Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

Ma il 3015 del filmato mi sà che è la data di uscita del gioco, non l'ambientazione

Scherzi a parte... scimmia mostruosa... ma credo che MW Living Legends vedrà prima la luce di MW 5.
battlezone? omino che entra ed esce da parecchi veicoli, forse anche mech.
starsiege?
gnome?
non so, inizio a tirare a caso
si era gnome
Mi sa che era gnome (G-nome se volete cercarlo), adesso controllo
e' G-Nome

cmq guarda se per scontato tutti i giochi che escono sono per i deficenti che schifo cioe' non e' possibile che la gente sia cosi ignorante o cmq con il cervello cosi impedito da non adattarsi a determinati generi, poi alla fine e' colpa del marketing che per voler vendere a tutti i costi e' pronta a far prostituire il gioco in ogni senso.

CHE SCHIFO.


[in barba alla privacy ] Attila mi pare sia il vecchio nick di Herpes...
giocavi con lui...Pegaso..mahdi mi sa ???

Herpes si è rifatto vivo sul forum di tribes
si lol
death from above
...oilàààà
...intanto saluti a tutti ...ma in particolare BD, IH e PoD
...ragà che vi devo dire ...comprerò un PC, dopo un pò di pace con PS3 e notebook ...io che sono un vekkietto non gradisco molto "gli isterici sparatutto iper-veloci" e questo era un bel gioco che ti dà la possibilità di pensare e pianificare un po' di strategia prima di sparare ...speriamo bene sulla bontà della simulazione di MW5 e sul supporto multiplayer dei Clan
...che dire spero che torni l'emozione di buttare a terra un Daishi con il terribile Argus-sino
go IGN go IGN ...BD_Akula990




il gioco era g-nome http://en.wikipedia.org/wiki/G-NOME
ai tempi ero malato di giochi di mech

ma cmq mechwarrior3 io me lo ricordo abbastanza simulativo, è il 4 che diventò arcade da fare schifo
probabilmente anche sto 5 sarà così


Mechwarrior 3 è stato l'unico mw che non ho finito per noia pura.
Se parliamo di simulativo allora quello più completo per me è stato il 2, dove bastava anche solo la voce della cpu di bordo che a inizio missione ti riferiva l'ora locale del pianeta per farmi bagnare...

Nel 3 c'erano molte buone idee ma sfruttate malissimo che rendevano il tutto schifosamente ammazza-ammazza.

Il 4 si è sicuramente "arcadizzato", ma la moltitudine di scenari, la storia, i filmati... lo rendevano sicuramente più divertente...
Il 4 mercenaries poi mi ha esaltato
eheh si c'era la voce femminile che ti diceva la temperatura l'ora locale e ti verificava i sistemi funzionanti fico

in multi ai tempi quando uscirono andavano di brutto questi qua



i mitici ghost bear



chiaramente la grafica a quei tempi era bella , chiaro che ai tempi era come uno space sim e la grafica passava in secondo piano , c'erano una valanga di cose che potevi customizzare sul tuo mech che mano a mano sono state tolte appunto per le nuove generazioni.

Poi hanno fatto anche un rts che si chiama Mechcommander.
Ricordo che all'uscita delle 3dfx riproposero questi tre titoli con le texture filtrate in bilinear nei bundle... che bei tempi che erano

Il primo Mechcommander a me piacque VERAMENTE TANTO. Certe missioni richiedevano decisamente una buona dose di cervello... poi tutte le customizzazioni e i piloti che crescevano in abilità... veramente bello.

Il 2 non l'ho giocato molto visto che mi crashava.
apparte mechwarrior ci sono altri giochi di mech meritevoli?
anche non simulazioni estreme, cioè pure arcade dove spari spari ammazzi ammazzi missili missili mitra bum bum van bene, è che ultimamente c'ho la scimmia da mech e devo placarla
Heavy Gear 1 e 2... non ci sono i robottoni uber, ma comunque... piloti dei robot..

Il primo specialmente esaltava perché quasi ad ogni missione ti beccavi il tuo bel filmatino con attori in carne ed ossa.
il primo non era male ma il secondo era piu pensato per il multi, ricordo che tipo potevi farti il tuo HG da sniper , buttarti per terra e usare lo scrambler ecm per disturbare i radar per un modesto raggio di chiunque fosse in prossimita del tuo hg. C'erano le armi indirette che erano realizzate bene, mortai o razzi d'artilleria su schiena poi con gli hg facevi tutto, volavi nello spazio a 0 g tra le navi spaziali, attivavi la modalita ruote per muoversi piu veloce nei terreni asfaltati e poi chiaramente c'erano i jump jet.

una partita multi nello spazio lol

heavy gear era troppo bello
cavolo in quegli anni c'erano giochi magnifici, tutti generi che sono spariti ormai

c'era heavy gear, c'era mechwarrior, g-nome, earthsiege, c'era freespace
tachion the fringe, x-wing alliance, starlancer
che gioconi

ora tutta merda, tutti fps uguali con la grafica ubercazz che non se ne può +
C'era pure Worms I primi due capitoli unici e inimitabili...

Ora hanno insozzato pure quello con la grafica 3d e le ultra conversion per tutte le console
http://www.youtube.com/watch?v=TGGmmI4QGDA&fmt=22

all'angolo blu, ecco lo sfidante!
troppo veloci, troppo leggeri.
quel puma ha planato nell'aria manco fosse una piuma.

un video intero di soli effetti speciali, uno spreco di tempo.