Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")




Quoto Akula, saluti a tutti i "vecchi" e speriamo bene....
ma qualcuno che ha in giro mw4 per farsi due match in allegria?
(giusto perche' mw3 non ne vuol sapere di girare su vista )
http://feature.mmosite.com/content/2008-11-26/20081126003436931.shtml


quanto cazzo vorrei essere koreano in questo momento
sito ufficiale.. ma per giocare ci vuole l'id koreano http://metalrage.gamehi.co.kr/
Sembra un classico fps in multi, manca che prendano delle armour e facciano rocketjump.
Un po' troppo veloce insomma.
con sti mmo hanno frantumato le palle
non è un mmo
Ma danno gratis anche i mech espansivi? cmq sempre dalla microsoft o li possono dare anche ad altri siti terzi i file da installare? a me mancano quelli che non ho mai avuto e son curioso di provarli.
In attesa di mechwarrior 5 non è male.

Sono molto interessato mi iscrivo intanto al thread



P.S.: Anche io giocavo a mechwrrior 1 uscito in bundle di una scheda grafica matrox ed era simpatico ma anche il 2 mi ha appasionato per la storia sembrava più bello perchè gestivi i mech comperati.
Tuttavia non sapevo del gioco online al tempo e pensavo che fosse a pagamento oltre ad non avere neanche il 56k(non avevo telefono fisso al tempo ma questa è un altra storia :shy.
Vabbe cmq son contento uguale ma sto pensando di rifarmi un futuro di un mechwarrior tanto che mi son perso le espanzioni dei mech del 4 che almeno era simpatico anche se graficalmente aveva fatto dei passi indietro


http://www.mektek.net/forums/index.php?showtopic=138700

nello specifico:


Verra' distribuito, in un repack fatto da loro, da MekTek, che a quanto pare e' un po' il cuore pulsante dell'autosostentante community di mechwarrior. Il repackage dovrebbe includere, oltre al clanpack e all'ISpack, il mekpak3 che e' un po' il sacro graal del modding di mw4, tutto fatto dalla community. Poi uscira' anche il mp4, dopo la release free di mw4 pero', che dovrebbe avere delle features pazzescamente interessanti.


Ah bene avevo già il loro mod ed il loro sito beh che dire... non vedo l'ora non ce la facevo + a vedere quei robo extra senza utilizzarli sopratutto quelli chiamati come mechwarrior 1 e 2 tipo zeus -.-'
Mi stavo mangiando le mani di non avere comprato le espanzioni ma almeno ora riesco a provarli insieme ad altre persone.
Grazie mille per la info prossimamente vado sul loro sito.

P.S.: L'ho visto però non si sa a quando il rilascio del free mech 4 però ho notato assault tech 1... è un nuovo mod della mektek per caso? oppure è un gioco diverso? è da un po che non mi informo.
il daishi che poi in mw1 e' sempre stato DIRE WOLF ma era nella versione IS.. non ho mai capito sti cambiamenti di nomi.. cmq che e' sto moddillo di cui parlate? sembra interessante.
si ma se nn fanno un restyle grafico è ingiocabile
Ormai ci sono abituato a quella grafica.
Poi ora essendo un gioco gratis non si ha più scuse sulla grafica



P.S.: Mi ero dimenticato che ho fatto un errore io ho cominciato a giocare dal 2 nel 95 e non l'1 che non lo conoscevo ma forse l'avrà sentito mio fratello che è + grande ed aveva l'amiga al tempo


at1 e' una roba standalone che pero' mi sa che sta procedendo un po' male, e verra' (secondo me almeno) quasi sicuramente accantonata dopo la release di mw4 free... e magari open source
ora come ora non ha neanche il multi...


Ah k però ho una domanda.

Tu sai se hanno dato pure il permesso per fare tutto unito, sia il mod che il gioco pulito, per non avere più di una installazione contemporaneamente di mechwarrior? oppure questo non l'hanno concesso? ovviamente scegliendo a cosa giocare dal menu per chi vuole giocare ad uno pulito o non(senza contare i server senza patch del gioco pulito).

Perchè cosi si risparmierebbe 3 installazioni del gioco :\ pr0 pr1 mp3 :\\\ o almeno una installazione per il mod mp3 di sicuro.



hint: google.
hint2: è illegale usare id coreano altrui


Speriamo che non ci siano server con versione diversa quando rilaceranno il free, per chi ha di già il gioco, ma spero che lo rilasciano a breve perchè è già passata più di una settimana ormai.
Intanto grazie per le risposte.

Saluti!


ma il 4 non è brutto di grafica cmq


Se consideriamo il vecchio mechwarrior 3 e poi i nuovi giochi di ora(oltre a mechwarrior 5) direi di si.
si hanno un po' stravolto lo "stile" degli altri capitoli, piu' che altro per il colore in generale... molto piu' "spensierato" delle atmosfere piu' cupe e guerresche dei predecessori... insomma, un po' in chiave teletubbies che ruba un po' di atmosfera, ecco xD