[MAX PAYNE 2] Thread Ufficiale e prime impressioni

Come si fa a finirlo con il finale alternativo?
finito stasera...un totale di 8 ore e qualcosa di gioco...naturalmente al livello piu' scarso.

Semplicemente FANTASTICO !
E' verissimo che e' praticamente un upgrade (neanche poi tanto) ma mi ha preso una scimmia incredibile come per il primo,ho iniziato la partita e non riuscivo a smettere...ce ne vorrebbe uno ogni mese di giochi cosi'.
Le case produttrici hanno solo da imparare dalla Rockstar, basta con sti cloni di half life e mod vari, ci vogliono giochi come MP per catturare l'interesse del pubblico.


Giudizio: Assolutamente da comprare.
FINITO


Finale alternativo?
quando lo finisci con il livello più difficile c'è il finale alternativo...
quindi per sbloccare questo livello lo devi finire 3 volte
Ah.
L'ho disinstallato.
E ho cancellato i save.

Sono un coglione.


asd asdfkadhsfasdfkjabhsfaw eoqgwerbqywervawolefuqhw lqweughlsduhf aldfughlaerjbgoerhg laejf galerugh lkadf

Finito!

Ho provato il mod "non ufficiale" per giocare con la visuale in prima persona alla Quake

Il bullet time così è godibilissimo,provatelo !

Scaricate da qui FPS MOD

prima persona al massimo


Dicevi ?
EDIT POWER


fokizzimo
Io l'ho pagato 39€ in un negozio a Ravenna in via Cavour. Cmq è vero, ci sono prezzi assurdi, l'altro giorno sono andato a prendere Jedi Academy, l'ho pagato 62€ ma stiamo scherzando?
Ci ho giocato e la cosa che mi ha lasciato più impressionato è stato appunto il sistema ragdoll dei cadaveri, il migliore che abbia mai visto fino ad ora collegato al dinamismo dell'ambiente circostante. Ho fatto e ho assistito ad uccisioni fantastiche, spettacolari, veramente da film.

Ad esempio ero nel Lobby, dovevo uccidere Kaufman e i suoi scagnozzi, alchè lancio una granata contro il muro giocando di sponda, Kaufman vola di schiena contro la vetrata sfondandola e cadendo perfettamente all'indietro, alchè mentre si rialza si prende un colpo di desert eagle sulla nuca accascandosi definitivamente al suolo a faccia a terra. Una scena bellissima, quasi da film.

Per il resto la grafica è pressochè identica (gioco con una GeForce 3, quindi non ho potuto constatare chicche con le DirectX 9, ne al massimo dettaglio), i suoni sono buoni, un pò fiacchi gli spari della beretta. La storia è gradevole anche se il finale è un enorme clichè.
Io ho notato una cosa incredibile...mi gira meglio Max Payne 2 del primo titolo...eppure il primo e' piu' vecchio di quanto? 4 anni?!?

mah?!?


Ehm..2 anni.
Comunque è cortino parecchio..io l'ho divorato nel vero senso della parola.


Guarda bene perchè la grafica non è pressochè indentica come dici tu, anche se hai una Geforce 3, ho l'impressione che i dettagli tu li abbia abbassati di parecchio.
riguardo alla compenetrazione dei corpi e' stata disattivata dai programmatori, in quanto disponibile in havok2

in hl2 e' attivabile con comando cl_ragdolcollideenable1 o qualcosa del genere
ma il motore sarebbe lo stesso di hl2?
raga ho un piccolo prob mentre gioco a random mi si inchioda tutto e mi da schermata blu e mi tocca riavviare...

nella schematat blu mi dice di disabilitare dal bios l agp cacheable e la shadows cosa che pero ho gia disattivata...il gioco e patchato alla ver 1.01

ho win xp geffo 4 4200 con driver 45-23 e abit nf7-s con nforce 2.45 qualcuno ha pure sto prob?