MEGLIO E PEGGIO 2021 - Federico Frusciante

beh chiaro, poi eva green è pur sempre la dea:nonsondegno:
avete fatto capodanno assieme?


No, alla fine c'era l'idea, ma poi scazzi miei, scazzi suoi abbiamo rinunciato ma il caffettino il 31 e l'1 c'è stato.

Adesso è sotto 8 ore al giorno a girare-montare-renderizzare il meglio è peggio, mi ha detto cerca di mettere 45 belli e 35 brutti ma dato che va sempre a braccio magari gli vengono 20 minuti di offese e poi deve tagliare tutto o parla mezz'ora di un film bello e anche quello va segato...per ora era sulle 4 ore e mezzo e non era neanche a metà della lista
Avviso che ha finito di montare il Meglio e Peggio anno 2022, quindi ora rendering completo (lo ha già fatto parziale per ogni film ma vanno 'uniti i pezzi') e poi caricato su youtube, secondo lui in 2-3 giorni andrà online, lo riposterò qua
Stavo giusto cercando l'altro giorno sul canale se l'aveva postato, mi stavo facendo da mangiare e volevo sentire di sottofondo un po' di buon frusciante che bestemmiava sui filmacci



Ma Avatar alla fine gli è piaciuto?


Maronn che lavorone, ma fa tutto da solo?
Quante ore verrà fuori stavolta? Lultimo mi pare stava sulle 8


pensavo avessimo già sfondato le 10 ore

lui mi sembra abbastanza fan di cameron ed ha sempre difeso il primo avatar , quindi penso gli piaccia anche questo


Piaciutissimo, l'ha visto in 3d in una bella sala quando è andato a Torino che era invitato a un evento in quei giorni, lo ha messo nel meglio e sentirai



Tutto da solo, sia perchè non ha soldi per pagare altri sia perchè preferisce poter decidere lui e non dover stare ai tempi degli altri (almeno nelle passate esperienze avute...sicuramente con i collaboratori giusti che gli danno il giusto 'spago' gli farebbe comodo)

Ci ho parlato poco fa che a quanto pare Adobe gli sminchiava l'esportazione e non capiva, alla fine il problema era che lo espertova sul SSD da 150Gb mezzo pieno e non c'era spazio...il video pesa 75 GB, ora lo sta riprovando a esportare sull'altro SSD (il pc glielo ho fatto io, non è un esperto di hardware) da 1 Tera quindi credo che gli andrà a buon fine...

Suppongo sia sulle 9-10 ore il video che andrà su youtube....contando i video passati, il 'girato' effettivo sarà sulle 20-30, mi ha raccontato che specialmente sui più belli o più brutti ci parlava per 20-30 minuti e poi riduceva a 5-6 in montaggio

Comunque si, è ruspante, non ce lo vedo proprio a fare le cose con la troupe iper-efficente . Gli offro aiuto quando posso comunque, ma il grosso lo fa da sè altrimenti si sente obbligato a pagare il lavoro e non ha soldi per ora
SETTANTACINQUE GIGA di video
i primi meglio e peggio stavano mi pare sull'ora e mezza a dir tanto (non ricordo bene, passata una vita, il primo è del 2014?)
Con sto trend arriva alle 24 h di video
30h a parlare più il montaggio e tutto, maronn, ormai è un regista
Ormai aspettare l'uscita dei suoi video è come aspettare l'uscita di un film in sala
Ma i licaoni non posso tornare a dargli una zampa, più che altro per agevolargli il tutto?
Eccolo,
9 ore quest'anno



boia deh....
Mo sicuro che fa a finire che ora tutti (qui dentro pure) hanno sempre amato il nuovo matrix


io si, spesi qualche parola al tempo qui, tutto nero su bianco


Se non l'ho già detto prima, il Matrix nuovo non lo so se è bello o brutto, mi sono annoiato dopo 15 minuti
Perché frusciante ha detto che è bello?
Ho visto solo qualche minuto zompando qua e la.
È un cesso, pellicola orripilante

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Riuscito a stare sotto le 10, mo' me lo sgranocchieró pian piano
Sto recuperando quelli che non ho visto: sopresa Bloody calendar (Le Calendrier) horror francese veramente bello su un calendario dell'avvento indemoniato.