[MAX PAYNE 2] Thread Ufficiale e prime impressioni

Certo che mi state incasinando la testa...

Ho letto anche adesso la recensione su Shack (di cui ultimamente mi fido anche + di IGN).

Voto (100% dei lettori) Eccezionale

Nessuno sembra tenere in conto la durata.

Ora sentivo dire le stesse cose del 1° ,me ne sono fregato e l'ho comrpato originale (anche perchè lo aspettavo da 4 anni) era corto si ma non me ne sono pentito.

Ma qui quello che mi lascia il dubbio è che hanno detto 3 volte più lungo...

Se avessero detto (come per Homeworld 2) che era come il 1° bhe uno se ne fa una ragione e stop.

Nin so che fà...ho voglia di comprarlo in Italiano,la traduzione del predecessore era allo stato dell'arte (raro in Italia) e il prezzo segue la mia filosofia "se mi costi il giusto te pijo altrimenti ciccia"
Io il primo lo avevo giocato in italiano e la resa effettiva del prodotto era veramente notevole.

Rigiocarlo ora in inglese mi ha un po' spiazzato, però dopo che mi sono abituato alle voci mi sono trovato abbastanza preso dalla vicende.

Sono invece combattutto da come giudicare il cambiamento di viso di Max. Il nuovo viso conferisce maggiore serietà e maturità al personaggio, ma la faccia del primo mi sembrava molto più particolare e adatta ad un personaggio come Max Payne.

Forse è solo un'impressione però.
non credo che uscirà un mp3.. ormai in viso non ha più posto per nuove cicatrici
Installato venerdì pomeriggio e finito e finito Sabato...
Stupendo, me lo vado a comprare appena esce in Italia
il gioco merita davvero sarà pure corte ma l'ho trovato perfetto sotto tutti gli altri punti di vista. Installato sabato finito pochi minuti fa, di sicuro tra un pò me lo rigioco
Ma sono l'unico pirla che ancora non l'ha finito?
l'ho appena finito....


dio santo quanto è bello sto gioco!!!

programmato veramente coi fiocchi (inutile cercare i soliti peli nell'uovo che CI SONO ma chettifrega se urtando contro una sedia la butti giù? l'importante è che cada realisticamete.....e lo fa)

texture devastanti (mai vista na roba del genere)

trama veramente ben fatta e fatta pure meglio del rimo capitolo....



caxxo mi aspettavo un mezzo paco e invece mi sfoderano il capolavoro.....



"I had a dream of my wife.......she was dead......but it was all right...."
Che palle mi stava piacendo troppo... finito in meno di 6 ore caxxo.

Va be cmq il gioco è eccessivamente troppo corto, ma per il resto è un capolavoro di quelli che mi hanno portato a finirlo (e io ormai non finisco mi i giochi).

Giocabilità: alle stelle!

Grafica: giusta per il periodo nel quale è uscito e soprattutto fluida anche su sistemi non propriamente potenti.

Sonoro: Grandioso, se lo giocate con un 5.1 e mettete il sonoro a palla (GHGGHGHGHG) vi crolleranno le pareti di casa, soprattutto eccezionale sparare con 2 ingram.

Trama: Non giudico lol capisco poco di inglese, vedremo quando giocherò in italiano. Da quel poco che ho capito forse era migliore come storia il primo, ma cmq sempre molto curata.

Longevità: Qui me hanno chiuso il gioco prima di quanto avessero stimato, rapporto qualità prezzo secondo me non ci siamo proprio. (però io lo ho finito il meno di 6 ore diciamo 5 effettive).

Nota: ASDASSAD st gioco mi ha fatto venire voglia di trombare in continuazione, ma solo io sentivo su quasi ogni tv donne che godevano come porche?!

Cmq gran gioco che rifinirò almeno una seconda volta


BOVAZ PORCA TROIA MA RIPRENDITI !!!!!!

Ti sembra il caso di postare l'ultima frase della fine del gioco??!!!!!!

Ma che cazzo di gente ... !!
Grazie...io non lo sapevo.

Ci avrei giurato che non arrivavo al 24...
Manco io lo sapevo
vabbe quella frase "spoilera" poco... tutti sappiamo che la moglie di max è morta all'inizio del primo


cmq il gioco è corto, però va rigiocato almeno 3 volte per vedere il finale alternativo e scoprire i vari ester eggs nascosti
La moglie di Max è morta ?
hai giocato a max payne 1, no?
io sn nel palazzo imbottito di esplosivi, approssimativamente quanto ho ancora da giocare?
Cmq a me piace ci gioco la mia mezzoretta al giorno e m sembra lungo



o ma riprenditi tu !!!

ma ti sembra uno spoiler?

bha




Stavamo scherzando .

Il reply di Eroes è ironico ed anche il mio.

P.s

Teocrazia....spero che il palazzo imbottito di esplosivi al quale ti riferisci sia riferito al 1° Max perchè se mi hai rivelato che nel 2° c'è un'altro palazo imbottito di esplosivo ti faccio un rito Voodoo che non trombi finchè tutte le donne della terra non sono in menopausa
eroes non scherzava

p.s.: ardò perché leggi questo topic?