matura 2003





nn x incoraggiarti troppo xo 16 punti su 35 fa abbastanza skifo se ti bastano x passare allora GG xkè ti 6 già diplomato!!!!!io so ke 22 corrisponde a 6 in decimi 16 quanto cazzo è?!??!?!?!?!?!ditemelo voi xkè io faccio il linguistico e si sa ki fa il linguistico di matematica sOx!!!!!
ebbeh allo scientifico invece... nmr
beh io riso in faccia alla prof esterna di mate quandi mi ha fatto una domanda
purtroppo mi è successa una cosaccia e nn so come.... dopo 5 anni ke mi sono fatto un culo come un disperato con la media superiore all'8, gli stronzi si sono adoperati a tirarlo in culo a tutta la classe a me in particolare.... mate l'avevo fatta abb bene penso (tipo da 14) ita nn ho mai avuto proble e la 3° prova l'avevo fatta benino.... però sti bastardi mi han dato 38 agli scritti nn so come... mi hanno segato le gambe prima di partire per l'orale.... era tutto l'anno che puntavo a prendere 100, avevo anke 20 pti di credito.... e questi bastardi nn mi hanno aiutato x niente, hanno penalizzato tutti e me mi hanno buttao al cesso.... voto max in classe è stato 42... il ke è tutto dire.... io dovevo essere il 3° in ordine di merito a prendere 100, e ora nn sono + nemmeno in lista qnd ieri ho visto "Vanni Tommaso" "TRENTOTTO" appeso fuori scuola scritto maiuscolo mi è crollato il mondo addosso...ho sperato fosse un incubo o un brutto scherzo invece.... mi hanno impedito di provare a raggiungere il mio obbiettivo.... ok partite con i vari sborone e segate varie ma io mi sento una merda e nn + un cazzo di stimolo... dal nervoso ieri mi sono anke quasi spaccato una mano contro un muro....


Quanto ti capisco! Io ho trovato la mia filosofia di vita senza la quale non mi sentirei a mio agio ormai che e' la seguente:

Spakkati veramente per qualcosa, ma che sia qualcosa che interessa a TE.

Io mi spacco a creare programmi che mi piacciono e che rispecchiano la mia filosofia informatica , mi spacco a capire come funzionano certe cose giusto per il gusto di soddisfare la mia curiosita', mi spacco a suonare il pianoforte perche' e' una cosa che mi regala emozioni indescrivibili.
Ho capito che spaccarmi per la scuola non serve a un cazzo ed uscire con 100 o uscire con 60 e' la stessa identica cosa da quando ho capito che i miei prof non mi comunicano la curiosita' di cui ho bisogno per studiare quelle cose.
Se leggo Baudelaire e' solo perche' mi piace, non perche' lo devo leggere;

fanculo i voti e i punti dell'esame!




che sfiga tom... ma se io prendo 38 fra tutti gli scritto... droga e alcolici x tutti...

...
cmque x la felicità di tutti io sarò il primo del mio paese (di tutte le scuole) a fare l'orale... lunedì alle 08.00 stay tuned
esco ora di casa... alle 9 mettono i risultati.

speriamo bene
36punti

36+13 ... 49 punti per adesso.

11 per arrivare al 60, nn sono scontento ma nn sono nemmeno felicissimo perkè potevo fare meglio, ma da quanto ho visto mi è andata relativamente bene, perkè gli altri voti gli hanno tirati veramente a caso... peggio del lotto.

cmq nn dico altro perkè c'è gente messa peggio di me, sia a scuola che qua, quindi in bocca la lupo
..... ma fuck! 11 punti per arrivare al 60 e non sei contento? fuckfuckfuck!!!!
Io sono bocciato invece... Quei grandissimi figli di troia mi hanno dato APPENA 20 punti!!! MA VI RENDETE CONTO!!!
L'intero compito di matematica fatto, e anche se fosse stato sbagliato l'intera classe l'ha fatto come me, il compito di italiano che non sarà stato certo la Divina Commedia di Dante, ma sicuramente si meritava molto. Sono finito, bocciato di brutto, per non parlare che, non so per quale oscura ragione, invece di darmi 10 punti per i 3 anni come mi avevano detto tutte le scuole me ne hanno dato appena 7. Insomma 27 punti in totale e 33 da fare all'orale per arrivare al 60... BOCCIATO DI BRUTTO!!!

VAFFANCULO A TUTTI!!!


Cazzo mi dispiace davvero, cmq provaci in ogni caso magari riesci a fare un super orale e con il fatto che sei privatista ti fanno passare...
Ho avuto 1 culo pazzesco portato all'esame con la media del 6.8 negli scritti ho preso 37!!!!!!KE KULOOOOOOOOOOOOO.......... ........Mi dispiace parekkio x coloro a cui nn è andata bene
mi dispiace satan
Ma magari ti fan passare dai! Una mia amica che aveva consegnato in bianco gli hanno dovuto dare 35 all'orale anche se faceva schifo al cazzo! Giusto per farla passare!!! Quindi forza!!!















Io 16 punti 16 punti 16 punti... c'è la farò?!!?
Sono andato a fare ricorso perchè è impossibile che abbia preso così poco, l'unico compito che ho fatto male era la terza prova, la seconda era identica a quella dell'intera classe e la prima era andata in fondo bene. Quindi 20 è IMPOSSIBILE!!!

Tanto non cambia niente, sono coddato cmq.


da aggiungere a... ?
comunque è una merda che alcuni professori si comportino come bambini per poi abbassare il voto di qualche punto e ottenere...che caRRo ottengono?!?
a me han dato 98 perchè avevo litigato con la prof di scienze... presentato all'esame con 19... 40 all'orale ... vabbè... (l'ho fatto...uhm ormai 4 anni fa! sono stato della prima annata a maturare con l'esame nuovo!)
ad ogni modo tenete duro e sbattetevene del voto, non conta una mazza. (sono poche università che danno peso al voto per l'esame d'ammissione!)
Satan va che la storia dei punti degli scorsi anni è losca, a me hanno detto che mi hanno DOVUTO dare 3 punti per la quinta perchè erano costretti a darmene quanti ne ho presi in quarta...
Ora io sono con 9 crediti + 29 degli scritti... A dir la verità sono un pò deluso, pensavo di aver preso almeno 12 in tema e 13/14 in info + almeno 9 nella 3° prova...
Ora devo prendere un 22 all'orale... Bah, chissà se ce la farò : (
Ah, inoltre, se mi segano con 58 come 2 anni fa, giuro che do fuoco alla scuola.
Perchè non hai fatto la denuncia al TAR per quel 58? E' un chiaro caso di accanimento scolastico.


....