detto di avere altre possibilità? vai sulla altre possibilità
Ha detto di averle, ma pretendi troppo, alla sua eta e gia tanto che sia riuscito a dirle "fai chiarezza e in caso rivediamo"

Quindi ha detto di averle ma rimane il fatto che a sta ragazza ci è rimasto sotto...

Io le sfrutto pure, solo che quando trombo random per colmare la mancanza della donna che vorrei mi rendo conto che il problema sussiste.

E' anche vero che la soluzione a questo problema ce l'ha in mano lei, quindi non rimane che trombare random per alleviare la pena
A me sembra che ce l'abbia in mano meno di quanto tu speri

secondo me non è trombando random che allevi la pena, anzi, a me è capitato e mi fa sentire solo più vuoto di prima, è così importante una scopata quando ci sono in ballo cose emotive che fanno stare male? o che amplificano una sensazione di solitudine?
non so, farsi una scopata è sempre piacevole non c'è dubbio però fatta spensierata e senza usarla come riempitivo alle proprie lacune sentimentali, poi vedi tu.
se questa come hai detto stava con te e pensava all'ex, lasciatela alle spalle e non ci stare male se puoi

Absolutely this.

Devi solo aspettare che ti passi, e ti sarai risparmiato valanghe di merda in futuro.

Le amiche sono il MALE. Fuggi sciocco (cit.) prima che sia troppo tardi.
Il fatto che tutte le amiche vengano a riferirti quanto sta male significa che è legata alle suddette e questo significa che appena farai uno sgarro saranno le prime a spalarti merda addosso con lei.

Ho sempre cercato di legarmi a ragazze che pensavano con la propria testa senza essere influenzate dalle proprie amiche, e ne ho sempre ricavato cose buone.

my 2 eurocents

Il punto è questo, una cosa è lasciarsi sulla carta, una cosa è farlo davvero, soprattutto se i motivi sono logistici e non sentimentali.

chiudi lì, magari poteva essere quella giusta ma il momento è quello sbagliato, per innamorarsi di lei, perchè il fantasma di un amore impossibile da vivere causa distanza aleggerà sempre tra di voi.

*

Tra l'altro, nel cervello delle ragazze, più l'amore è "impossibile", meglio attecchisce... Hanno una sorta di autolesionismo intrinseco per le storie da film drammatico... Godono nel pensare a quanto sono sfortunate, perchè l'amore della loro vita (che, magari, ODIEREBBERO se fosse al loro fianco) è oltre-oceano.
Mio padre mi ha sempre detto "Meglio vivere una vita di rimorsi che di rimpianti" e nonostante tutte le inculate che abbia preso, sono ancora convintissimo di questo.
riuppo perchè mi fa piacere condividere con voi gli sviluppi.

L'ex ha fatto una carrambata rimpatriando proprio nel periodo del nostro allontanamento.

Le ha chiesto le solite cose, di dormire da lui di vedersi ecc.

Lei non ha reagito fuggendo da lui ed evitandolo, bensì ha chiarito che si sono mollati e quindi adesso devono avere un rapporto diverso.

Pochi giorni dopo ha corrotto un' amica per organizzare una cena da me, ma invece dell'amica quando ho aperto la porta ho trovato lei.

Per ora siamo felici e contenti

L' ex non sa niente di me, nemmeno che esisto. Ho interpretato il fatto che lei non mi abbia tirato in ballo perchè sarebbe stato un male gratuito nei suoi confronti.

Ho ragione o sto cercando una giustificazione insensata ?

Si, ma sicuramente c'e' anche un, legittimo, tenerlo all'oscuro per non bruciarselo nel caso con te andasse male...