Matrimoni da ceto medio

siete dei pervertiti :asd:

Naaaa… i pervertiti sono quelli che al matrimonio ti obbligano a vedere tutto il film della loro vita fin da quando sono nati a quando hanno fatto “la classica passeggiata mano nella mano sulla spiaggia” che ti viene l’orticaria dalle dita dei piedi fin sopra i capelli.

Se qualcuno ti mette a disposizione un locale dove fare un’orgia di gruppo io lo ritengo un gesto di civiltà e di buona educazione nei confronti degli ospiti :dunno:

grazie mi sento meno solo :asd:

Ed è una cosa all’oscuro di tua moglie o è tipo “Amore, ho in mente sta cosa fighissima, lo posso fare? Non è che ti arrabbi vero? Sei sicura? Ti amo lo sai?” :asd:

Non tutti si è zerbini :dunno:

1 Like

Spero che tua moglie abbia un gran senso dell’umorismo allora. Altrimenti non parti propriamente col piede giusto :asd:

ah la guardia carceraria come celebrante l’abbiamo scelta insieme (non per il mestiere in sè) e ci scherziamo da allora :asd:

Se fosse una pigna in culo non la sposerei e probabilmente l’avrei già sfanculata da tempo :dunno:

1 Like

@Madian2 cmq a questo punto quando le farai la proposta le farei il test del vero amore:

“Tesoro vuoi sposarmi??”
“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
“Ti chiedo però solo una cosa”
“Cosa”
“Per suggellare il nostro amore voglio che sia il grande @Lord_Phobos a celebrare”

Magari se poi il castello fosse finito si poteva tenere li la celebrazione :sisi:

matrimonio in castello, un classico

esiste un solo test affidabile del vero amore :asd:

1 Like

Perfetto, devo prepararmi ad un’ondata di nuovi clienti.

Il mio vestito di matrimonio

alla fine in sicilia vado. solo ma vado.

ho risparmiato sulla bici, spendiamo sul volo e B&B :asd: 500 euri :v

cmq prevedendo sicura caldazza mi sa che mi compro un abito coi pantaloni corti

rimango scopabile cosi?

io ho un amico Prete a Siracusa (non ricordo però la parrocchia :asd:)

anche di piu’! :sisi:

Questo va oltre l’eleganza :ahsisi:

Si ma mettendo gli infradito o i sandali da frate.

sandali con calzino bianco di spugna ovviamente :asd:

Se qualcuno ti dice qualcosa gli rispondi che non capisce un cazzo della moda trendy e lo annichilisci. Funziona sempre.

Puoi sempre dirgli “Milano è avanti cazzo ne sai tu…”