Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

Sinceramente io non ho mai apprezzato il 3 e il 4, erano parecchio "arcade" , chi ha giocato a mercenaries, o ai primissimi titoli di tanti anni fa sa bene che intendo comunque e' riproposto l'ennesimo seguito di mechwarrior..


link video http://n-joy.cz/video/n-joy/j706ss4pvphdvjxk

era ora.
si sentiva la mancanza di questo genere su pc!
a parte il newcoming front mission trasformato ad un armored core (che tristezza ) non c'era niente di bello in arrivo.
Ho sempre odiato i Mech

Fucilatemi ora
I mech sono bellissimi
Ecco appunto


*


Non da guidare

Sono piu' manovrabili dei maiali sbronzi sui trampoli...
è quello il bello: solo il pilota abile e dedicato riuscirà a trarre il meglio da un mech 8)

una specie di flusso di coscienza su quel video
ommioddio.

per mechwarrior mi sa proprio che cambierò pc.
DEVO GIOCARCI.
basta che non mi semplifichino troppo i controlli fino a farlo diventare un simil-fps, altrimenti vado in berserker rage.

comunque se il filmato è una scena di gioco, bava a litri.
esigo i palazzi distruttibili.
era ora.
questo in multiplayer (se fatto bene) è da paiura
uau nel 3015 avremo le città uguali ad adesso
cmq non capisco il combattimento tra i due robot.. a parte il fatto di nascondersi un secondo dietro il palazzo, stanno uno di fronte all'altro a spararsi con tutto quello che hanno


come un western vecchio stampo
Non vedo l'ora di riguidare quelle agili macchine che mi hanno dato grandi soddisfazioni in passato.
Ma ho letto su shakenews che per l'anniversario della sh regaleranno mechwarrior 4 che non ho mai giocato.
Che e' na merda?
Lo scarico cmq visto che ormai e' partito l'hype
minchia scimmia istantanea. c'e' sempre stato un buco nel settore riguardo ai robottoni LENTI e cazzuti
il video è bello, da quel sesnso di potenza e devastazione (cit.)

ma non sono un purista
Mech4 sta per essere distribuito gratuitamente
http://battletech.catalystgamelabs.com/2009/07/09/mektek-net-to-distribute-mechwarrior-for-free-on-battletech-com/