Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

Con i mech trial non prendi un cazzo, appena puoi devi passare a un mech leggero e così via, io in qualche giorno avevo riempito i 4 posti e mi avanzavano ancora soldi.
beh con il catapult una media di 80k a partita adesso è fattibile, molto meglio dei 36k fissi di prima
mi sembra anche più performante, e hanno migliroato il mechlab. ottimo
ora si prendono 100k di base - i repairs + i bonus vari (danno, conquest, dismembramento )
A me sembra 60k se perdi e 90k se vinci, di base, più finalmente tutti quei bonus, quindi va benissimo.
Your receiving this email because we made a piloting error. You have just recently received an email that was meant to go out to only all our great Closed Beta testers. So we really apologize for making this mistake and hope you will forgive us.

In order to help with that forgiveness, we have decided to grant you beta access as of this email!


Di nuovo? anche a me l'avevano scritto tipo un mese fa si vede che si sono incartapecorati di nuovo
aehm... può essere che sia di un mese fa..non guardo le email molto spesso.. non mi scrive mai nessuno.. son solo info di "benvenuto a tal servizio/gaming" e spam.
il 16 diventa open beta.
...per la regione nordamericana, dicono nella mail. Non so bene se vuol dire che sono i server in NA o se accetteranno solo gente in nordamerica però
fra l'altro con l'ultimo update al cryengine è diventato ancora più überoso
brevemente che differenza c'è tra hawken e mechwarrior online ??
il peggior gioco che abbia mai visto.


boh...io ho giocato la beta di hawken e il gameplay m'è piaciuto parecchio, a giudicare dai video di mechwarrrior online non c'è storia tra i due sia a lvl tecnico che di gameplay, quest'ultimo non mi convince per niente graficamente, tra l'altro mi sembra anche abbastanza lento e macchinoso
hawken è "corri in giro e spara, prima o poi crepi", mechwarrior è un gioco più ragionato in cui non conta solo colpire ma anche dove e con cosa.
Dipende da quello che cerchi. Io ho giocato ad MWO per un giorno intero con un gruppo d'amici che gioca da qualche mese. L'ho trovato decisamente incasinato e poco immediato, a partire dalla schermata iniziale.
Hawken ho avuto modo di giocarlo molto poco causa tempistiche ma di mio l'ho trovato molto più immediato ed alla World of Tanks se mi si concede il paragone.
capito...quindi hawken è piu arcade e MWO più tattico ragionato...


boh ho visto un po' di gameplay e hawken mi sembra dia più soddisfazioni da giocare !!!!!
Ci gioco da ormai inizio Agosto a MWO, ho provato anche alpha test di Hawken e personalmente non sono neanche paragonabili. Hawken è molto arcade e molto veloce rispetto a MWO, c'è meno personalizzazione in linea di massima, ed è creato per non essere un gioco estremamente complesso nelle meccaniche, è molto simide ad un FPS vero e proprio ( barra della vita, sprint, salti, ecc ecc), MWO invece è molto più tattico e basato sul teamplay, una buona organizzazione tattica è fondamentale soprattutto negli scontri con altri clan e team organizzati.

La scelta sta a voi, tra velocità e riflessi contro tattica e teamplay.
ma nessuno ci sta + giocando?
io ho appena iniziato, profile name esecutore.

ho dovuto cambiare allocazione dei temp che gia' mi si bloccava il patcher. se qualcuno gioca mi addi.
No dico, avete visto che figata?

Soltanto io ho la salivazione aumentata, mentre ricordo quei pomeriggi della mia adolescenza di metà anni '90 trascorsi (tra le altre cose) giocando a Mechwarrior 2 su un P100@133Mhz?!

http://www.rockpapershotgun.com/2012/12/19/locked-and-exploded-mechwarrior-deploys-conquest/