Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

Ma comunque non esiste già un MMO alla "eve" per intendersi con i Mech?
Da qualche parte ho letto che anche fatto bene.
Chissà quando uscirà Hawken.. mmmmm MEEEEECCCCCHHH

perpetuum è una porcheria.
Ecco quello li era: avrò letto male
provato, per curiosità, ma è veramente una porcheria

hanno copiato pari pari l'ui di eve, e le meccaniche, persino i nomi degli attributi dei moduli, le icone, l'overview... maggici

Dove sono i miei PPC


onde equivoci, sta parlando di PERPETUM, non mechwarrior.
il problema di perpetuum non è aver copiato eve nella struttura, anzi quello è il meglio possibile. è che non ne ha la stessa varietà e il combattimento è di una piattezza angosciante.
cioè gli mancano le uniche cose da fare con un mech: personalizzarlo e menare.
registrato

MONTEX






non vedo l'ora

ricordo ancora 15 anni fa mw2 che provai col cabinato alla fiera Abacus (era vicina come evento allo Smau..durò 3 anni credo...poi non ne seppi più nulla..).
entrai in questa cabina con pedaliera nascosta sotto, era tipo cabina pilota di formula 1 ma più grossa e inclinata in avanti, le gambe non me le vedevo più, ma potevo muovere il torso del mech muovendolo con le gambe (non erano i classici pedali, facevi proprio una torsione avanti indietro come se piede destro e sinistro erano legati da un unico controller. Manetta a sinistra e joystick a destra.. schermo enorme in centro con contorno di luci e lucette.. Mi siedo.. premo i primi comandi..

vocina femminile metallica..
Laaiiit amplifichessscion..Engheeeigd..
(Light amplification engaged)




quando il mech si surriscaldò in piena battaglia..e si spense tutto

Shutdown Sequence initiated

..

Shutting down

il quel momento avevo su radar 3 nemici. Ho detto.. "cazzo sono morto".. la gente attorno che guardava lo schermo... i mech nemici che si avvicinavano..
tensione a mille.. cazzo baraccone riprenditi!!! smadonnavo con i comandi tipo asuka quando sclera nell'eva, e all'improvviso...

All system..online

si riaccende tutto, VAI VAI VAI! SALVA DI MISSILI "IN DA FACE" premendo tutto quello che avevo sul mech davanti a me e SCAPPAaaaaaaaaaaa


http://mwomercs.com/news/2012/02/151-wednesday-hot-drop
http://mwomercs.com/news/2012/02/152-wednesday-hot-drop-bonus

alla faccia di armored core!
http://mwomercs.com/news/2012/03/155-dev-blog-5-mech-warfare-part-i




questi li ho presi da everyeye:

Spoiler






ustiboia
Comunque anche il giochillo tattico a turni che stanno facendo uscire, sempre associato al franchise, pare mica male stando alla preview che gli han fatto su RPS.
A me piaceva molto MegaMek ma non avevo mai nessuno con cui giocarci

Ps Tuco appiccia gtalk, devo finire di bestemmiare fortissimo per la sfortuna che tu ben sai (non ha ANCORA finito)
teamspeak è passato di moda?



Top rated comment:

MOTHER OF GOD
THIS IS AWESOME!

porco cazzo ragazzi che tuffo nel passato però in hd


straneed
Peccato che i raggi laser so passati attraverso gli alberi senza effetto


Ma infatti io lo sto aspettando con la stessa irrequietezza con cui attendo Xcom.
Ci spero molto. Dovessero entrambi soddisfare le nostre aspettative (!!), per me questo 2012 diverrebbe un anno da incorniciare.