matura 2003

tanti auguri a tutti i quanti


Non devi aver paura di essere segato.....devi smettere di farti delle seghe, che e' diverso....


PS. allora scendo sabato o domenica ? porto giu' uno o due amici, pero' ci devi trovare le donnine !!!
io ho fatto la boiata sull'acqua
3h ed ero fuori
ke dio mi aiuti
Io ho fatto il tema storico e sono incazzato come una biscia
Io ho fatto tipologia B traccia 2: È ancora possibile la poesia nella società delle comunicazioni di massa?

Ho scritto le mie solite cazzatine ad effetto
speriamo che vanno...
Ringrazio Dio che esiste la tip.D




di tutto ci ho messo, elezioni '94, capacità critica ridotta, totalitarismo, suggestione, potere dei media...


qualcosa di sovraumano ho fatto
Traccia D
Quello dell'acqua ^_^
quando e' passata la prof a chiedere che tema facevamo sembrava la battaglia navale : B4 - ACQUA ! ACQUA ! fino a che si e' sentito un vocione dall'ultimo banco che diceva COLPITA E AFFONDATA PROFESSORE' ! (ero io )
25 anni fa ho fatto la matura ....
minkia ....
Anke io l'acqua...
facile facile...speriamo bene
ma che cazz quello dell'acqua era una boiata!
cmq mi sn divertito a fare i miei iscorsi da sinistroide del storico-politico anti-imperialista
ho fatto quello sulla poesia nella comunicazione di massa
non penso sia andato male ho la fortuna di andare abbastanza bene nei temi, mi preoccupano terribilmente la versione e la terza prova



sperem



io domani ho seconda prova...database
speriamo bene


Anche io database... se non perdo tempo per fare le query gli ci sparo anche un po' di php per fare la mia porca figura!
a me l'anno scorso mi salvò il tema su internet e l'e.commerce....

grazie dio


e gia molto se faccio l sql figurate il php


Anke io.. solo ke a me il prof fa usare il libro e le dispense che ci ha dato lui a inizio anno


quello e' normale... gli elettronici hanno il manuale di elettronica grosso come un mattone, come loro pure noi abbiamo i nostri manuali
Io praticamente ho parlato di tutto tranne che la vera traccia, anche perchè era pura follia... e io coglione che mi vado ad infilare nella traccia storia.

Spero che almeno apprezzino la forma, citazioni colte di Shakespeare, Shopenheur e così via, ma dalla consacrazione dei diritti umani si è trasformato magicamente su un tema sul razzismo.