[MAX PAYNE 2] Thread Ufficiale e prime impressioni

In due giorni (pochissime ore) quasi 2/3 del gioco...
Stò diventando così:
Mi ha preso quanto il primo capitolo, semplicemente straordinario
il motore fisico e' lo stesso
finito ieri sera e mi è piaciuto un tot!

Belle le scene allucinate
Ero il primo a cui son cadute le palle quando ha letto delle scene allucinate anche nel 2°.

Ma queste sono molto ma molto belle

voto10 per qualità grafica
voto10 per integrazione nella storia
voto10 perchè rispetto al 1° non si muore



però basta decantare i pregi....ci sono anche i difetti

alcune mappe sono riciclate dal 1° con le text rifatte...altre addirittura si riciclano nel gioco cioè tra MP2 e MP2

facendoti pensare "ma quanto c'hanno messo a fare le mappe 10 minuti?"

In sostanza era più vario il 1°

Ma come detto Sam Lake ha scritto una bella storia (ed anche le parole della musica nei Credits veramente bella)

Poi l'hanno farcito con:

Dolby Digital
Havok 2
Bullett Time rifatto
Bei dialoghi (anche se magari le citazioni sono inferiori al 1°)

In definitiva non mi pento dei 39€ e se ci mettevano il calendario di Kathy Tong (Mona Sax) ne sganciavo anche 50
Finito ieri dopo 3 giorni circa, voto: 9!
Che dire di Gognitti in quella situazione? (non aggiungo altro per chi non l' ha ancora giocato)
Peccato per le mappe, ho notato subito il "riciclaggio", e per gli spezzoni-incubi (li ho odiati nel primo e li ho ancora più odiati nel seguito, mi fan venire la nausea menomale che almeno sono stati cambiati, e non sono più quei simil-platform di Max Payne 1 dove bisognava essere più equilibristi che altro...)

Dite che esiste la controparte reale di Mona??


sarà che "non è un gioco da signorine" ma io morivo eccome


Se vuoi vederne un altro fatto altrettanto bene (se non meglio), prova H&D2!

CMQ dire che questa grafica è uguale alla grafica del predecessore non è proprio esatto...
Mi è bastato vedere Mona Sax nella prima parte quando stava seduta sul lettino della sala operatoria per are.

Sembrava proprio vera .


si si, esiste, solo che nel gioco hanno cambiato un pò le proporzioni.
QUALI proporzioni?


uhm non so quelle del viso?
[OT]Peccato, è davvero bella nel gioco



Vabbè, torniamo IT[/OT]
mona sax


e mr. Payne

xò un bel mezzobusto di mona potevi postarlo che ce frega dei denti?
Payne rulla, anche se nel gioco sembra più vecchio :cool2:
Mona si notano solo i denti

io ho avuto problema simile (ma non ho abit).
ho messo agp a 1x e va benone...

tornando IT:
il gioco è molto bello!
la grafica è emozionante anche sulla radeon mobility 9000 del mio portatile (ovvio che a casa è meglio...)
la dinamica dei corpi è molto bella
e non sono d'accordo sulla grafica simile alla MP1, è simile lo stile grafico ma molti piccoli e grandi dettagli la rendono decisamente + moderna
il motore grafico ha la dinamica dei corpi veramente strafica... peccato per le casse che pesano 2 grammi e cadono sfiorandole...
:/


mi sono scaricato l' MP3 di Late Goodbye (dei credits)

E' meravigliosa,avessero cose di questo genere dentro tutti i giochi,ci sono un disastro di complessi molto bravi a cui non viene data neanche 1 possibilità di uscire dall'ombra nella vita.

Per sentire qualcosa di simile dovremo aspettare i Nine Inch Nails in Doom 3 (ammesso che non si limitino ad un sottofondo)

p.s

Da quanto ho capito,scaricarsi l' MP3 non è illegale,dovrebbe venire messa on line tra poco come è stato per l' MP3 di Max Payne 2 originale.

dimenticavo