matura 2003

quanti siamo ad averla??
come arriviamo ad affrontarla?? (io male )
qualche sottigliezza da suggerire??


Vacci fumato (per fumato intendo fumato di sigarette eh che senno qua mi ammazzano )
non farai bei risultati, ma il risultato sara' esilarante di sicuro

Good Luck!!


Bah, prendilo per quel che e': una cazzata.

Fai conto sia una normale interrogazione, e dei normali compiti in classe.

non e' nulla di piu', se non per la soggezione data dal nome, e dal fatto di avere uno schieramento di prof davanti, stile esecuzione sommaria durante l'orale.
Fregali, stai in piedi appoggiato ad un banco durante l'orale ! Si sentiranno in soggezione loro !! In fondo non e' scritto da nessuna parte che si DEVE stare seduti con i prof attorno.
si come una bella interrogazione di fisica che feci dopo essermi fumato un lotto...
ebbe i suoi begli effetti...

speriamo sia davvero così
perchè per quel poco che ho fatto mi sento un po preoccupato...
ragazzi augurateci tutti un gl per la settimana che comincerà domani!!
Plaza ti amoooooooo tanto e ti auguro GL at all ^^

torno a studiare







io ho copiato a manetta!!
datemi i titoli!
e dateceliiii!!!
idem :/
Ma tranquilli raga !
ce li ho pure io !
ma sto' davvero tranquillo ^_^
la tesina la faccio dopodomani dopo la 2° prova ^_^
dovrei uscire con 80 + o - secondi i miei calcoli
lol speriamo mi diano un 60 con un bel calcio nel culo cazzo.


come faiii??
valium in endovena??



è quello che spero anch'io
Anche io domani ho la prima prova... Per quella non ho nessuna paura, ma per il compito di matematica di dopodomani... mado... non so una mazza, la mia sfida sarà non presentarlo in bianco!

Se riesco a prendere almeno 7 punti al compito di matematica è fatta, credo.
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

prego per te....

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

prego per te....

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

prego per te....

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

prego per te....

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

prego per te....



li ho anke io...
per domani sono preparatissimo...
temari rox...
per il resto dell'esame?
beh studiato quel ke basta...voglio solo 1 sporco 60
io sono arrivato all'esame con 6 punti credito, media del 5,1... recuperi della 4 non recuperati, ovviamente, iniziai a studiare 2 giorni prima della prima prova, e telefonai a un mio amico la sera prima della 3a prova per sapere che materie ci fossero, dato che non ne avevo la minima idea

60 politico
In culo alla balena ragazzi
Ah raga raga, il problema mio è che sto dando l'esame da privatista, quindi i professori non mi conoscono e l'unico modo che hanno per giudicarmi è dal colloquio e dagli scritti, che sfortunatamente potrebbero andar male per migliaia di ragioni non direttamente collegate alla mia scarsa preparazione.

L'esame di stato è una stupida formalità ormai, soprattutto ora che tutti gli insegnanti sono interni. Dopo che vi hanno avuto in mezzo alle palle per tre anni, e vi conoscono, se siete sempre stati ragazzi sulla sufficienza non vi crackeranno certo per una stupida interrogazione. Per essere bocciati voi dovreste presentare praticamente le prove in bianco e fare scena muta all'orale.

La mia paura e speranza ha una doppia faccia, se da un lato so che la maturità non è così complicata e che migliaia di idioti sono stati promossi (gente che credeva che il satellite della Terra fosse Stream!!!), per non parlare che annualmente i promossi sono intorno al 95% cerco di razionalizzare il tutto dicendomi che bisogna proprio essere dei coglioni per farsi bocciare. Dall'altro lato invece, la mia paura consiste proprio in quello... e se io malauguratamente dovessi far parte del 5% bocciato? Doppio smacco alla faccia...