Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

Si ma quando?
Comunque scimmia pesante
Voglio pilotare un blood wasp!
si ma cazzo..... e' inguardabile , poi sara' anche fico come storia ma lo si deve giocare ad occhi chiusi



http://www.sarna.net/wiki/Blood_Asp
sarebbe bello potersi scriptare tutto il sistema di difesa/puntamento/fuoco e lasciare al pilota solo il compito di muovere il pezzo
Qualcuno si ricorda come si chiamava quel gioco di robottoni in cui potevi anche SMONTARE dal mech e montare su mech avversari dopo averli sconfitti?


MA questo non è il 4

o si?
Boh.
Vabbè
fottesega


starsiege? (non tribes)
Mmmh controllo ma non mi sembra lui dallo screen



recensione
Orca troia me lo ricordavo meglio. E' invecchiato veramente malissimo


mechassault
per gli amici "mechasshat"
una cagata terrificante, per fortuna solo per xcox
pure front mission 3 per la vecchia PSX: uccidevi il pilota dentro la cabina e facevi eject sul tuo suit.
Nooo era su pc, vecchiotto, 96-97, visuale dal cockpit del mech, e mi ricordo che c'erano gli omini 2d che correvano quando gli fraggavi il mech e potevi calpestarli
aaah me lo ricordo anch'io...


mhhh non ne sono sicuro ...forse se è quello che ricordo io è: o battletech o robotech...o na cosa di mechwarrior ( non so perch...ma ricordo che c'era una fazione che si chiamava clan)...., mi divertiva
battletech è l'universo di mechwarrior, nonché il nome del gioco da tavolo. I clan sono una fazione
io mi ricordo negli anni 95 quando giocavo a mechwarrior con attila & co (ex di kali 95) il primo con i wolf e gli altri che non ricordo piu , le tattiche che facevi erano da sbavo. Mi ricordo pressapoco che c'era chi teneva i sensori attivi e indirizzava l'obbiettivo e io che avevo il mad dog specializzato da supporto, tutto loadato di missili LMR 20 non facevo altro che sparare rack interi da distante e poi con i jump jet mi sparavo all'indietro per uscire e quindi sparire dalla portata dei radar nemici. Poi c'erano quelli che si loadavano di ER PPC i laseroni tremendi che spari per cecchinare che consumano un sacco di Heat.

Poi la figata anche per chi voleva assaltare da vicino i bellissimi autocannon 20-15 ( nel filmato si vede l'atlas che spara di autocannon 20 adosso al poveraccio ) che ti aprivano dei buchi assurdi sulla corazza. Poi anche il lanciafiamme che la vera figata era che ti alzava il calore del mech avversario rendendogli difficile il raffreddamento delle armi al punto che se lui faceva l'errore di sparare con armi che richiedono un elevato raffreddamento rischiavano di spegnersi... proprio si spegneva il suo mech e potevi stuprarlo ancora di piu.
I jump jet che se avevi un mech pesante li usavi per saltare in testa ai tuoi nemici , piu pesante eri piu danni facevi e logicamente c'era chi ti shottava il mech saltandoti in testa.
Eh si bei tempi tra l'altro ci si divertiva a creare i mech piu pazzeschi, c'era chi con un jenner IS ti montava su della roba da renderlo pericolosissimo. Bel gioco sisi.

Ps non ricordo piu bene la storia ma gli scontri si svolgono tra gli IS che hanno mech e materiali diciamo alla "buona" e i vari CLAN che invece spaccano il culo e hanno i mech e le tecnologie migliori.

per Bard , il gioco che dici tu era G-Nome , vecchissimo... se killavi lol i piloti entravi nei loro mech -_-''
Comunque se volete provare a giocare online a una versione opensource di Battletech, c'è il sempre ottimo MegaMek a cui purtroppo ho giocato poco per mancanza di avversari, ma che mi è sempre rimasto nel cuore
http://megamek.sourceforge.net/idx.php?pg=main
mi sa che lo scarico cosi per prova.. cmq speriamo che sto seguito per lo meno non sia da bimbominchia, se c'e' una cosa che odio sono le case produttrici che producono i giochi per i fottutussimi bimbotruzzi che dicono che e' bello solo se vedono gli effetti da discoteca del cazzo sui laser. Se mi levano la figata che potevi personalizzare il tuo mech con heat sink , placche armatura, sistemi ecm etc.. me li mangio vivi.
Penso che puoi dare per scontato che sia una bimbominchiata