Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

killer0, dammi il tuo nick in game e vediam di farne qualcuna assieme


vai vai dagli il nick!


Spoiler



ma io ce l'ho davvero
Arrivato l'invito anche a me Vedrò di giocarci tra una sessione e l'altra di GW2
Mi hanno selezionato per la beta. Se mi convince gli prendo il founders pack.


*
Anche io selezionato per la beta.

Tecnicamente chiedono addirittura di non riferire a nessuno di tale selezione, un pò un controsenso quando però c'è la possibilità del founders per entrare in qualsiasi momento.

Dopo un paio di orette di gioco, devo dire che mi aspettavo più scimmia.
Per ora lo trovo un pò acerbo.


fixed.
e per fortuna che doveva uscire verso luglio/agosto... manica di buffoni.


Come mi fixi tu, non mi fixa nessun'altro.
c'è una date release?


Concordo.
io lo so giocando...però ha un'interfaccia che definire un ABORTO è fargli un complimento eh...non ho ancora trovato come cazzo spendere i mech-golds...però ci credo!
si ma quando esce
imho natale
NDA finita!

posso dire che ne faccio parte ed inizia a piacermi più di hawken (shit storm incoming)

la customizzazione del mech è ancora agli stadi preliminari ma le build per ogni robottone sono veramente numerose...

sto rollando per un catwalker LRM boat
Avevo uno Jenner, un Catapult da 40 razzi a botta e un Atlas abbastanza pompato. Cancellato tutto con il reset, aspetto a rollare roba finchè non hanno finito.
hanno sistemato il farm selvaggio per i cbills?
Ma guarda, alla fine i C-Bills erano una cazzata da ottenere, con un Jenner e il milione che ti danno a fine partita sia che tu perda che tu non perda prendi comunque uno sfacelo di soldi perchè i costi di riparazione sono bassissimi. Il più era farmare XP.
si, hanno risolto sia il farming dei suicidi che gli hard reset.
hanno dichiarato che salvo problemi gravi non ci saranno più hard reset. final release a parte...

addiamoci: in game sono flaggz

see stocazzo, io ho sempre preso 36000 cbills per game con i mech trial e poco più con il commando che avevo preso per provare
ora aggiorno