Medieval Total War II & Demo [RTS]

Ho tolto il torrent, se tutto va bene domani dovreste riuscire a poter scaricare la demo direttamente da NGI


Ottimo!


il dell 2405fpw 24"
l'immagine non è proprio come un monitor di quelli ultra veloci ma come ho detto prima io me lo godo
nativo è il 1920x1200 ecco perchè voglio quella risoluzione
che ci fai con un monitor che fa quelle risoluzioni?
Ci gioco :O
Girare siti web e forum poi è la fine del mondo, con sempre la barra preferiti aperta
si può giocare tranquillamente a 1024
Io il desktop lo tengo a 2048x1536
EDIT:
Mi preciso, io tengo sempre questa risoluzione, anche ingame :P
Siete dei fottuti sboroni palancari
Sticazzi se siete verbosi ... otto pagine a commentare gli screenshots.

Io vedo soltanto grafica pomposa, che spaccherà il culo a tutti i pc, senza contare che forse scatterà anche a chi usa l'elaborazione congiunta di 8 calcolatori a 12 CPU.

Io da Rome Total War sono rimasto molto deluso. La parte gestionale delle risorse in Europa era molto scadente.
La parte tattica lo era ancora di più, era spettacolare, ma non era nulla di che ... e i motivi li ho già detti in altri thread.
Guarda che non hanno commentato solo gli screen
http://gaming.ngi.it/download-4752-medieval-ii-total-war-demo.html
Cmq nemmeno a me questo tipo di strategico piace, come quelli precedenti.
Preferisco molto di più qualcosa come C&C o quello a cui gioco ora Spellforce 2 ( vecchia scuola diciamo ... )


C&C, cioè un gioco da niubbi. Sei veramente Hostfat o qualcuno che si è impossessato del suo account?
Io sono cresciuto con C&C!
Poi ho visto Warcraft & Starcraft, ma prima c'è Red Allert! Che ho preferito a quei 2 ...
Sacrefice e Dungen Keeper sono altre 2 belle pietre

In questi Total War io non ci sento nulla, mi sento cosi "esterno"
Mi annoio subito ...
Tutti noi siamo cresciuti con C&C, ma ormai il suo stile di gioco appartiene ad una concezione vecchia di 14 anni! E' obsoleto, e sembra che il nuovo episodio sarà uguale a tutti gli altri.
Tristezza

Probabilmente Medieval:Total War non ti prende perchè non sei appassionato di quel periodo storico.
Io invece ne vado matto e la mia biblioteca lo dimostra

Allo stesso modo provo ribrezzo per la storia contemporanea e le due WW in particolare: dev'essere il motivo per cui i giochi basati su quel periodo storico non li fumo di striscio
Veramente a me Command&Conquer faceva cagare anche appena uscito eh.

a essere onesti anche a me



Io sono cresciuto con Dune II Quel gioco e' divino.




*


non esagerare adesso tra screeshot e c&c merda stai diventando troppo estremista....per nulla



Appieno e ti capisco, sai perche' ? Perche' in tutti gli altri rts esiste una trama di sottofondo fantastica, con qualcosa di succoso che alla mente immaginaria piace nutrirsi. Il vero trucco e' quello, il resto sono modelli 3d a cui dai ordini per vederli ammazzare l'un altro con tanto di magie, catapulte , dinosauri , troll e chi ne ha piu ne metta. Piace anche a me.

Lascia che ti dica il mio parere se ti interessa leggerlo :

Medieval e i suoi simili sono noiosi alla categoria di sopra perche sono basati su qualcosa che e' successo veramente, quello che normalmente sui libri di storia studiamo alle medie/superiori che tanto ci annoiano. Ed e' ovvio che dia questo feeling "esterno".

Per questo dico che e' un gioco di nicchia, io amo le battaglie ellenistiche/romane, gli scontri medievali , piuttosto che le battaglie epiche condotte dai samurai giapponesi, perche studiando le leggende, le battaglie e le eroiche imprese di qualcuno che e' esistito veramente a me personalmente fa Hype come a un FPSmalato che vede Bioshock. Credimi non siamo pochi , sono stati fatti tipo 11 mod solo per l'espansione di Rtw tutti impegnativi e costruiti da team seri e si sono aggiunti persino professori di storia di vari college stranieri a commentare le unita o a supportare di informazioni sulle varie strategie storiche.

Terminando ti diro che ci sono tante critiche infondate e diverse giuste, alcune esagerate che pretendono un AI fuori dal comune , quando gia e' fatto bene di suo perche' ci si rende conto o no che c'e' dietro uno scriptaggio per far muovere e ragionare indipendentemente 10 mila unita??. la realta' e' che questo gioco e' diventato cosi famoso che e' finito alla bbc in + puntate, e' l'unico strategico/tattico realistico esistente di questo periodo storico in grado di ricreare battaglie di cosi grosse dimensioni, a molti piace a molti no.

Se e' cosi facile riprodurre giochi di questo genere e secondo voi c'e' di meglio, come mai non e' stato prodotto altro di simile? Quando e' uscito Medal of honor non e' forse uscito subito call of duty? Quanti altri titoli sono usciti e immediatamente clonati da altre case produttrici. Strano che non succeda lo stesso fenomeno con questo gioco. Sono usciti Rts storici belli dal lato gestionale, ma per niente belli dal lato grafico, Mtw propone semplicemente un mix che puo piacere a tutti e ci e' riuscito, basti vedere il flusso di fans nei forum ufficiali e nei fansite.

indi a me piace.. saro' l'unico qui :...( amen. Io mi diverto