matura 2003

fidati è così

beh satan ti è andata bene allora...
lo so anche perchè abbiamo fatto le simulazioni durante l'anno... ma non vi hanno spiegato come funge?


Che ne so, io ho sempre preso 3 punti nelle simulazioni ^_^
Oggi cmq ho copiato a manetta 5 quesiti (credo 4 giusti) e impostato il problema...ihihihi spero in 5 miseri punti!!!
GL
Ora ciò che mi serve è gettare via lo stress almeno per un giorno, prima di rimettermi sotto sui libri per la 3a prova e per il colloquio orale.

Approposito, voi quando? Io il 3 Luglio.
1 problema + 6 quesiti.
bah.
ehm sonk... potevi farne anche 10 ma te ne correggono 5
(così è al liceo almeno )

terza prova lunedì ma visto quanto si copia... neanche studio... orale il 4 luglio.. c'è tempo


MUA !
ehm tyler... correggono tutto -_-
Se per esempio di quei 6 uno è sbagliato ne considerano un altro... sempre meglio abbondare no? PD!
Terza prova lunedì, orale giovedì!!!! pd
terza lunedì orale venerdì
tyler... sono 10 punti il problema e 1 punto ogni quesito.

il problema fatto bene sono 10 punti... anke perkè i quesiti li ho fatti in 2 passi.


total ownage


dove si trovano le suluzioni online?
Ah !
terza prova lunedi come tutti
e orali il 4 luglio
OraloneS lunedì 30
Nnon vedo l'ora di finire...MILLE anni!
ù

www.studenti.it

http://www.istruzione.it/argomenti/esamedistato/home.html

A questa risposta credo di più...mi sembravano troppi 10 punti x 5 quesiti!
Cazzo!

Ciao
oh che vi devo dire da me funziona precisamente così:
(liceo scientifico sperimentale)
ci sono due problemi e 10 quesiti
puoi fare SOLO 1 problema e SOLO 5 quesiti a scelta, se ne fai di più ne calcolano 5 a caso (così è capitato a un mio mate nella simulazione, aveva fatto 2 problemi).
non ci sono punteggi prestabiliti tipo 1 punto a quesito, ma per la sufficenza o 5 quesiti corretti o 1 problema corretto o un po' e un po'

e di questo sono strasicuro. magari da voi è diverso
nono
il mio proffe con 5 quesiti da 10 punti..
Sinceramente non lo so, io sapevo invece problema 5 punti e ogni quesito 1 punto. Figuratevi

Cmq visto che non voglio deprimermi preferisco la tesi di Tyler


Spero davvero che sia così!
Cmq i metodi di valutazione dovrebbero essere uguali in ogni istituto...che liceo scientifico sperimentale sei? Tecnologico? Progetto "Brocca"?
Ciao
PNI di matematica
(quanto mai!!! )
ho appena chiesto conferma a un altro mio amico che va ad un altro scientifico e mi ha detto che da lui è come vi ho detto io
Asdasdsadsad se è davvero così metto via altri 10 € x la balla post matura...sono a quota 80 € fino adesso, mamma che male che mi farò!!!