MEGLIO E PEGGIO 2021 - Federico Frusciante




no i top per guadagni erano zano e blur secondo quei leak , al momento penso sia sempre blur in top visto solo la mole assurda di sub mensili , moccia non gli allaccia manco le scarpe
Come dicevo fra poco si va, vi lascio il link al twitch che in teoria l'orario sarà 15-17 (minuto più, minuto meno).

Suppongo che fra qualche giorno qualche youtuber di quelli collegati ricaricherà la diretta specifica

https://www.twitch.tv/dariomocciatwitch
e' live adesso ma sti grancazzi di subbare moccia per guardarlo
*


Io ho visto che lo potevo guardare senza subbare nulla, è un caso? penso che per ora il sub ti dà solo le cose accessorie (emoticon nella chat, esclusione pubblicità che però non ho visto, non so)

Comunque c'erano 'pochi' streamer perchè ancora non era nel pieno della maratona ma è stato piacevole e filato tutto liscio, prima 3 quarti d'ora fuori a chiacchere libere con victor e un'altro, Masella, su un pò di tutto politica film serie vita etc, poi caffè e si sono messi al tavolo, partita, ci sono stati alcuni punti della discussione più accesi, si son passati la palla della discussione benissimo. Al solito, alla gente sembrava che alla fine frusciante parlasse 'troppo' ma anche victor ha sempre detto che a lui va benissimo così e alla fine è piaciuto a tutti. Quando dopo 2h30 il moccia è entrato in video per 'chiudere' facendo qualche minuto di chiacchera in particolare sull'animazione, che poi è durata almeno mezz'ora, la gente nella chat continuava ascrivere 'dario moccia fuori vogliamo questa discussione per altre 10 ore"

Son partiti dalla storia 'classica' del cinema per poi spaziare a destra e a manca fino alle nomination degli oscar (li avevamo sentiti nel viaggio in macchina e il commento era "che cazzo danno nomination miglior film a maverick e non c'è neanche una nomination a crimes of the future come al solito non capiscono un cazzo")
C'è stato un qualche 'bug audio' per cui se colpivano il tavolino partiva l'audio clip dell'applauso (diceva la chat) son curioso di vedere se succede poi nel video ricaricato

Per il ricaricamento a parte eventuali spezzoni che verranno presi per i 'recap' della maratona dai freeboter, Victorlazslo la ricarica tutta sul suo canale (c'è stato un momento in cui victor lo aveva accennato, poi chiedendo a frusciante "Vuoi che te la passo e la metti tu sul tuo canale?" e lui ha fatto "Il mio canale? sta roba qua? nononononono figurati chemmefrega" )


Spoiler




Ma non serve la sub per vedere le live su twitch, boomers



se non subbi ti becchi la pubblicita' ogni 2 minuti e non e' manco come su yt dove riparti da dove sei rimasto ma ti taglia la parte dove e' passata la pubblicita tipo 20/30 secondi sti grancazzi , non so se la cosa valga anche per chi metti solamente il follow io stavo guardando da guest






ecco arriva il pagliaccio che vuole fare lo splendido , leggi sopra



" boomers " ( che poi sarebbe boomer al massimo )
https://www.twitch.tv/videos/1717862752

si può già rivedere da twitch intero, parte da 5:20:00 circa



No ma davvero mentre ero li sul cell avevo messo lostream e c'era zero pubblicità. Se poi la riguardi ora pure, boh, forse non l'hanno messa per questa fase...
Ha gli schiavi per togliere la polvere dalle mensole piene di action figures e fumetti?
Deve essere un incubo.


Probabilmente sbaracca e ricompra tutto una volta l'anno, i soldi li ha a me che interessano zero pareva il sogno bagnato di un 12enne ma a quanto pare tira
Moccia comunque non è male nel panorama twitch italia, è semplice e abbastanza simpatico, è uno che fa da amalgama diciamo.
Le pubblicità che partono oltre la prima, da non subbati, sono tutte pubblicità che mandano gli streamer. Quando becco un canale dove ogni dieci minuti ne parte una cestino e non torno più.
C'è gente che manda più pubblicità che mando mediaset, poi fossero belle pubblicità quelle di twitch, sono pure brutte da vedere, cheap, e parlano di roba da palle sudate, i drink gaming, le sedie, le cuffie e altra merda di cui non mi frega una sega.
Frusciante su Twitch come sappiamo tutti romperebbe il culo, Laszlo non lo vede manco col lanternino. Penso una sua eventuale discesa in campo sia anche temuta dalla concorrenza.
Laszlo con quei numeri e che guadagna soldi con una dialettica terribile, competenze zero, accento orrendo, mani a paletta, modo di gesticolare fastidioso e sicuramente mi dimentico altre 12 cose sue che mi stanno sui coglioni non si può vedere.
AH, con la telecamera e l'audio di merda nonostante i numeri che fa.



secondo me invece frusciante su twitch non farebbe il botto perche' ha una carattere di merda , per fare successo su twitch devi essere paraculo e leccare il culo alla tua utenza ed in piu' anche essere amico con tutti per ospitate e leccate di culo a vicenda , e non mi pare che frusciante sia il tipo , sicuramente avrebbe la sua fetta di utenza ma non farebbe il botto e poi sai che cazzo gliene frega agli altri streamer "grossi" di frusciante



quello che dici di victorlaszlo e' valido per tipo il 90% degli streamer in ogni ambito
L'unica cosa bella che ha fatto victorlaszlo è stata quella di fare una figura di merda colossale assieme ad altri "critici di YouTube" mentre cercavano di mettere all'angolo Cannarsi sul nuovo adattamento di Evangelion





no combà 30 minuti, che dice nanoszlo?
Niente, come tutti gli altri fanno una figura del cazzo nonostante l'adattamento di Cannarsi faccia effettivamente cagare. Però è evidente che hanno 0 dialettica, son semplicemente dei robot che parlano in quel modo perché sanno di ricevere "engagement"
A me non pare che il tizio con gli occhiali che critica cannarsi abbia zero dialettica.
Piuttosto è cannarsi che deve cambiare mestiere.


*
Madonna ma che gente fastidiosa... che arroganza incredibile

Victor Lazlo chi sarebbe di quelli per curiosità?
ho visto un pezzo.

sì il doppiaggio di cannarsi è na merda senza senso e mi chiedo come faccia a continuare a lavorare, lui un personaggione sui generis che mi da l'idea annusi ogni volta le proprie scoregge
però nella discussione risulta quasi più sopportabile e sensato (vabbè, in una logica tutta sua) delle controparti che sono abbastanza cringe.
di questi non ne conosco nessuno a parte moccia e lazlo (poco anche quelli poi, visti in video con frusciante), il più insostenibile il tipo con le sopracciaglia di arya stark
Cannarsix