matura 2003



impossibile... almeno con una votazion in quindicesimi! dato che al max puoi fare 1 problema e 5 quesiti arriveresti a 10... la sufficenza! un po' pochino per aver fatto tutta la prova giusta
Presa la maturità è possibile che ci scappi pure una macchina come regalo... Una Mazda MX-5 di seconda mano mi ingriferebbe una cifra. (E lo so che il motore delle macchine giapponesi fa cagare etc...etc..., but I don't care! )


Dai si sarà sbagliato e ha scritto 5 punti invece che 10 x il problema :cool2:


Ehehe io sono già macchinato, quindi se ce la faccio mi voglio prendere una moto anche se mio padre non vuole
maxda MX-5.

-_-'
dopo 7 anni di liceo se sono promosso forse mio padre non mi chiava una cabina telefonica in testa. forse.
skoda felicia wagon vabbuò almeno non vado a piedi

il primo quesito della mia prova era ridicolo (c'è chi l'ha sbagliato)
http://www.campustore.it/index_menu.asp?menu=/esami/estato_main.asp
(il mio è quello a destra in pdf)
partite di calcio?!!? o_O
ja
problema + 6esercizi svolti
boh
speriamo bene
vojo la tigra moddata
LoL ma è lo stesso testo del mo liceo!
adssadas si fatta con i fattoriali quella risposta

Se non ricordo male risultava 306
si
ho fatto
1 - 2 (io) tutto quello che sapevo fare
e poi 4-6-9 (ehm...altri )

nel 2 usciva 11,6% se hai fatto 8% sei un cazzone e hai canato perchè la possibilità di una scatola rispetto all'altra non dipende dal numero delle lampadine, oppure si e allora il cazzone sono io che non ho ascoltato i suggerimenti non ho ancora trovato le soluzioni!
LoL nel due risultavano l'8 e qcosa % di lampadine rotte...mentre 11.6 % erano le possibilità di prendere quella rotta fra tutte le scatole
si ma ti chiedeva l'11 non l'8! cmq giusto
Mi sto piegando ripensando al macello che c'era in quel corridoio...il commissario è sbucato solamente due volte, e in quelle occasioni eravamo zittiSSimiiii lolololol


PS: appena trovi le soluzioni posta!
http://matematica.uni-bocconi.it/maturita2003/soluzioni.htm
cakkio solo io qui in mezzo faccio il liceo linguistico e ho fatto la prova di francese


CMQ 3° prova lunedi orale venerdi 4 luglio come tyler...



ehm cmq nn vorrei sbagliarmi ma credo ke in tutta Italia la 3° prova è lunedi!
ennesima dimostrazione che la maturità è Inutile

prima ho visto anche una pubblicità del ministero della pubblica istruzione che parlava della nuova scuola... beh ho pensato agli esami e mi sono messo a ridere, mio dio che immensa farsa!
io alla terza prova ho 4 materia in 1:30 minuti...bah