matura 2003




ma xke il saggio breve coi documenti da azzeccare modi collage vi fa skifo?
poi dite ke venite bocciati agli esami
vi andate ad infilare nel difficile ....ah sti ragazzi di oggi


A me 3 anni fa mi salvo' la traccia "dall'invenzione della stampa ad internet".
Ho sempre avuto 5/6 ai compiti di italiano, in quello della maturita' ho preso 15/15 alla facciazza del prof di italiano (lo corresse la presidente esterna).
E' stata l'unica soddisfazione scolastica di 5 anni di liceo.
All'orale poi ho fatto mia figurina di cxxxx perche' nemmeno all'esame mi metto a studiare -_-

72/100
Anno scolastico 1999/2000

Era il primo col nuovo sistema, vero?
Mangus il fatto di essere ammessi agli esami nn vuol dire niente xkè ormai si viene ammessi x legge se ti devono segare lo fanno alla fine (c**** ke inculata)......


P.S:ERMOTA COME FAI AD AVERE IN 3° PROVA 4 MATERIE IN 4 ORE IO NE HO 5 IN 3 ORE!!!!!!!
5 in 2:30


azz la vedo dura ma anke da me nn è facile!


e' vero hai ragione, ero rimasto indietro, cmq tant'e' che bisogna essere veramente dei menomati mentali per non farsi promuovere.
Tipologia D
Ci ho messo 6 ore. Ho fatto un tema da terza media.
Domani consegno in bianco.
notte.


Mi sono sbagliato ^_^ dato che una prof nostra fa' sia sistemi che informatica pensavamo che faceva una sola materia insieme , invece ne fa' 2 la zocc... cmq sono 5 in 4 ore
Motuzzo com'è andata la prima prova oggi?
miiiiiiiii che versionee demmerdaaaaa
seneca io lo odio lo odio lo odio lo odio !!!!!


































lo odio!
io mate... 5 quesiti di cui 3 copiati
almeno 8 punti li becco se va male... ottimo avevo preventivato uno 0
io sono arrivato in ritardo di 1,5 secondi e mi sono dovuto sedere in prima fila
da noi ha deciso la profe... mi ha cacciato in fondo.. onesto!
BWAHAHAHHAHA COME AVEVO PREVISTO !!

SCHIFO TOTALE !!!
Stavo in prima fila , la secchiona della classe va' in bagno e lascia il compito sul banco ... la professoressa lo prende se lo mette di spalle e in 5 minuti mi sono copiato 2 pagine di compito !!!
BWHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA



Hai fatto solo 5 quesiti e pensi di prendere 8 punti? O_o
Non capisco...scusa ma come suddividono i 15 punti della prova???

Ciao
beh se è per quello se sono giusti ne prendo anche 10 di punti...
la mia prova era 2 problemi (di cui puoi sceglierne 1) e 10 quesiti (max 5) per la sufficenza (ovvero 10) devi fare o 5 quesiti corretti o 1 problema corretto o un po' un po' chiaro....
quindi con 5 giusti prendi anche 10
Io ho fatto il problema + 5 esercizi. Sono contento anche se non prendo 10 punti
chi aveva elettronica del'itis?


Mmm mi dispiace smentirti ma all'inizio della prova c'è scritta una cosa del tipo: "Il candidato svolga 1 dei due problemi e 5 dei 10 quesiti proposti"
Quindi da questo deduco che con 1 problema e 5 quesiti si piglino 15 punti, mentre con solo 5 quesiti non credo che saltino fuori 10 punti...beh cmq speriamo di si!

Ciao


Mannaggia, se sono giusti prendi sicuramente + di 15 punti! GG