matura 2003

oO la mia è arrivare a 60... e sopra mi dicono che dovrei arrivarci....


vai sonk
io vado questo pomeriggio alle 4 a vedere sti risulati di merdaaa
speriamo vaccacagna devo portare a casa un fottuto 60!!!!!!!
Voi non sapete quanto è incazzato Yuza, domani va a scuola e spacca il culo a qcuno x avere delle fottute spiegazioni:

22 punti in 3 scritti? Cristo non è possibile, dovrei aver scritto il tema di Ita in turco e sbagliato tutto (impossibile visto che ho controllato i risultati)!!!

22 + 12 = 34

Mi mancano 26 punti x il 60...bah figli di troia

Ciao
31 + 13 sono contento e non mi lamento
mi spiace yuza, dai che ce la puoi fare cmq


Lo spero davvero, ma ti assicuro che l'amaro in bocca rimarrà...cmq domani vado @ school a chiedere spiegazioni a qche profe, almeno questo me lo devono!




bocciatooooooooooooooooooooo S O M A R O !!!

ah, report x x oscenità.



Yuza io nn x scoraggiarti ma 22 punti su 45 sono pokissimi io andrei li dentro cn1 kala in mano e nell 'altra 1 he...va a sentire si DEVONO essere sbagliati!
no anche in classe mia ci sono stati casi come il suo l'anno scorso anche persone con 20 punti in 3 scritti, la colpa è solo sua che è un analfabeta


Met metterò delle x al posto degli insulti che ti dovrei tirare dietro:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx X 10^1000



Lo spero davvero...mi piacerebbe tanto confrontare i miei compiti con gente che x tutto l'anno andava MOLTO peggio di me...cristo mi hanno ammesso all'esame con un 5 di mate e la media del 6.8

Bah...
vabbè se la macchina dell'avatar ti appartiene, passa davanti a scuola agli orali, strombetta e vattene spernacchiando


Eh si è la mia piccina, dici che automaticamente mi danno 26 punti x l'orale se passo spernacchiando?

Se vuoi ti faccio vedere qche foto della bambina
NO!!!
io a sto punto inizio a credere che non avrò mai una macchina


Ihihihi suvvia non fare così, vedrai che arriverà prima o poi!!!

[mmm quello da consolare dovrei essere io cazzarola ]
Yuza guarda, io SPERO di arrivare ai 34 punti.


Non sperare a niente, tanto fanno quello che volgiono...cmq SPERO x te che te ne diano di +

Ciao
16 punti all'orale 16 punti all'orale 16 punti all'orale...
c'è la faccio?!?!?
se parli come scrivi no
come scrivo oO

cmq mancano 39 ore


16 punti. c'è la faccio?
Sonk, posso dirti una cosa dal profondo del cuore? MA VAFFANCULO!!! CHE TI PREOCCUPI DI 16 CACCATOSI PUNTI?!?!

Se scorreggi in faccia al presidente della commissione ti danno 20 punti per performance artistica