avete fatto capodanno assieme

[QUOTE=CrazyWildhog;20757895]beh chiaro, poi eva green è pur sempre la dea:lode::nonsondegno:
avete fatto capodanno assieme:asd:?[/QUOTE]
No, alla fine c’era l’idea, ma poi scazzi miei, scazzi suoi abbiamo rinunciato ma il caffettino il 31 e l’1 c’è stato.
Adesso è sotto 8 ore al giorno a girare-montare-renderizzare il meglio è peggio, mi ha detto cerca di mettere 45 belli e 35 brutti ma dato che va sempre a braccio magari gli vengono 20 minuti di offese e poi deve tagliare tutto o parla mezz’ora di un film bello e anche quello va segato…per ora era sulle 4 ore e mezzo e non era neanche a metà della lista
[QUOTE=illupi;20762247]Avviso che ha finito di montare il Meglio e Peggio anno 2022, quindi ora rendering completo (lo ha già fatto parziale per ogni film ma vanno ‘uniti i pezzi’) e poi caricato su youtube, secondo lui in 2-3 giorni andrà online, lo riposterò qua[/QUOTE]
Ma Avatar alla fine gli è piaciuto?
[QUOTE=illupi;20762247]Avviso che ha finito di montare il Meglio e Peggio anno 2022, quindi ora rendering completo (lo ha già fatto parziale per ogni film ma vanno ‘uniti i pezzi’) e poi caricato su youtube, secondo lui in 2-3 giorni andrà online, lo riposterò qua[/QUOTE]
Maronn che lavorone, ma fa tutto da solo?
Quante ore verrà fuori stavolta? Lultimo mi pare stava sulle 8:asd:
[QUOTE=CrazyWildhog;20762575]Maronn che lavorone, ma fa tutto da solo?
Quante ore verrà fuori stavolta? Lultimo mi pare stava sulle 8:asd:[/QUOTE]
pensavo avessimo già sfondato le 10 ore
[QUOTE=Lirrzad;20762520]Ma Avatar alla fine gli è piaciuto?[/QUOTE]
lui mi sembra abbastanza fan di cameron ed ha sempre difeso il primo avatar , quindi penso gli piaccia anche questo
[QUOTE=Lirrzad;20762520]Ma Avatar alla fine gli è piaciuto?[/QUOTE]
Piaciutissimo, l’ha visto in 3d in una bella sala quando è andato a Torino che era invitato a un evento in quei giorni, lo ha messo nel meglio e sentirai
[QUOTE=CrazyWildhog;20762575]Maronn che lavorone, ma fa tutto da solo?
Quante ore verrà fuori stavolta? Lultimo mi pare stava sulle 8:asd:[/QUOTE]
Tutto da solo, sia perchè non ha soldi per pagare altri sia perchè preferisce poter decidere lui e non dover stare ai tempi degli altri (almeno nelle passate esperienze avute…sicuramente con i collaboratori giusti che gli danno il giusto ‘spago’ gli farebbe comodo)
Ci ho parlato poco fa che a quanto pare Adobe gli sminchiava l’esportazione e non capiva, alla fine il problema era che lo espertova sul SSD da 150Gb mezzo pieno e non c’era spazio…il video pesa 75 GB, ora lo sta riprovando a esportare sull’altro SSD (il pc glielo ho fatto io, non è un esperto di hardware) da 1 Tera quindi credo che gli andrà a buon fine…
Suppongo sia sulle 9-10 ore il video che andrà su youtube…contando i video passati, il ‘girato’ effettivo sarà sulle 20-30, mi ha raccontato che specialmente sui più belli o più brutti ci parlava per 20-30 minuti e poi riduceva a 5-6 in montaggio
Comunque si, è ruspante, non ce lo vedo proprio a fare le cose con la troupe iper-efficente . Gli offro aiuto quando posso comunque, ma il grosso lo fa da sè altrimenti si sente obbligato a pagare il lavoro e non ha soldi per ora
Eccolo,
9 ore quest’anno
[yt]ofWFRhcU9T8[/yt]
[QUOTE=Lirrzad;20763533]Eccolo,
9 ore quest’anno
[yt]ofWFRhcU9T8[/yt][/QUOTE]
boia deh…
[QUOTE=Ellim;20763699]Mo sicuro che fa a finire che ora tutti (qui dentro pure) hanno sempre amato il nuovo matrix [/QUOTE]
io si, spesi qualche parola al tempo qui, tutto nero su bianco
[QUOTE=ISOLA;20763784]io si, spesi qualche parola al tempo qui, tutto nero su bianco [/QUOTE]
Se non l’ho già detto prima, il Matrix nuovo non lo so se è bello o brutto, mi sono annoiato dopo 15 minuti