[MAX PAYNE 2] Thread Ufficiale e prime impressioni




era riferito all' 1 naturalmente


Spoiler

nel 2 mi dite a che punto sono se stò con la donna a dover coprire max nel cortile?



Spoiler

Ma perchè devono costringermi a proteggere quel minchia di Gognitti?

Teo, non so, non l'ho ancora finito, soz.


teo non ti so dire di preciso quanto manca... non molto cmq basta che ti regoli con i capitoli... dovrebbero essere*:

Spoiler


parte1: 9 capitoli
parte2: 9 capitoli
parte3: 6 capitoli



*qui sopra trovate il numero di capitoli che formano il gioco... non è uno spoiler ma non si sa mai
ah ok, sn a metà circa allora


Era OVVIO che non scherzassi, dal momento che quella frase


Spoiler

mostra chiaramente che Max, dicendo "Ho sognato mia moglie ... ma era tutto ok", ha finalmente accettato la morte della moglie. Non è più perseguitato dall'angoscia, dal dolore, dalla sete di vendetta.
La morte di Mona e l'uccisione di quel figlio di puttana di Vlad lo hanno come purificato, disinfettandogli quella ferita al cuore che rischiava di andare in cancrena. Ora Max è pronto per un futuro sereno ...
Gran bel finale.


no perchè ho letto l'ultimo spoiler



Spoiler

Io sono al settimo della terza parte, com'è possibile?





Spoiler


starai giocando ad un altro gioco

ehm... mi sarò sbagliato


cortissimo..il primo era un pò più lungo...

contando anche che le location alla fine sono davvero poche (alcune si ripetono, e alcune ricordano il primo capitolo) non si può dire che i remedy si siano sprecati...

la grafica è più o meno come quella del primo capitolo, bella ma dopo un paio di anni non entusiasma più di tanto

la storia è bella,ma per capirla bene bisogna giocarlo una seconda volta visto che ci sono sequenze tipo flashback su avvenimenti non ancora accaduti (la narrazione degli avvenimenti è a posteriori come in un diario)

volendo essere cattivi è come quei giochi di corsa che pretendono di avere 24 piste, invece sono 6 riproposte in speculare e al contrario...
E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


installo

Qualche problemino col 52x non parte il CD

Fa nulla lo metto sul DVD

Inizio

ahhhh godo....la voce del primo Max

Qualche problemino con l'audio,ma sono le mie casse scrause.

Cammino per l' ospedale....si muove alla velocità della luce...fantastico sembra di avere una console a fluidità delle scene precalcolate.

ahhhhhhhh godo le immagini distorte sono fantastiche.

Il primo polizziotto....3 colpi morto

Entro nella stanza seguente....ma...no...che succede...non può essere.

SI BLOCCA !!!!!!!!!!

Va bhe ricomincio...


.....non parte più.....

ditemi che non è vero..... ho voglia di buttare il PC con i dischi dentro....che palle...


Se la patch non risolve i problemi prendo a martellate i dischi e fanculo i 39€ !
Azz, Ardò, mi spiace sul serio

Finito anch'io comunque.

Spoiler

e i capitoli della terza parte sono 8


per non postare di nuovo dopo quasi mezz'ora vuol dire che starà giocando


O che si è tolto la vita.

oppure sta smembrando il pc
oppure ha bestemmiato e qualcosa lo ha fulminato
...

Parte,ma si blocca senza alcun motivo.

Prima si bloccava nelle scene precalcolate,1 volta in ospedale 1 volta quando muore

Spoiler

bravura





Ma adesso 2 volte durante il gioco normale all' ex Ragnarok.

Sto pensando cosa gli possa dar fastidio,e sto pensando che inizialmente succedeva anche con Homeworld 2...e questo rende la cosa più preoccupante ancora....ed ora che ci penso anche con NWN è successo una volta.

Credo tanto che siano i driver...

Anzi...credo sia l' XP son senza SP1 e mi da errori a nastro anche con applicazioni tipo Pinnacle TV.

Doveva essere un'installazione provvisoria ma siccome è un mese che aspetto l' adsl vado avanti.

Si...credo tanto che ho un XP pericolante...

Però quella del 52X (samsung) è colpa del gioco e la patch non l'ha risolto,per fortuna che ho 2 cd (anzi 3) ma se ne avevo 1 solo non giocavo perchè il CD play lo ha installato ma poi non gira più.
format c:
Trovato il problema

si chiama CATALYST 3.8

installati i .7 funziona perfettamente...