Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

un link pls



Da quel po' si vede promette molto bene. L'unico problema è l'accoppiata online e ftp, con il classico store dove migliorare i mech a pagamento.
Free to play?
Se lo possono tenere.


scaffale
Peccato che come ogni free-to-play verrà sminchiato dopo 1 annetto di vita florida.
Soprattutto nell'universo Battletech. Il gioco di ruolo era fatto più che bene perché pure se avevi il mech da 10t ma eri un pilota della madonna (con carisma compreso), un atlas da 100t incazzato nero te lo potevi mangiare.

Trasposto su videogioco il classico difetto di cercare "il cannone più grosso sempre e comunque" si è sempre evidenziato in una certa maniera.

Figuriamoci se ora lo traspongono in un gioco simil World of Tanks. Si faranno battaglie di 300 atlas vs 300 atlas, e i mech più piccoli saranno merda fumante e inutile...

Tengo comunque accesa una flebile speranza...
in multiplayer battletech 3025 la differenza era resa abbastanza bene: i light si nascondevano davvero facilmente tra gli alberi (ed essendo basato sulla tecnologia 3025 perdere di vista significava anche perdere il contatto radar) e le categorie più pesanti erano DAVVERO più pesanti. attaccando alle spalle due hunchback ho avuto il tempo di distruggerne uno e danneggiare l'altro prima che potessero girarsi; ovviamente gli altri tre che sono rimasti nella portata delle armi sono stati brutalizzati.
si può fare qualcosa di buono, basta solo volerlo.
Il video dell'rts ha riportato alla mente ricordi agrodolci di estati passate a giocare a battletech tabletop.

Il regolamento credo fosse la cosa più complicata da imparare e le partite duravano ore per via della macchinosità dello stesso.

Se riescono davvero a snellire il tutto, e dal video purtroppo sembra essere ancora molto ingessato, potrebbe essere un giocone.
the end mi ha fatto notare l'articolo di RPS con 6 nuovi video!

http://www.rockpapershotgun.com/2012/05/10/six-new-mechwarrior-online-videos-count-em/

quello di maggior rilievo è l'hangar di customizzazione:



Che scimmia cazzo

Dal post di uno dei DEV sul loro forum:



AAAAHHHRRRRR


Indomabile. INDOMABILE!!
ma lol quando si addano le armi non c'e' nessun cambiamento grafico EPIC FAIL spero lo fixino .mi immagino in multy ,o quello ha solo un laserino BOOOOOM 4 ppc che ti fan saltare XD
Riuppo per annunciarvi felicemente che mi è arrivato l'invito alla beta
A nessun'altro di NGI è arrivata? Così magari ci si mette d'accordo e si gioca insieme.
sculato.


Maledetto

Tienici aggiornati mi raccomando!


perchè a me niente?
ti odio.
Entro le 23 qualche impressione. Magari uno screen (se te lo lasciano fare).
Insomma ... domaci sta ca**o di scimmia!!
Quanto rage
Purtroppo c'è l'NDA e non posso postare un cazzo, già solo il fatto di dire che sono in beta sarebbe una violazione, anche se mi pare un tantinello esagerato e spero che non leggano questo forum
Bè, non puoi postare nulla riguardo elementi oggettivi del gioco, certo.

Ma se si parla di sensazioni o stati d'animo non penso proprio nessuno possa metterti il bavaglio, quindi dicci almeno se ti scimmia o non ti scimmia!